Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.859
4.175
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
A me gli austroungarici fanno un po' ribrezzo, francamente non simpatizzo per nulla, possono rimanere nella palude che mi va bene. Meglio sicuro dei giappi dell'ala dorata ma non tanto di piu' da volerli vedere alla ribalta.

Io preferirei i costruttori italiani ovviamente ma ammetto che i prodotti KTM (moto) mi hanno sempre attratto, sono sempre stati di sostanza e senza tanti fronzoli. Confesso che se dovessero fare (cosa molto ma molto improbabile viste le vendite) un 600 stradale tipo quello in Moto2, potrei fare follie! :sbavon:
In Honda mi tocca andarci per necessità e non vi sto a svelare i dettagli ma i miei soldi dubito fortemente li vedranno.
 

urby

Biker popularis
Io preferirei i costruttori italiani ovviamente ma ammetto che i prodotti KTM (moto) mi hanno sempre attratto, sono sempre stati di sostanza e senza tanti fronzoli. Confesso che se dovessero fare (cosa molto ma molto improbabile viste le vendite) un 600 stradale tipo quello in Moto2, potrei fare follie! :sbavon:
In Honda mi tocca andarci per necessità e non vi sto a svelare i dettagli ma i miei soldi dubito fortemente li vedranno.
Considerando che la ktm si è comprata l'huskvarna ha licenziato tutti i dipendenti e trasferito la produzione in Austria da me non vedranno manco un soldo bucato. Poi de gustibus.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq , ma quale yamaha satellite, pare che JLo' sia in HRC in modo ufficioso e si attende l ufficialità dopo l'abbandono di Pedrosa.
OMG! non saprei come interpretare sta accoppiata JLo' e MM
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Cmq , ma quale yamaha satellite, pare che JLo' sia in HRC in modo ufficioso e si attende l ufficialità dopo l'abbandono di Pedrosa.
OMG! non saprei come interpretare sta accoppiata JLo' e MM
JLOin HRC aspide!!!
jlo-3.jpg
ma allora marquez è sempre steso!!!:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Una volta il problema era far rendere le gomme, adesso il problema e' non distruggerle. Dovrebbero chiamarla motogp mini-endurance.

Mi torna in mente quello che ha detto Loris Reggiani credo sabato, a margine del botto clamoroso di Pirro: sarebbe ora di reintrodurre la 500 al posto della MotoGP, ovviamente 4 tempi, era sul genere di: "Chi se ne frega se in fondo al rettilineo del Mugello si faranno i 320Km/h invece dei 350 e passa, lo spettacolo ci guadagnerà sicuramente, e forse anche qualcos'altro".

Comincio a condividere questo pensiero.
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.893
13.654
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mi torna in mente quello che ha detto Loris Reggiani credo sabato, a margine del botto clamoroso di Pirro: sarebbe ora di reintrodurre la 500 al posto della MotoGP, ovviamente 4 tempi, era sul genere di: "Chi se ne frega se in fondo al rettilineo del Mugello si faranno i 320Km/h invece dei 350 e passa, lo spettacolo ci guadagnerà sicuramente, e forse anche qualcos'altro".

Comincio a condividere questo pensiero.
piuttosto che sentire che vogliono piallare il dosso prima della san Donato perché le moto decollano, si, mi pare un'alternativa più sensata.
 
  • Mi piace
Reactions: valium64 and Guxx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo