Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Pochi commenti in questo week-end, strano :mrgreen:
Per forza. Il 3d non è fatto di appassionati. Si regge principalmente sull'odio verso un soggetto in particolare e in questo we gli haters devono amaramente segnare il passo. Non preoccuparti avranno occasioni di ricicciare fuori.
Qualcuno in altri siti ha avuto l'ardire di parlare di sorpasso scorretto. Ma era in evidente stato confusionale il soggetto.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.155
1.556
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Tutte le gare sono così ora!!!
Le nuove moto non consentono il minimo errore quindi i piloti stanno molto più attenti che in passato.
Se fai un "colpo di testa " vai tu o l'altro o entrambi per terra.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.542
5.644
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Tutte le gare sono così ora!!!
Le nuove moto non consentono il minimo errore quindi i piloti stanno molto più attenti che in passato.
Se fai un "colpo di testa " vai tu o l'altro o entrambi per terra.
Mica vero, la scorsa gara è stata combattuta dall inizio alla fine con sorpassi è contro sorpassi, qui han fatto trenino e stop
Se non ci fosse stato marquez a ravvivare un po il finale era da pennichella sul divano
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.155
1.556
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.622
2.285
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
rientrato da un weekend di fuoco...domenica sofferente :loll:

dispiaciuto tantissimo per pedro che a momenti inculava il compaesano (parole sue), dispiaciuto 2x per il bez

grande bestia, grande pecco, meravigliosi martin e marquez

martin è rabbioso da far paura, sarà pure arrogante, ma quanto va.......
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.747
13.562
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non ho visto la gara xchè col bel tempo se posso sto fuori in giro, a leggere i vari giornalai l'interesse è unicamente sul totopiloti, ormai è come l'isola dei famosi, chi verrà eliminato e se ne andrà dalla Ducati?
Fra un pò credo ci sarà anche il televoto, ovviamente truccato.
A 50 anni è dura avere ancora passioni per un qualche sport, considerato il background di come funziona il mondo, la disillusione impera.
Largo ai giovani.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.622
2.285
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
il totoducati è apertissimo e l'unico che rimane è pecco....chissà se vedremo martin in rosso o marquez in rosso (marc vuole a tutti i costi una moto attuale, a prescindere dal colore e casa...ma quale casa può scegliere se non ducati?!)

sta di fatto che vedere le aprilia in mezzo alle ducati è una boccata di aria fresca....va bene che le ducati sono belle e veloci ecc ecc, ma che amarezza vedere le giappo così da moto2.....ktm boh, senza pedro sono -esimi

il gesto di MM che 'indica' la moto come dire 'questa è una moto' mi ha fatto un po' sorridere, come anche i suoi balletti post podio
 
  • Mi piace
Reactions: waveland

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.747
13.562
0
Reggio Emilia
Visita sito
E' la solita storia, se la moto mota bene è un ammore, se la moto smotazza zoppa è un cesso e la si molla per la bonazza del momento sgomitando fra i vari pretendenti.
E' pieno di spose ripudiate nello sport.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.622
2.285
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ah si, mi sono dimenticato di dire grande diggia!! ci mette il cuore, al primo corpo a corpo con mm sembrava lui il gigante

poi questione gomme veramente BOH...pecco sempre avanti e martin sempre quasi attaccato, avrà avuto sicuramente gomme più calde...poi a fine gara ti trovi pecco che non ne ha più e martin che guadagna ad ogni curva, nonostante due piccoli errori

a volte penso che forse è pecco troppo sensibile, ma io non conto un caz e rimangono mie impressioni da spettatore
 

EtscoD

Biker superis
3/3/23
451
510
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
a volte penso che forse è pecco troppo sensibile
ma no... sono tutti lì (almeno i primi), basta un granello di polvere per cambiare l'esito della gara. Ma Pecco c'è, secondo me se la giocherà fino in fondo. Sarebbe interessante vedere Marquez sulla Ducati 2024 a giocarsela ad armi pari con gli altri 3, ma pure così credo darà spettacolo :-|
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.622
2.285
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ma no... sono tutti lì (almeno i primi), basta un granello di polvere per cambiare l'esito della gara.
intendevo dire che ad esempio un martin o un marc o un pedro sono lì ma se la rischiano, pecco lo vedo puntare molto sulla costanza (a parte sfighe) e che vuole rischiare 'poco' perchè magari si affida tantissimo alla più piccola variazione durante la gara

ripeto, per me da poltronista non è normale vedere martin sempre dietro con l'anteriore a scaldarsi, per poi non solo superare con facilità pecco, ma andare a staccarlo come faceva bestia con la gresini
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

Andrea7576

Biker superis
8/2/23
302
268
0
48
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Peccato per Bastianini che nella prima parte di gara non riesce mai ad essere veloce. Se non prendeva la penalità per quella staccata sbagliata, ieri poteva giocarsi la vittoria. Alla fine grande rimonta, arrivato ad un soffio dai primi tre. Ma non basta per giocarsi un Mondiale e deve fare quell'ultimo "step". Da suo tifoso, spero trovi la "quadra", perchè il talento c'è tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.863
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
E' la solita storia, se la moto mota bene è un ammore, se la moto smotazza zoppa è un cesso e la si molla per la bonazza del momento sgomitando fra i vari pretendenti.
E' pieno di spose ripudiate nello sport.
è anche normale... Nel motorsport non vinci senza un mezzo performante e di piloti forti che hanno ''buttato la carriera'' ce ne sono e ce ne sono stati parecchi. Così come alcuni campionissimi sono tali anche perchè si sono trovati sulla sella giusta (o al volante giusto).

Quartararo ad esempio, secondo me, poteva essere un grande campione e invece fra pochi anni ci si ricorderà di una meteora che fa vinto un mondiale per poi sparire...(spero di sbagliarmi e rivederlo tra i grandi ma non ho minimamente fiducia in yamaha).
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo