ma moooolto incostante,Come detto è molto incostante, ma per me è un buon pilota se in giornata, sempre ostico da superare e nella "bagarre".
cambia anche da inizio gara e fine gara.............
ma moooolto incostante,Come detto è molto incostante, ma per me è un buon pilota se in giornata, sempre ostico da superare e nella "bagarre".
mi spiace contraddirti ma tra passare all'aprilia o alla ktm c'è differenza,
la ktm negli ultimi anni ha fatto acquisti di ingegneri da ducati e non ha fatto lo step che pensava
mentre aprilia piano piano è progredita,
guarda anche la classifica, se non ci fosse il talento acosta la ktm non andrebbe oltre metà classifica
mentre aprilia è lì tra i primi a giocarsela con le ducati.
ti posso assicurare che aprilia economicamente ha 1/4 del potere di ktm e guarda dove stà,Dispone di molti fondi però. Gira e rigira, prima o poi la "quadra" la troveranno. E magari grazie a piloti più costanti e talentuosi come Acosta, svilupperanno meglio la moto 2025. Binder come detto non credo sia un buon collaudatore "su pista" e Miller s'è un po' "perso". Non so, io non le vedo molto distanti come moto, Aprilia e KTM.
concordo. e se volessero stare seriamente davanti dovevano silurare Vinales.. e il colpaccio di Martin lo hanno fatto solo perchè è rimasto a piedi e ha lo stesso manager di Espargarò.. altrimenti neanche lui prendevanoti posso assicurare che aprilia economicamente ha 1/4 del potere di ktm e guarda dove stà,
immagino che i fondi non gli manchino ma io resto sempre del parere che per me gli ci vorranno più anni per lottarsela lì davanti
rimane un'opinione mia!
in aprilia sarebbero andati uno dei tre, quindi cascava bene...concordo. e se volessero stare seriamente davanti dovevano silurare Vinales.. e il colpaccio di Martin lo hanno fatto solo perchè è rimasto a piedi e ha lo stesso manager di Espargarò.. altrimenti neanche lui prendevano
purtroppo aprilia è un azienduccia al momento e rispetto alle altre e non mi ha mai dato l'idea di crederci veramente
io parlo di reparto racing, aprilia da quando hanno tolto il 2t è scomparsa, ultimo mondiale vinto è nel 2009 in classe 250, nella classe regina non ha mai vinto nulla.in aprilia sarebbero andati uno dei tre, quindi cascava bene...
ma poi bello dal divano tu sai cosa stanno facendo o hanno fatto sottotraccia...manco nel calcio ah ah ah ah
Se Aprila è un azienduccia cosa sarebbe ducati rispetto a Honda o Yamaha ???
e nonostante "azienduccia" è lì a giocarsela con le mega aziende,purtroppo aprilia è un azienduccia al momento
mi spiace contraddirti ma che ha "segato" le gambe ad aprilia è stato il passaggio dal 2T al 4Tio parlo di reparto racing, aprilia da quando hanno tolto il 2t è scomparsa, ultimo mondiale vinto è nel 2009 in classe 250, nella classe regina non ha mai vinto nulla.
questi sono i fatti, poi se vuoi essere campanilista e parlare di passione ne possiam parlare quanto ne vuoi, io se dovessi prendermi una moto da pista andrei di RSV 4 senza dubbio, ma se vuoi parlare di mondiale velocità mi dispiace ma al momento aprilia la reputazione se la deve ancora fare
da quando è scomparsa la 2T ha vinto nelle superbike... e subito... poi contro il parere di tutti è passata in Gp e anche qui contro il parere di tutti è cresciuta fino a vincere delle gare ed essere in lizza per il mondiale...nella prima parte dell'anno scorso e ora fa il culo a capanna ai colossi Jap...io parlo di reparto racing, aprilia da quando hanno tolto il 2t è scomparsa, ultimo mondiale vinto è nel 2009 in classe 250, nella classe regina non ha mai vinto nulla.
questi sono i fatti, poi se vuoi essere campanilista e parlare di passione ne possiam parlare quanto ne vuoi, io se dovessi prendermi una moto da pista andrei di RSV 4 senza dubbio, ma se vuoi parlare di mondiale velocità mi dispiace ma al momento aprilia la reputazione se la deve ancora fare
Ma Bastianini vale quel che vale eh. Non è mica un pilota di punta. Come lui al momento ce ne sono una decina in griglia al netto di quelli più forti che sono almeno 4/5. Non è un giovane di belle speranze. Ha l'età di Bagnaia che ha 3 mondiali all'attivo (1+2). Alla sua età Marquez ne aveva vinti 8 (1+1+6). Rossi ne aveva vinti 7 (1+1+5). Sta davanti perchè ha la moto migliore e ciononostante è nettamente un gradino sotto a quelli con la stessa moto. Domenica con una moto da vittoria ha dormito per 19 giri prima di svegliarsi quando Marquez con una moto chiaramente più lenta lo ha pizzicato. Un campione con una moto come quella aggredisce subito la pista, non sonnecchia per il 90% della gara. In proposito vedere la partenza di Bagnaia in 2 curve. Ducati di uno così non sa che farsene, gli ha dato la chance e lui ha dimostrato il suo valore. Ha l'età di Pecco e e un anno più di Martin. E lo stesso Martin ha poco da frignare che meritava una moto ufficiale. Forse rispetto a Bastianini si ma anche per lui vale lo stesso discorso dei mondiali vinti alla sua età da Marquez in questo caso visto che Rossi non corre più. La scelta di Ducati è sportivamente sacrosanta, ha preso il migliore e lo ha tolto a qualche avversaria e pazienza se non è giovanissimo. Bagnaia ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente con la moto migliore se Marquez dovesse bollirsi di colpo. E anche mediaticamente sacrosanta: un Marquez ad alto livello ha ravvivato tutto il circus (a parte che in Italia che ha ravvivato solo le azioni della Maalox Spa e della Buscopan Srl). Ha un seguito mondiale imparagonabile a chiunque attualmente in attività e Ducati non è una Onlus oltre probabilmente a sapere esattamente dalla telemetria quale è la reale differenza fra le due GP 23 e 24. Semmai servisse saperlo dalla telemetria e non già guardando i risultati delle due moto in pista che evidentemente è molto maggiore della 22 vs 23.comunque rimango dubbioso sulla soluzione ktm per bastianini
per me è un salto all'indietro passare da una moto vincente come ducati alla non competitiva ktm
per me conveniva passare alla più che competitiva aprilia così ho paura finisca col perdersi, come morbidelli in questi anni
Oddio Aprilia azienduccia...ha il gruppo piaggio alle spalle, non proprio 4 gatticoncordo. e se volessero stare seriamente davanti dovevano silurare Vinales.. e il colpaccio di Martin lo hanno fatto solo perchè è rimasto a piedi e ha lo stesso manager di Espargarò.. altrimenti neanche lui prendevano
purtroppo aprilia è un azienduccia al momento e rispetto alle altre e non mi ha mai dato l'idea di crederci veramente
mi spiace contraddirti ma che ha "segato" le gambe ad aprilia è stato il passaggio dal 2T al 4T
con il 2T addirittura la honda faticava a starci dietro
poi c'è stato un pò il discorso di arroganza il motore 4T era pronto era il bicilindrico della sxv campione motard,
solo che hanno un pò "bisticciato" con la dorna e alla fine ha deciso di non fare il solo telaio moto3 e moto2 per metterci sopra motori di altri costruttori, o tutto o niente
io penso che tutti quei mondiali conquistati 125, 250, sbk qualcosa significhino
addirittura in sbk vincevano proprio contro una ducati!!
e ricordo che il "barbetta" (leggasi dall'igna) esce proprio da scuola aprilia
da quando è scomparsa la 2T ha vinto nelle superbike... e subito... poi contro il parere di tutti è passata in Gp e anche qui contro il parere di tutti è cresciuta fino a vincere delle gare ed essere in lizza per il mondiale...nella prima parte dell'anno scorso e ora fa il culo a capanna ai colossi Jap...
quindi il reparto racing Aprilia è uno dei più avanzati da sempre... soprattutto se pensiamo ai budget e di solito dove si cimenta vince.. o lotta per la vittoria. (vedi Aprila Tuareg quest'anno che ha vinto tutto quello che c'era da vincere)
https://mowmag.com/sport/quanto-spe...ha-il-budget-di-ducati-e-suzuki-messe-assiemeOddio Aprilia azienduccia...ha il gruppo piaggio alle spalle, non proprio 4 gatti
cerchi de mettere na pezza e ti ritrovi un cratere...https://mowmag.com/sport/quanto-spe...ha-il-budget-di-ducati-e-suzuki-messe-assieme
4 anni fa aveva un budget a stagione nettamente più basso delle altre. Ora non so se sia cambiata la questione, non ho trovato articoli più recenti.
E comunque ripeto che come azienda non c'è paragone con le altre, ducati, honda, yamaha sono nettamente superiori come dipendenti, moto vendute, fatturato ecc.. siamo proprio su 2 piani diversi.
Ne sei proprio sicuro??Detto questo, tutto questo non fa che dimostrare la grandissima professionalità del gruppo Aprilia che quando si parla di competizioni non è secondo a nessuno a prescindere dai bubudget
A questo punto...con questa risposta (???????) penso sia completamente inutile continuare la conversazione...Ne sei proprio sicuro??
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2020-aprilia-risolve-il-problema-motore.html
https://www.corsedimoto.com/motomon...ing-maverick-vinales-aprilia-problema-motore/
https://www.corsedimoto.com/motomon...rilia-scusa-vinales-problema-non-accettabile/
Sia ben chiaro che non ho nulla contro aprilia, anzi gli anni scorsi mi hanno fatto sognare, sarebbe stato un bel traguardo vincere un mondiale con una moto italiana, per tante gare ho tifato per loro (poi i comportamenti di Espargarò mi hanno fatto scendere la catena..). Detto questo, mi dispiace ma chi dice che come casa e come team è alla pari degli altri dice una grandissima boiata.. questi sono i fatti, poi se volete credere alle favole siete liberi di farlo.
e con questi link cosa vorresti dire..........................Ne sei proprio sicuro??
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2020-aprilia-risolve-il-problema-motore.html
https://www.corsedimoto.com/motomon...ing-maverick-vinales-aprilia-problema-motore/
https://www.corsedimoto.com/motomon...rilia-scusa-vinales-problema-non-accettabile/
Sia ben chiaro che non ho nulla contro aprilia, anzi gli anni scorsi mi hanno fatto sognare, sarebbe stato un bel traguardo vincere un mondiale con una moto italiana, per tante gare ho tifato per loro (poi i comportamenti di Espargarò mi hanno fatto scendere la catena..). Detto questo, mi dispiace ma chi dice che come casa e come team è alla pari degli altri dice una grandissima boiata.. questi sono i fatti, poi se volete credere alle favole siete liberi di farlo.
A questo punto...con questa risposta (???????) penso sia completamente inutile continuare la conversazione...
primo perchè si rischia di rompere lo specchio
secondo perchè sarebbe come parlare di eMTb con chi ha pedalato solo muscolari
Resta comunque un forum di biciclette... appunto ... e si vede...
Tranquilli ormai sono abituato a queste risposte... già ricevute in altre discussioni da gente come voi che non ha più argomenti.e con questi link cosa vorresti dire..........................
ducati, honda, yamaha, ktm, suzuki (quando c'era) non hanno mai rotto?
volevi dire ormai sbagli e la prendi con filosofia,Ormai sbadiglio e la prendo con filosofia.. amen..
Lascia stare che è sicuramente più piccola di Honda, ma che piaggio abbia problemi a pagare o anche strapagare un team MotoGP è ridicolo. Se avevano il budget più basso era per semplice scelta, non perché piaggio non abbia i soldi.https://mowmag.com/sport/quanto-spe...ha-il-budget-di-ducati-e-suzuki-messe-assieme
4 anni fa aveva un budget a stagione nettamente più basso delle altre. Ora non so se sia cambiata la questione, non ho trovato articoli più recenti.
E comunque ripeto che come azienda non c'è paragone con le altre, ducati, honda, yamaha sono nettamente superiori come dipendenti, moto vendute, fatturato ecc.. siamo proprio su 2 piani diversi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?