Quando si parla di stesi...chissà perchè, uno a caso c è sempre dentro...Chi ha steso chi?????
Quando si parla di stesi...chissà perchè, uno a caso c è sempre dentro...Chi ha steso chi?????
Toprak è qualcosa di stratosferico,ha un controllo della moto davvero incredibile,fa cose oltre la fisica senza sbagliare mai, davvero un talento pazzesco.Dove poteva andare, doveva fermarsi alla corda?
Alla fine è un incidente di gara ma determinato da un solito modo di sorpassare che prevede sistematicamente che l'avversario non riesca a girare. Solo che oggi A Bagnaia non è caduto e non ha rallentato troppo, B Mm era troppo lungo e ha chiuso la curva tardi.
Diciamo che Mm ancora non ha recuperato pienamente la padronanza, ma una moto rossa con n1 è un boccone che un pescecane non si lascia scappare.
In ogni caso Toprak n1, che funambolo quello.
Alla Bmw gli ci voleva proprio lui.
È uno di quelli che usa la moto esattamente come fosse un prolungamento degli arti. Un circense.Toprak è qualcosa di stratosferico,ha un controllo della moto davvero incredibile,fa cose oltre la fisica senza sbagliare mai, davvero un talento pazzesco.
Mi ripeto...non ho mai corso in moto ma ho visto tante gare.Dove poteva andare, doveva fermarsi alla corda?
Alla fine è un incidente di gara ma determinato da un solito modo di sorpassare che prevede sistematicamente che l'avversario non riesca a girare. Solo che oggi A Bagnaia non è caduto e non ha rallentato troppo, B Mm era troppo lungo e ha chiuso la curva tardi.
Diciamo che Mm ancora non ha recuperato pienamente la padronanza, ma una moto rossa con n1 è un boccone che un pescecane non si lascia scappare.
In ogni caso Toprak n1, che funambolo quello.
Alla Bmw gli ci voleva proprio lui.
Aspettare??? Ma MM è andato lungo dopo il sorpasso... per "aspettare" Bagnaia avrebbe dovuto chiudere il gas andando larghissimo!!! Andare larghissimo per uno che sbaglia manovra? Ma sarà chi ha sorpassato andando lungo che dovrà chiudere il gas quando sa benissimo (e può vederlo) che verrà incrociato!Mi ripeto...non ho mai corso in moto ma ho visto tante gare.
Poteva aspettare.
Non era necessario fare il sorpasso immediato.
L'anno passato ha fatto tanti 0 poi ha vinto .
Quest'anno vi sono troppi galli nel pollaio...non si può sbagliare.
Sono piuttosto fiducioso che a parti invertite... non sarebbe successo!io vi pongo solo 1 domanda:
invertiamo le parti, se ci fosse stato MM all'interno e FB all'esterno , e FB cannonanto da MM che entra all'interno senza guardarlo, COME SAREBBE ANDATA A FINIRE???
io un idea ce l'ho... "ecco, il solito MM aggressivo!!" "fa i sorpassi appoggiandosi sugli avversari" "va squalificato!!" "mette a repentaglio la salute degli altri piloti""
invece questa volta siccome il "cannonatore" è FB ecco che passa tutto in sordina.. "normale incidente di gara" "non si poteva evitare" bla bla bla...
ragazzi c'è poco da inventare, chi è dietro e chi è all'interno (quindi FB) al 99,9% in questi casi ha sempre torto... è normale logica , vi ripeto fate uno sforzo mentale e provate a invertire le parti...
Esatto, chi è all'interno ha le mani legate, chi aveva spazio era MM ma ha chiuso per stare davanti anche se NON ERA DAVANTI.Sono piuttosto fiducioso che a parti invertite... non sarebbe successo!
Chi va lungo in un sorpasso è fuori traiettoria, sta a lui evitare incidenti. A parti invertite Bagnaia avrebbe avuto più torto di Marquez.
C'è poco da dire, in un incidente simile dare la colpa al sorpassato che l'unico modo per non incrociare sarebbe stato quello di andare lunghissimo e perdere più di un secondo significa non capire una sega.
io vi pongo solo 1 domanda:
invertiamo le parti, se ci fosse stato MM all'interno e FB all'esterno , e FB cannonanto da MM che entra all'interno senza guardarlo, COME SAREBBE ANDATA A FINIRE???
io un idea ce l'ho... "ecco, il solito MM aggressivo!!" "fa i sorpassi appoggiandosi sugli avversari" "va squalificato!!" "mette a repentaglio la salute degli altri piloti""
invece questa volta siccome il "cannonatore" è FB ecco che passa tutto in sordina.. "normale incidente di gara" "non si poteva evitare" bla bla bla...
ragazzi c'è poco da inventare, chi è dietro e chi è all'interno (quindi FB) al 99,9% in questi casi ha sempre torto... è normale logica , vi ripeto fate uno sforzo mentale e provate a invertire le parti...
Sono piuttosto fiducioso che a parti invertite... non sarebbe successo!
Chi va lungo in un sorpasso è fuori traiettoria, sta a lui evitare incidenti. A parti invertite Bagnaia avrebbe avuto più torto di Marquez.
C'è poco da dire, in un incidente simile dare la colpa al sorpassato che l'unico modo per non incrociare sarebbe stato quello di andare lunghissimo e perdere più di un secondo significa non capire una sega.
troppo incazzato per la sfiga di Vinales....Mah... strano...nemmeno un commento sulla gara sprint in motoGP
Non sei mai andato in moto eh? Pista poi lasciamo perdere, forse quelle Polistil
Per non entrare dentro Marquez, che è quello che ha fatto Pecco, bastava dare gas una frazione di secondo dopo senza perdere nulla e si riaccodava senza problemi. Invece ha voluto provare a ripassarlo dove non c'era spazio e poteva anche immaginarlo che uno che va un po' largo poi chiude di nuovo (no, nessuno dopo essere andato largo mette la freccia e prende la prima uscita verso i paddock ).
Invece come al solito Bagnaia è il re delle cadute inutili... e così anche quest'anno rischiamo di far vincere Martin
In realtà sono andato in pista e avevo una RSV1000, non sono un pilota e la pista l'ho toccata più per curiosità con un corso che per altro, però no, non quella polistil.Non sei mai andato in moto eh? Pista poi lasciamo perdere, forse quelle Polistil
Per non entrare dentro Marquez, che è quello che ha fatto Pecco, bastava dare gas una frazione di secondo dopo senza perdere nulla e si riaccodava senza problemi. Invece ha voluto provare a ripassarlo dove non c'era spazio e poteva anche immaginarlo che uno che va un po' largo poi chiude di
la butto lì, fabio al posto di mavericksarebbe un gran colpo (che dovava fare anni fa)