Ma ci ricordiamo con che moto correva? Una moto che prendeva la forma di MM e non ne voleva sapere di ascoltare i bisogni di altri piloti, non per niente c'è stato un vero e proprio divorzio interno tra Pedrosa e la Honda, ora dagli una moto che "mota" a lui o anche allo stesso Marquez e i risultati non tarderanno ad arrivare...Dai...
ha smesso che arrivava spesso fuori dai 10....
Non si allena certamente come quelli che corrono tutti i fine settimana (anche lui come VR46 si è dedicato ad altro), non ha obiettivi reali se non divertirsi...il fatto che arrivi davanti (anche e soprattutto a i suoi compagni di marca) secondo me non depone a favore degli attuali piloti.
Diciamo che quelli di oggi sono forti si, ma che lui nei suoi anni migliori lui ha trovato fenomeni, veri, di ben altro livello...
E lo dico da grande estimatore di Pedrosa...che magari correndo in altri momenti avrebbe vinto di più anche in motogp.
Per quanto riguarda l'allenamento non lo vedo proprio fuori forma e l'allenarsi allo stremo in questo sport serve a limare decimi se non centesimi di secondo, oltre che arrivare a fondo nella stagione.
Le varie ere di piloti sono diverse visto gli sviluppi delle moto, perciò non si possono fare paragoni... oggi è il pilota che si deve adattare più alla moto rispetto ad altri tempi visto che le moto sono quelle che fanno la vera differenza... Ma da qui a dire che il circus è popolato da soli brocchi ce ne passa!