...e Biaggi con la Ducati nera in sbk? doveva andare su quella ufficiale...poi ci andò Haga... e sappiamo come è finita...
Quando una società crea un settore giovanile non è che pensa di portarli tutti e 2/3/400 in prima squadra. Intanto li tira su e poi se ne ha bisogno li tiene in 1 squadra oppure lì fa andar via se non gli servono e/o se ha l'occasione di mettere in 1 squadra Messi. Ecco la Ducati ha trovato Messi. Messi per talento e attenzione mediatica e ritorno economico che questo si porta appresso. Capisco che questa sia una realtà durissima da digerire per molti, ma così è.Teoricamente Ducati ha già Fermin il cascatore per il futuro più lontano, ma lasciar andare Martin, che in pratica è stato creato da Ducati, non mi sembra una cosa furba e a questo punto un’enorme perdita di tempo, e poi cosa fanno, fanno vincere sto mondiale a uno che il numero 1 lo metterà sull’Aprilia? Vabbè che il Barbetta era un‘uomo Aprilia, però..
Ciao
Giuro, dopo da solo mi fustigo...e il Dovi?
Bè no. Le squadre che non tengono li vendono a caro prezzo. Qui Martin se nè andato aggratisQuando una società crea un settore giovanile non è che pensa di portarli tutti e 2/3/400 in prima squadra. Intanto li tira su e poi se ne ha bisogno li tiene in 1 squadra oppure lì fa andar via se non gli servono e/o se ha l'occasione di mettere in 1 squadra Messi. Ecco la Ducati ha trovato Messi. Messi per talento e attenzione mediatica e ritorno economico che questo si porta appresso. Capisco che questa sia una realtà durissima da digerire per molti, ma così è.
Io lo so, io lo so, io lo socambiando argomento,
Secondo il reporter Joe Saward, la Hyundai, colosso automobilistico sudcoreano, starebbe pianificando l’entrata in F1 acquisendo una delle scuderie attualmente in griglia.
Per ora il nome del team che sarebbe predisposto alla cessione non è emerso. Sviluppi si attendono nei prossimi giorni.
Se il contratto gli scade se ne va via gratis qualsiasi giocatore. E' così da appena il 1995.Bè no. Le squadre che non tengono li vendono a caro prezzo. Qui Martin se nè andato aggratis
Ciao
È il primo in campionato, non è uno dei 200/300Quando una società crea un settore giovanile non è che pensa di portarli tutti e 2/3/400 in prima squadra. Intanto li tira su e poi se ne ha bisogno li tiene in 1 squadra oppure lì fa andar via se non gli servono e/o se ha l'occasione di mettere in 1 squadra Messi. Ecco la Ducati ha trovato Messi. Messi per talento e attenzione mediatica e ritorno economico che questo si porta appresso. Capisco che questa sia una realtà durissima da digerire per molti, ma così è.
Diglielo a Dall'Igna, Domenicali, Tardozzi, Grassilli che invece di scegliere Schillaci che è stato capocannoniere ai mondiali hanno scelto Messi.È il primo in campionato, non è uno dei 200/300
facendo la conta ci sono pochissimi team che potrebbero vendere Alpine e haas,Io lo so, io lo so, io lo sodov’è andato un tale Briatore?
Ciao
Ps. Ma quanto rosicherà il buon Andretti?
Gli dico anche che marquez in KTM era un bluff, come ha dichiarato ieri KTM. Marquez non aveva parlato con nessuno e con le dichiarazioni su pramac ha mandato tutti in frenesia. Avrebbero potuto tenere entrambi.Diglielo a Dall'Igna, Domenicali, Tardozzi, Grassilli che invece di scegliere Schillaci che è stato capocannoniere ai mondiali hanno scelto Messi.
Fattene una ragione. Marquez è Messi sportivamente e mediaticamente e loro la pensano così.
Giusto per avere un clima sereno, come aveva chiesto Bagnaia.Gli dico anche che marquez in KTM era un bluff, come ha dichiarato ieri KTM. Marquez non aveva parlato con nessuno e con le dichiarazioni su pramac ha mandato tutti in frenesia. Avrebbero potuto tenere entrambi.
Ottima mossa di Marquez comunque, c'è poco da dire
L’unica che potrebbe vendere è proprio Alpine, Haas assolutamente no perché altrimenti a Ferrari non rimangono più auto su cui fare i test visto che Sauber nel 2026 monterà motori Audi e non solo. La ex toro rosso ha lo stesso problema della Haas, bisogna capire il terremoto all’interno di Red Bull cosa porterà.facendo la conta ci sono pochissimi team che potrebbero vendere Alpine e haas,
a meno che non aprano il portafoglio e convincano marko a vendere la visa cash app racingbull (un nome più corto no!)
Lui ha detto che aveva 3 opzioni non che aveva 3 accordi pronti.Gli dico anche che marquez in KTM era un bluff, come ha dichiarato ieri KTM. Marquez non aveva parlato con nessuno e con le dichiarazioni su pramac ha mandato tutti in frenesia. Avrebbero potuto tenere entrambi.
Ottima mossa di Marquez comunque, c'è poco da dire
Quando una società crea un settore giovanile non è che pensa di portarli tutti e 2/3/400 in prima squadra. Intanto li tira su e poi se ne ha bisogno li tiene in 1 squadra oppure lì fa andar via se non gli servono e/o se ha l'occasione di mettere in 1 squadra Messi. Ecco la Ducati ha trovato Messi. Messi per talento e attenzione mediatica e ritorno economico che questo si porta appresso. Capisco che questa sia una realtà durissima da digerire per molti, ma così è.
Dall'Igna ha detto che hanno provato a tenere entrambi. E io gli credo perchè è la cosa più logica. Tenere entrambi sulla carta voleva dire JM in rosso visto che si conosceva da tempo questo suo diktat e MM in Pramac.Quando qui ho scritto che in rosso ci andava MM, non è che lo avessi detto per caso...il ragionamento era ben ponderato e mi sembrava alquanto strano che tutti pronosticassero JM come prima scelta...lasciando fare la questione sponsor... che si risolve in 5 minuti quando girano questi soldi...
Anzi la questione sponsor è la prima causa del trasferimento... quanti sponsor porta MM e quanti ne porta JM ???
Esattamente la questione è tutta qui. Dall'Igna ha anche dichiarato di ben sapere come è visto MM in Italia (da molti beceri) ma che nel mondo la situazione non è affatto così (altrimenti Red Bull, Samsung, Allianz, Oakley eccetera non associavano il loro nome al suo). In sostanza dell'affaire Rossi non gliene frega nulla a nessuno salvo che agli irriducibili (solo gli irriducibili) fanboy di Rossi che hanno abbracciato in toto la tesi del loro beniamino senza il benchè minimo spirito critico sulla vincenda che NON è come la ha dipinta Rossi e certa stampa (italiana).Seconda questione, ti porti in casa un pluricampione del mondo che pare ancora in eccellente forma (mi duole dirlo ma è cosi...)
Terzo lo togli dalla concorrenza avendo in casa chi ha vinto gli ultimi mondiali e chi a dominato il circus negli ultimi anno SULLA CARTA ti assicuri i vari titoli a venire
Quarto tieni in casa il campione giovane e quello esperto
Non vedo come questa scelta possa essere criticata da un punto di vista di Ducaudi...mi stanno sul culo ma hanno fatto la scelta assolutamente più corretta
Perdono l'astro nascente cresciuto in casa ???
Innanzi tutto non ha ancora vinto niente, ma qui la scelta per loro era dicotomica... o uno o l'altro e quindi non potendo averli entrambi...hanno fatto la scelta più logica in assoluto.
Qui ti sbagliEsattamente la questione è tutta qui. Dall'Igna ha anche dichiarato di ben sapere come è visto MM in Italia (da molti beceri) ma che nel mondo la situazione non è affatto così (altrimenti Red Bull, Samsung, Allianz, Oakley eccetera non associavano il loro nome al suo). In sostanza dell'affaire Rossi non gliene frega nulla a nessuno salvo che agli irriducibili (solo gli irriducibili) fanboy di Rossi che hanno abbracciato in toto la tesi del loro beniamino senza il benchè minimo spirito critico sulla vincenda che NON è come la ha dipinta Rossi e certa stampa (italiana).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?