Tre campioni in pochi decimiPochi commenti in questo week-end, strano
Comunque bel campionato, decisamente molto aperto e combattuto (meglio se hai una Ducati)
Tre campioni in pochi decimiPochi commenti in questo week-end, strano
Comunque bel campionato, decisamente molto aperto e combattuto (meglio se hai una Ducati)
Per forza. Il 3d non è fatto di appassionati. Si regge principalmente sull'odio verso un soggetto in particolare e in questo we gli haters devono amaramente segnare il passo. Non preoccuparti avranno occasioni di ricicciare fuori.Pochi commenti in questo week-end, strano
Mica vero, la scorsa gara è stata combattuta dall inizio alla fine con sorpassi è contro sorpassi, qui han fatto trenino e stopTutte le gare sono così ora!!!
Le nuove moto non consentono il minimo errore quindi i piloti stanno molto più attenti che in passato.
Se fai un "colpo di testa " vai tu o l'altro o entrambi per terra.
La gara scorsa un caso proprio....Mica vero, la scorsa gara è stata combattuta dall inizio alla fine con sorpassi è contro sorpassi, qui han fatto trenino e stop
Se non ci fosse stato marquez a ravvivare un po il finale era da pennichella sul divano
ma no... sono tutti lì (almeno i primi), basta un granello di polvere per cambiare l'esito della gara. Ma Pecco c'è, secondo me se la giocherà fino in fondo. Sarebbe interessante vedere Marquez sulla Ducati 2024 a giocarsela ad armi pari con gli altri 3, ma pure così credo darà spettacoloa volte penso che forse è pecco troppo sensibile
intendevo dire che ad esempio un martin o un marc o un pedro sono lì ma se la rischiano, pecco lo vedo puntare molto sulla costanza (a parte sfighe) e che vuole rischiare 'poco' perchè magari si affida tantissimo alla più piccola variazione durante la garama no... sono tutti lì (almeno i primi), basta un granello di polvere per cambiare l'esito della gara.
come diceva a fine campionato scorsoanche i suoi balletti post podio
è anche normale... Nel motorsport non vinci senza un mezzo performante e di piloti forti che hanno ''buttato la carriera'' ce ne sono e ce ne sono stati parecchi. Così come alcuni campionissimi sono tali anche perchè si sono trovati sulla sella giusta (o al volante giusto).E' la solita storia, se la moto mota bene è un ammore, se la moto smotazza zoppa è un cesso e la si molla per la bonazza del momento sgomitando fra i vari pretendenti.
E' pieno di spose ripudiate nello sport.
Il problema è questo...la gara scorsa mi ha esaltato e ho commentato mezzo minuto dopo che era finita.La gara scorsa un caso proprio....
Non hai commentato neppure la gara sprint...Il problema è questo...la gara scorsa mi ha esaltato e ho commentato mezzo minuto dopo che era finita.
Ieri siamo tornati ai soliti tristi standard della motogp odierna.
Anche se avesse vinto Bagnaia, per me, non sarebbe cambiato nulla.