Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.624
5.725
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non so se qualcuno ha mai provato semplicemente a guidare una moto o auto da pista... Ecco fatelo per 30- 60giri facendo praticamente sempre gli stessi tempi sul giro e poi magari si può definire chi è un vero talento.
Già essere li vuol dire il 90% delle volte che si è potenziali campioni
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
544
0
Milano
Visita sito
In rosso MM non ci può andare, cozzano le bibite, e quelli in Rosso non possono permettersi di perdere uno come Martin, quindi JM in Rosso, MM con moto ufficiale dove vuole, il Bestia o con moto vecchia o ciao Ducati.

Ciao
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
In rosso MM non ci può andare, cozzano le bibite, e quelli in Rosso non possono permettersi di perdere uno come Martin, quindi JM in Rosso, MM con moto ufficiale dove vuole, il Bestia o con moto vecchia o ciao Ducati.

Ciao
potere si può tutto e la storia lo ha dimostrato...

che sia più o meno opportuno è altra questione
che sia più o meno probabile è altra questione ancora...

ma quando girano quei soldi si può tutto e si trtova soluzione a tutto vai tranquillo, se Ducaudi vuole MM prende MM...
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.775
2.354
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ribaltone MM, non vuole andare in pramac

vuole una '25, se rimane in gresini, ducati darà la 25 a gresini e pramac yamaha???????????????????

yamaha redbull



mmmmmm c'è puzza di ktm
 

waveland

Biker urlandum
12/9/23
501
228
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
da quanto si sà,
pramac non ha ancora rinnovato con ducati, ha tempo fino a luglio,
daltronde pure morbidelli, se non ricordo male, aveva contratto per 1 anno con pramac............
quindi potrebbe rimanere anche l'ipotesi una moto 25 a gresini per MM
e l'altra a VR46 per il BEZ
 

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
330
283
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
ribaltone MM, non vuole andare in pramac

vuole una '25, se rimane in gresini, ducati darà la 25 a gresini e pramac yamaha???????????????????

yamaha redbull



mmmmmm c'è puzza di ktm
E' stato un po' contradditorio comunque nella dichiarazione.

"La Ducati non mi ha detto che non sono quello scelto.
Sto facendo il massimo in pista, perché Pramac è una buona squadra, ma Pramac non è un'opzione per me, perché non è così. Sono un uomo con le idee chiare".
Voglio l'ultima versione della moto e, se possibile, con un team ufficiale. Se si ha la moto ufficiale si hanno più agevolazioni, e se in più lo si fa con un team ufficiale, è ancora più facile".
Naturalmente l'armonia fuori dalla pista è facile da mantenere. All'interno, quando ci sono due compagni di squadra forti, ognuno lotta per i propri interessi. È così e lo è sempre stato, e chi dice il contrario è un bugiardo. Sempre nel rispetto, ma lottando per i propri interessi"
.

Fossi in Ducati continuerei con la linea "giovane". MM è una presenza ingombrante, e costruire una moto su misura per lui, può portare a quello che è successo in Honda. Preferisco una Ducati che qualsiasi sia il pilota sopra, sia competitiva. Non è più un ragazzino su cui costruire il futuro di una moto.
Ma da tifoso più di pilota italiano che di marchio, un po' dispiace questo futuro molto "ispanico" in Ducati.
 
  • Mi piace
Reactions: rolly and Vins213

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
MM ha detto che la Pramac non è opzione per lui.
Lo ha detto oggi ma non smentisce che per lui va bene qualsiasi colore. Forse daranno la GP25 a Gresini? Sarei contento per il team. Gli ha dato fiducia (vabbè era un assegno circolare) gli ha dato una moto competitiva mi pare abbiano creato un bel feeling pilota/squadra/Nadia e se riescono a tenerlo sono proprio contento per loro. Tanto se riesce Martin a vincere con un team satellite e moto nuova può ampiamente farlo lui. Sempre che non ci riesca già quest'anno anche se è difficile. A quanto dice chi le ha provate entrambe (Bagnaia e Dall'Igna in testa) la differenza è parecchia i risultati degli altri con la gp23 lo confermano mentre lo scorso anno riuscivano a essere competitivi con quella dell'anno prima e con l'andar della stagione non può che aumentare.
Io credo che lui rimarrà in Ducati o con Gresini o con Pramac. Chi avrà la GP25. Non gli conviene andare in Aprila men che meno in Ktm.
questo?

ducati ha già detto che prende martin per il 2025
Questa mi manca. Quando lo hanno ufficializzato?
 
Ultima modifica:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
è scritto ovunque, social, google scrivendo 'martin ducati'

non volermene, non condivido link perchè è una giungla di popup e pubblicità dal computer di lavoro :-P:
Io ho letto indiscrezioni (peraltro già martellanti da tempo) non un annuncio di Domenicali o di Dall'Igna. Andrà con ogni probabilità così. Ma non è stato annunciato da Ducati questo è sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo