Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.465
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Comuque, IMHO, il bello ed il cattivo tempo nelle gare lo fanno le gomme. Con gomme da percorrenza Lorenzo non lo prende nessuno, come ieri. Con le gomme da endurance (intendo quelle da gestire tutta la gara senza poter andare al limite), invece, emergono piloti come Dovizioso.
Incresciosa la reazione del pubblico alla caduta di Marquez.
Nel 2015 si è preso un calcio da Rossi ma, grazie al brainwashing mediatico, ancora in troppi vorrebbero crocifiggerlo.
Per fortuna ha regolato Rossi in pista, asfaltandolo ripetutamente.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.465
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Comunque, a chi si chiedeva se Lorenzo abbia vinto solo grazie al serbatoio nuovo, direi che, oltre al serbatoio, a Lorenzo hanno dato anche il telaio nuovo, che il Dovi utilizza già da inizio stagione.
Purtroppo o per fortuna, Ducati l'anno scorso, anche a causa dei tagli degli sponsor, ha deciso di investire su Dovizioso e di scaricare Lorenzo.
Dunque, per come la vedo io, il flop di Lorenzo sarebbe imputabile più a Ducati che a lui stesso. Come ha detto ieri a fine gara.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Comunque, a chi si chiedeva se Lorenzo abbia vinto solo grazie al serbatoio nuovo, direi che, oltre al serbatoio, a Lorenzo hanno dato anche il telaio nuovo, che il Dovi utilizza già da inizio stagione.
Purtroppo o per fortuna, Ducati l'anno scorso, anche a causa dei tagli degli sponsor, ha deciso di investire su Dovizioso e di scaricare Lorenzo.
Dunque, per come la vedo io, il flop di Lorenzo sarebbe imputabile più a Ducati che a lui stesso. Come ha detto ieri a fine gara.
Che poi lo pagano 25 limoni per poterlo scaricare puntando su dovizioso geniali
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Minxia le scintille...
sicuramente , ma dal punto di vista del bimbo minkia , la cosa potrebbe essere vantaggiosa , si ritrova cmq un buon pilota nella messa a punto e nel far crescere e sviluppare la moto , e che cmq credo sappia bene a pari mezzo di essere in grado di mettere sempre dietro .
ma che gli porterebbe via punti agli avversari se sempre in grado di andare in zona podio .
sà inoltre che psicologicamente è più forte e che se si espande alla prima sportellata tra i 2 frigna e crolla psicologicamente Lorenzo
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.465
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Rossi a Sepang 2015, quando ha visto che MM era più veloce, ha iniziato a fare le sue solite porcherie di sorpassi block-pass, per rallentarlo (vedi Laguna Seca 2008 con Stoner).
Se si fosse messo dietro, Marquez l'avrebbe tirato fino a riprendere Lorenzo.
Non so che gara hai visto.
Poi il messia46, in preda a una crisi di mezza età, vedendo il mondiale sfuggirgli dalle mani, ha pensato bene di portare MM fuori linea, per poi buttarlo a terra con un calcio.
Ricordo Meda in diretta:" Ma gli ha dato un calcetto!". E dopo 5 minuti:"Non si dica che gli ha dato un calcio!"
E caso strano, non si è mai vista la ripresa dall'on-board del codino della moto di Rossi.

Va beh va. E' meglio se abbandono questo thread e me ne torno a leggere di bici.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Incresciosa la reazione del pubblico alla caduta di Marquez.
Nel 2015 si è preso un calcio da Rossi ma, grazie al brainwashing mediatico, ancora in troppi vorrebbero crocifiggerlo.

Sulla reazione del pubblico sono pienamente d'accordo con te.
Sul seguito no.
Prima ragioni da sportivo, poi da tifoso.
Io non parteggio nè per uno nè per l'altro, parteggio per lo spettacolo che lo sport ed i suoi partecipanti mi offrono, e gioire delle sfortune di un corridore a vantaggio di un altro è per me un modo molto puerile di vivere lo sport.
Detto questo, se guardi con occhi da sportivo anzichè da tifoso le immagini del famigerato contatto Rossi/Marquez, noterai magari qualche particolare in più oltre alla ginocchiata di Rossi: cose che all'occhio del tifoso sfuggono.
In ambito calcistico si definisce fallo di reazione, cosa che (a seconda della gravità del fallo e della reazione) solitamente comporta l'espulsione di entrambe le parti in causa.

Ah sì scusate. Sono un ex tifoso di Stoner e non sopporto Rossi fin dai tempi delle 250.

Ecco, appunto.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Minxia le scintille...
ma no dai non credo ci sarebbero scintille tra soci di biscotterie no??!!! lì mica si copiano o tira sù dei muri!l! x come la vedo io..se fosse così a fatica si vedrebbero nei box e forse solo lì gli riuscirebbe a star in scia a MM, altro che pedrosa!!
battute a parte, x me torna in yamaha è l'unica squadra che ha la pazienza di sopportare un pilota del genere!in HRC non arriverebbe manco a metà stagione con certi discorsi!
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma no dai non credo ci sarebbero scintille tra soci di biscotterie no??!!! lì mica si copiano o tira sù dei muri!l! x come la vedo io..se fosse così a fatica si vedrebbero nei box e forse solo lì gli riuscirebbe a star in scia a MM, altro che pedrosa!!
battute a parte, x me torna in yamaha è l'unica squadra che ha la pazienza di sopportare un pilota del genere!in HRC non arriverebbe manco a metà stagione con certi discorsi!
tra l'altro fino a qualche gara fà i rumors lo davano in suzuki (pernat) ...poi manco lì lo vogliono...(mi ricorda un po' Alonso) talmente tanto bravo che poi nessun se lo piglia!!
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.889
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Rossi a Sepang 2015, quando ha visto che MM era più veloce, ha iniziato a fare le sue solite porcherie di sorpassi block-pass, per rallentarlo (vedi Laguna Seca 2008 con Stoner).
Se si fosse messo dietro, Marquez l'avrebbe tirato fino a riprendere Lorenzo.
Non so che gara hai visto.
Poi il messia46, in preda a una crisi di mezza età, vedendo il mondiale sfuggirgli dalle mani, ha pensato bene di portare MM fuori linea, per poi buttarlo a terra con un calcio.
Ricordo Meda in diretta:" Ma gli ha dato un calcetto!". E dopo 5 minuti:"Non si dica che gli ha dato un calcio!"
E caso strano, non si è mai vista la ripresa dall'on-board del codino della moto di Rossi.

Va beh va. E' meglio se abbandono questo thread e me ne torno a leggere di bici.
Puoi sostenere anche che la terra e' piatta gia' che ci sei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo