Bisogna pur passare il tempo. Il guaio è se la si prende seriamente. Quelli che lo fanno solitamente vanno ad azzuffarsi allo stadio.
Quoto ogni parolaanche Rossi prima.... chiaramente al di sopra di ogni regola. Mai stato punito, fatto sempre quel che gli pareva, modifiche di regolamento fatte ad hoc per lui e per Honda...
Cazzo... ero d'accordo con te fino a qui...Io sono genovese, sono un tifoso della Sampdoria...
Più che quotare manipoli. Però è curioso che chi stigmatizzava le scorrettezze di Rossi apprezzi MM che ne ha fatte alla 10 potenza del suo maestroQuoto ogni parola
Ci mancherebbe. Se a te diverte passarlo cos' fai benissimoBisogna pur passare il tempo. Il guaio è se la si prende seriamente. Quelli che lo fanno solitamente vanno ad azzuffarsi allo stadio.
Ho moglie e tutta la famiglia della moglie (compresa sorella ultras) fanatici Genoani, frequentatori della Nord.Io sono genovese, sono un tifoso della Sampdoria e ho fatto anche più di 20 anni di curva Sud. Sono nato e cresciuto con la cultura della rivalità
fino alla nascita dei miei figli, che per fortuna sono diventati come papà, ero l' unico sampdoriano in una famiglia di genoani (tutti moderati a parte uno zio che ha anche giocato nella primavera del genoa). La mia prima partita allo stadio fu un genoa - catania. Quindi sono abituato allo sfottò e le prese in giro, ma non si supera mai un certo livello.Ho moglie e tutta la famiglia della moglie (compresa sorella ultras) fanatici Genoani, frequentatori della Nord.
Fortunatamente sono riuscito a non far influenzare il figliolo che tifa i colori giusti, quelli viola, ma ogni tanto per far contento il nonno mi chiede di vedere il Genoa...e ogni anno mi tocca cm la trasferta a marassi....
infatti...fino alla nascita dei miei figli, che per fortuna sono diventati come papà, ero l' unico sampdoriano in una famiglia di genoani (tutti moderati a parte uno zio che ha anche giocato nella primavera del genoa). La mia prima partita allo stadio fu un genoa - catania. Quindi sono abituato allo sfottò e le prese in giro, ma non si supera mai un certo livello.
Tuo figlio, mi dispiace molto dirlo ma in realtà è genoano , dice di tifare la viola solo per non farsi rompere gli zebedei
da poco tifoso delle moto ,io naturalmente , devo dire che concordo in cio' che hai scritto .La mia vita e la mia stabilità fisica non dipendono da Marquez per fortuna,mi limito a sorridere se fallisce come questo weekend
Come sempre bisogna cogliere gli spunti che interessano. In fondo dei "guai" di MM non me ne frega una fava, ho i miei da badare.Ci mancherebbe. Se a te diverte passarlo cos' fai benissimo
A me, per esempio, una discussione del genere non stimola un cazzò...
E vedrai quando si parlerà del Gp...hooop!...Mah... strano...nemmeno un commento sulla gara sprint in motoGP