Tre campioni in pochi decimiPochi commenti in questo week-end, strano
Comunque bel campionato, decisamente molto aperto e combattuto (meglio se hai una Ducati)
Tre campioni in pochi decimiPochi commenti in questo week-end, strano
Comunque bel campionato, decisamente molto aperto e combattuto (meglio se hai una Ducati)
Per forza. Il 3d non è fatto di appassionati. Si regge principalmente sull'odio verso un soggetto in particolare e in questo we gli haters devono amaramente segnare il passo. Non preoccuparti avranno occasioni di ricicciare fuori.Pochi commenti in questo week-end, strano
Mica vero, la scorsa gara è stata combattuta dall inizio alla fine con sorpassi è contro sorpassi, qui han fatto trenino e stopTutte le gare sono così ora!!!
Le nuove moto non consentono il minimo errore quindi i piloti stanno molto più attenti che in passato.
Se fai un "colpo di testa " vai tu o l'altro o entrambi per terra.
La gara scorsa un caso proprio....Mica vero, la scorsa gara è stata combattuta dall inizio alla fine con sorpassi è contro sorpassi, qui han fatto trenino e stop
Se non ci fosse stato marquez a ravvivare un po il finale era da pennichella sul divano
ma no... sono tutti lì (almeno i primi), basta un granello di polvere per cambiare l'esito della gara. Ma Pecco c'è, secondo me se la giocherà fino in fondo. Sarebbe interessante vedere Marquez sulla Ducati 2024 a giocarsela ad armi pari con gli altri 3, ma pure così credo darà spettacoloa volte penso che forse è pecco troppo sensibile
intendevo dire che ad esempio un martin o un marc o un pedro sono lì ma se la rischiano, pecco lo vedo puntare molto sulla costanza (a parte sfighe) e che vuole rischiare 'poco' perchè magari si affida tantissimo alla più piccola variazione durante la garama no... sono tutti lì (almeno i primi), basta un granello di polvere per cambiare l'esito della gara.
come diceva a fine campionato scorsoanche i suoi balletti post podio
è anche normale... Nel motorsport non vinci senza un mezzo performante e di piloti forti che hanno ''buttato la carriera'' ce ne sono e ce ne sono stati parecchi. Così come alcuni campionissimi sono tali anche perchè si sono trovati sulla sella giusta (o al volante giusto).E' la solita storia, se la moto mota bene è un ammore, se la moto smotazza zoppa è un cesso e la si molla per la bonazza del momento sgomitando fra i vari pretendenti.
E' pieno di spose ripudiate nello sport.
Il problema è questo...la gara scorsa mi ha esaltato e ho commentato mezzo minuto dopo che era finita.La gara scorsa un caso proprio....
Non hai commentato neppure la gara sprint...Il problema è questo...la gara scorsa mi ha esaltato e ho commentato mezzo minuto dopo che era finita.
Ieri siamo tornati ai soliti tristi standard della motogp odierna.
Anche se avesse vinto Bagnaia, per me, non sarebbe cambiato nulla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?