Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.790
2.366
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
oh io ve l'avevo detto comunque...sto in positivo sulle scommesse, metto sempre NC a mir e solo una volta ho perso la scommessa...e parliamo di quote che sfiorano il 4
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
570
684
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.727
6.431
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Vince MM buttando tutti in ortopedia a sportellate.
Sarà bello carico con la moto nuova e se non si ammazza lui ammazzerà gli altri. :mrgreen:
magari mi sbaglio ma io su MM non scommetterei neanche 1 euro.
ormai c'è troppo divario tra i piloti della "vecchia guardia" e i giovani.
se dovessi puntare qualcosa punterei su Martin, ma anche Bagnaia è molto forte (ovviamente) e pure il Bez (anche se molto sfortunato).
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Per quanto mi stia sulle palle, io lo reputo ancora, potenzialmente, il pilota più veloce del lotto.
Andrà visto, nell'ordine:
  1. il suo grado di adattamento con la nuova moto, dopo mille mila anni con una moto fatta su misura per lui
  2. se riuscirà a svoltare psicologicamente (forse stava bene al punto 1)
  3. la volontà di Ducati di far vincere un team satellite (ma se arrivassimo a questo punto, vorrebbe dire che in punti 1 e 2 sarebbero stati brillantemente superati.
Io sono curioso.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.790
2.366
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
L'anno prossimo sarà un gran bello spettacolo secondo me...pecco, martin e bez che sono cresciuti sicuramente, mm che ha il suo bel da fare con gr, pedro acosta, morbido su prima, bestia che torna in forze, spero in un binder e le aprilia più costanti...non sopporto mm, ma sarà davvero bello l'anno prossimo!

peccato che si chiamerà ducatigp tra un paio di anni.........
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.727
6.431
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Per quanto mi stia sulle palle, io lo reputo ancora, potenzialmente, il pilota più veloce del lotto.
Andrà visto, nell'ordine:
  1. il suo grado di adattamento con la nuova moto, dopo mille mila anni con una moto fatta su misura per lui
  2. se riuscirà a svoltare psicologicamente (forse stava bene al punto 1)
  3. la volontà di Ducati di far vincere un team satellite (ma se arrivassimo a questo punto, vorrebbe dire che in punti 1 e 2 sarebbero stati brillantemente superati.
Io sono curioso.
MM è sicuramente forte, ma non è costante, per essere costante devi essere al pari degli altri, evidentemente non lo è, e non è solo una cosa riguardante la moto, ormai gli anni passano e gli infortuni si accumulano.

per farti capire cosa intendo ti metto le classifiche finali dal 2020

2020: Mir, Morbidelli, Rins, Dovi, Espargarò
2021: Quartararo, Bagnaia, Mir, Miller, Zarco
2022: Bagnaia, Quartararo, Bastianini, Espargarò, Miller
2023 (al momento) : Bagnaia, Martin, Bezzecchi, Binder, Espargarò

Praticamente è 4 anni che nella top 3 ci sono solo giovanissimi, gente agguerrita con tantissima fame di vittorie
E se prendi la Top 5 gli unici della "vecchia guardia" sono Dovi e Espargarò.

Quindi MM ha tutte le statistiche contro.. e infatti in ducati non è che hanno fatto a botte per prenderlo.. è una scommessa molto difficile, tra l'altro ci sono già passati Valentino e Lorenzo, e sappiamo come è andata a finire.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
MM è sicuramente forte, ma non è costante, per essere costante devi essere al pari degli altri, evidentemente non lo è, e non è solo una cosa riguardante la moto, ormai gli anni passano e gli infortuni si accumulano.

per farti capire cosa intendo ti metto le classifiche finali dal 2020

2020: Mir, Morbidelli, Rins, Dovi, Espargarò
2021: Quartararo, Bagnaia, Mir, Miller, Zarco
2022: Bagnaia, Quartararo, Bastianini, Espargarò, Miller
2023 (al momento) : Bagnaia, Martin, Bezzecchi, Binder, Espargarò

Praticamente è 4 anni che nella top 3 ci sono solo giovanissimi, gente agguerrita con tantissima fame di vittorie
E se prendi la Top 5 gli unici della "vecchia guardia" sono Dovi e Espargarò.

Quindi MM ha tutte le statistiche contro.. e infatti in ducati non è che hanno fatto a botte per prenderlo.. è una scommessa molto difficile, tra l'altro ci sono già passati Valentino e Lorenzo, e sappiamo come è andata a finire.
Vero...molto giusto il tuo ragionamento.
Forse sono io che un pò mi faccio prendere troppo dal ricordo del "vecchio" MM, un pò non riesco a vedere tra i piloti attuali IL Fenomeno vero, come lo è stato lui (penso non sia peccato dirlo).
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo