Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

miscia

Biker ultra
12/7/11
665
682
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Io avevo letto che stava trattando il rinnovo. Poi magari mi sono perso le ultime novità.

Vinales si è offeso perché Aprilia è corsa dietro a Quartararo e non lo ha rinnovato dopo il quatar come da opzione a contratto.
Adesso che hanno preso Martin sono sicuro che se ne andrà in Honda.

Considerando come la Honda ha ridotto Mir, prevedo per lo psicologo di Vinales un fatturato 2025 esorbitante :mrgreen:
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.733
2.335
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
1717438417833.png
manca MM

apriamo 'sto totogp dai!

aprilia bestia e martin
ducati lenovo pecco marc
ducati gresini BOH
yamaha fabio e bez?
ducati vr46 BOH
ducati pramac sarebbe bello bez e morbido
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.264
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vinales si è offeso perché Aprilia è corsa dietro a Quartararo e non lo ha rinnovato dopo il quatar come da opzione a contratto.
Adesso che hanno preso Martin sono sicuro che se ne andrà in Honda.

Considerando come la Honda ha ridotto Mir, prevedo per lo psicologo di Vinales un fatturato 2025 esorbitante :mrgreen:
Vinales non vincerà mai nulla, è un buon secondo pilota purché pretenda pochi soldi. Martin lo asfalterà, ma del resto le ha prese pure da asparago
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
566
672
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Che colpaccio che ha fatto Aprilia!Non stravedo per Martin persona perché trovo che talvolta dovrebbe parlare meno ma come manico davvero tanta roba e siccome Aprilia è la mia preferita sono contento.Come avevo scritto un po' indietro spero che in questi rimescolamenti di moto e squadre non rimanga fuori il Diggia, è un pilota che mi piace e Marquez a parte con la GP 23 sta comunque facendo bene
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.760
5.177
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io non ci credevo (parlo di mm in rosso).

Mi è entrato un tarlo nella testa quando ieri l'ho visto nel giro d'onore andare per primo ad affiancare Pecco per dargli la mano e congratularsi...mi son detto, qui gatta ci cova!
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
a questo punto mi sà che pramac si trova con entrambe le selle libere,
martin se n'è andato e morbido mi sà che andrà al posto di diggia, se non sbaglio entrambi avevano contratto per 1 anno
Morbido resta in Pramac, Borsoi ha troppa stima di lui, gia quamdo non arrivava diceva che nei test andava forte, date retta al sid, Morbido pareva il primo a usxire dalla Gp invece ci resta e in sella ad una moto vincente.
Per l’altra sella si era fatto avanti Oliveira, ma io fossi Pramac andrei su Bastianini… che avra oltretutto uno spirito di rivincita assoluto con il Factory
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Uno è Fermin Aldeguer.
Fermin ha gia il contratto con la Vr46 dall’anno scorso, quindi uno tra Diggia e Bez deve fare spazio, Bez col divario di quest’anno tra 23 e 24 si sta mangiando i coglioni di non aver accettato l’offerta Pramac di anno scorso
Vinales si è offeso come tutti sanno, ma chi lo denigra scorda che comunque è un campione del mondo, poi chiaro che di vecchia generazione…
Bestia il mio sogno sarebbe Aprilia, ma come ho scritto ci sta anche Pramac, poi tutto dipende dal Vinales.
Martin, mi tocchera tifarlo, e’ insieme a Quantaralo uno dei piu grandi amici di Aleix, l’unico che oiangeva io giorno del ritiro… oltretutto Aleix lo aveva anche annunciato tra le righe (se fossi Aprilia….)
Alla fine il Mugello era una mezza bufala,a il tutto era fatto da un po’
Altra incognita Jo Roberts…che fara ??? Sale? Resta?
Team Trekhouse … credo sicuro rimane Raoul Fernandez… dubito per Oliveira io ci vedrei bene Roberts…ricordiamoci che hanno soldi e Brivio come DS… e quest’anno si è visto…

Da notare la similitudine delle rosse, Hamilton e MM… non so quanti titoli in 2 … anche se per me il primo quasi bollito mentre il secondo (purtroppo) ancora no…
A me sono operazioni mai piaciute, preferisco trovarlo in campione tipo Le Clerc, Raikkonen, Gilles e crescerlo in casa
sid
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo