BRAVO
A voi lascio il 'chi'
Ps: non seguite i miei consigli per le scommesse
A voi lascio il 'chi'
Nemmeno quelli di MedaBRAVO
A voi lascio il 'chi'
Non so perché seguo con VPN e canale svizzero molto neutrale , RSI sportNemmeno quelli di Meda
"Se Bagnaia vince questa gara"...."è caduto, è caduto"
Guido Meda is new Gianfranco Mazzoni...Nemmeno quelli di Meda
"Se Bagnaia vince questa gara"...."è caduto, è caduto"
Questo scorcio di campionato ci sta confermando che in MotoGP c'è un fuoriclasse assoluto, un paio di ottimi piloti (più uno che ha scelto di continuare con un catorcio), un giovane molto promettente e per il resto discreti o scarsi piloti.E comunque dite quello che caz volete, ma tra pecco e marquez non so chi sia stato più assurdo...uno un rookie fenomenale, l'altro che dimostra che il pilota e le palle valgono più dell'aerodinamica
Mi riferisco alla stagione di quest'anno che pare consacri MM l'unico vero buono li in mezzo, a sentire alcuni. Primo, non ha mai vinto. Il che dimostra che senza moto top non vince neanche lui. È caduto in testa come Pecco, ma quando succede a Pecco è perché non è abbastanza togo, se succede a Mm è perché e colpa della moto che non mota.
Per oraPrimo, non ha mai vinto.
Tutti vincono con Ducati. Ci riuscirà anche lui.Per ora
MM e pedro stanno affamati di prima vittoria
Non è una stagione che consacra un fuoriclasse. Questa stagione sta solo dimostrando che lo è ancora....oltre ad esserlo l'unico in pista per ora. Ha recuperato 50 posizioni in 4 gare. Ma di che parliamo. Poi a te sta sulle palle perchè sei un suo hater e non lo ammetterai mai. Ma è un tuo problema.Mi riferisco alla stagione di quest'anno che pare consacri MM l'unico vero buono li in mezzo, ........
Se vuoi confrontarlo per certo lo devi fare con i 4 che hanno la sua stessa moto. E il confronto è impietoso.........MM sembrava che in sella ad una ducati dovesse vincere tutte le gare, sta sicuramente facendo bene ma non lo vedo così superiore agli altri...
StoriaQualcuno mi deve spiegare il senso del GP di Monaco
Consiglio Maalox e Proctolin... Vedrai che passerà tutto in frettaMi riferisco alla stagione di quest'anno che pare consacri MM l'unico vero buono li in mezzo, a sentire alcuni. Primo, non ha mai vinto. Il che dimostra che senza moto top non vince neanche lui. È caduto in testa come Pecco, ma quando succede a Pecco è perché non è abbastanza togo, se succede a Mm è perché e colpa della moto che non mota.
È forte, insuperabile come doti umane, ma credo che non sia l'unico fuori classe attuale alla guida. Almeno sul campo è ancora presto.
Poi sbaraglierà tutti facendo sempre secondo e vincendo il campianato con i piazzamente da vero fuoriclasse, e tutti ci inchineremo alla verità
No...non così in fretta. Con tutta quell'acidità!Consiglio Maalox e Proctolin... Vedrai che passerà tutto in fretta
anche molta italia....Per me oggi una bellissima giornata....ho visto moooolto ROSSOvincente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?