Riguardo ai nomi che ho citato vengono usati dai gialli per dimostrare che è una sega perchè loro lo scorso anno qualche gara l'avevano vinta e lui no. Prendo atto che ora è normale che siano dietro perchè inferiori.Vorrei vedere se non fosse davanti ai nomi che hai citato con 8 mondiali vinti in confronto a qualche gara.
Se hai 10 occasioni all'anno e non le sfrutti hai una colpa. Se ne hai una e se comunque al limite semplicemente può succedere. Ti focalizzi per il giudizio su una stagione (ovvero su mezza) su 1 gran premio? Dando per scontato che siccome gli si adatta come tracciato allora fosse superiore sicuramente? Al Sachsenring ha comunque fatto 2 senza la caduta in prova avrebbe vinto di certo?La moto 2023 può essere, ma non ha saputo sfruttare bene nemmeno le occasioni dove la pista era a suo vantaggio.
Aspettative che si basavano su presupposti diversi: normali piloti con la moto vecchia (la 22) hanno vinto delle (pochissime) gare contro la moto nuova (la 23) ergo chissà cosa farà Marquez. E infatti per evitare questo in Ducati invece di dare ai privati la moto vecchia ma che almeno aveva concluso la stagione come avevano fatto lo scorso anno gli hanno dato quella del 1 gran premio della stagione che le buscava pure dalla 22 figuriamoci dalla 24.Certo sta facendo un buon campionato (anche se dal podio ora è passato quarto), ma costa tanto ammettere che non ha ancora raggiunto neppure la vittoria di una sprint, se non di una gara, come in molti si aspettavano, quindi ha un po' deluso le aspettative ?
Quindi non ha rispettato aspettative viziate da presupposti irreali.
Per il resto le mie aspettative checchè alcuni credano non sono di veder vincere o perdere tizio e caio (men che meno di vederli cadere) ma di vedermi uno spettacolo. Sinora il maggiore spettaccolo lo ha offerto lui.
Idem come sopra. Il giudizio sulla sua stagione lo hanno già dato coloro che sono in possesso dei dati veri sulle moto e hanno scelto lui come prossimo pilota ufficiale. Mi viene da pensare che un Dall'Igna o un Domenicali, o un Tardozzi, o un Grassilli, abbiano qualche elemento di giudizio in più su quello che sta facendo Marquez quest'anno. Quando si è trattato di scegliere o lui o un altro, in 24h hanno scelto lui. Cambiando delle decisioni già prese che davano per scontato che lui accettasse Pramac (dunque rimanesse con loro) in maniera da poter tenere anche Martin sulla rossa.Quando ha provato per la prima volta la Ducati con tempi importanti eravate tutti a dire che avrebbe vinto già dalle prime gare.
Ultima modifica: