Pecco ha la moto migliore ma è un gran pilota.
Sobrio soprattutto (nei comportamenti) ma sta sfoderando gli artigli...mondo di duri.......
Sobrio un cazzo, gli hanno ritirato la patente per guida in stato di ebrezza
Pecco ha la moto migliore ma è un gran pilota.
Sobrio soprattutto (nei comportamenti) ma sta sfoderando gli artigli...mondo di duri.......
chi doveva rinnovare? aprila al momento ha solo martin, ducati ha pecco (mm arriverà), honda ha marini, ktm ha binder e acosta, yamaha ha fabioMa non doveva rinnovare con Aprilia? O sono cambiati i piani?
Io avevo letto che stava trattando il rinnovo. Poi magari mi sono perso le ultime novità.chi doveva rinnovare? aprila al momento ha solo martin, ducati ha pecco (mm arriverà), honda ha marini, ktm ha binder e acosta, yamaha ha fabio
questo l'ufficiale
Io avevo letto che stava trattando il rinnovo. Poi magari mi sono perso le ultime novità.
si ma manca sempre il soggetto...chi?Io avevo letto che stava trattando il rinnovo. Poi magari mi sono perso le ultime novità.
Vinales non vincerà mai nulla, è un buon secondo pilota purché pretenda pochi soldi. Martin lo asfalterà, ma del resto le ha prese pure da asparagoVinales si è offeso perché Aprilia è corsa dietro a Quartararo e non lo ha rinnovato dopo il quatar come da opzione a contratto.
Adesso che hanno preso Martin sono sicuro che se ne andrà in Honda.
Considerando come la Honda ha ridotto Mir, prevedo per lo psicologo di Vinales un fatturato 2025 esorbitante
Vinales non vincerà mai nulla, è un buon secondo pilota purché pretenda pochi soldi. Martin lo asfalterà, ma del resto le ha prese pure da asparago
Psicologo chiama la moglie " hai presente la villa a bora bora che abbiamo prenotato per due settimane ? Richiamali e digli che la compriamo .."prevedo per lo psicologo di Vinales un fatturato 2025 esorbitante
Uno è Fermin Aldeguer.a questo punto mi sà che pramac si trova con entrambe le selle libere,
martin se n'è andato e morbido mi sà che andrà al posto di diggia, se non sbaglio entrambi avevano contratto per 1 anno
Intendevo Vinales ovviamente.si ma manca sempre il soggetto...chi?
Ahahahahahaper me in rosso ci va MM
poi vediamo...
Ci sarà Pecco al settimo cielo...Ahahahahaha
Tutti a infamarmi …
No sposnsor
No ha firmato Martin
Ahahaha
Alla fine chi aveva ragione ???
il Sid… che segue le gare da uncini e lucchinelli
E’ stato un piacere ragazzi
Morbido resta in Pramac, Borsoi ha troppa stima di lui, gia quamdo non arrivava diceva che nei test andava forte, date retta al sid, Morbido pareva il primo a usxire dalla Gp invece ci resta e in sella ad una moto vincente.a questo punto mi sà che pramac si trova con entrambe le selle libere,
martin se n'è andato e morbido mi sà che andrà al posto di diggia, se non sbaglio entrambi avevano contratto per 1 anno
Fermin ha gia il contratto con la Vr46 dall’anno scorso, quindi uno tra Diggia e Bez deve fare spazio, Bez col divario di quest’anno tra 23 e 24 si sta mangiando i coglioni di non aver accettato l’offerta Pramac di anno scorsoUno è Fermin Aldeguer.