Troppi probabilmente.
Chi gestisce un team (auto o moto o bici che sia) non ha mai dei probabilmente nelle scelte che fa.
Chi gestisce un team (auto o moto o bici che sia) non ha mai dei probabilmente nelle scelte che fa.
Ma io mi farei due domande anche sul futuro del "campione del mondo" Joan Mir.. è riuscito a finire almeno una gara,che voi sappiate?
Penso la Dakar..era sempre nella sabbia..Ha corso quest'anno???
Sembra stia per scatenarsi un effetto domino....Queste situazioni mi piacciono,da appassionato mi intrigano parecchio.Ed ora ne vedremo delle belle, a partire dall'effetto domino sui cambi di sella!!!
Marquez saluta Honda: "Rapporto unico e irripetibile" | FP
Pochi minuti dopo l'ufficialità del suo addio, Marc Marquez ringrazia la Honda per i successi raggiunti insieme in MotoGPwww.formulapassion.it
secondo me vince una ducatiallora?
totoscommesse per il titolo 2024?
magari mi sbaglio ma io su MM non scommetterei neanche 1 euro.Vince MM buttando tutti in ortopedia a sportellate.
Sarà bello carico con la moto nuova e se non si ammazza lui ammazzerà gli altri.
MM è sicuramente forte, ma non è costante, per essere costante devi essere al pari degli altri, evidentemente non lo è, e non è solo una cosa riguardante la moto, ormai gli anni passano e gli infortuni si accumulano.Per quanto mi stia sulle palle, io lo reputo ancora, potenzialmente, il pilota più veloce del lotto.
Andrà visto, nell'ordine:
Io sono curioso.
- il suo grado di adattamento con la nuova moto, dopo mille mila anni con una moto fatta su misura per lui
- se riuscirà a svoltare psicologicamente (forse stava bene al punto 1)
- la volontà di Ducati di far vincere un team satellite (ma se arrivassimo a questo punto, vorrebbe dire che in punti 1 e 2 sarebbero stati brillantemente superati.
Vero...molto giusto il tuo ragionamento.MM è sicuramente forte, ma non è costante, per essere costante devi essere al pari degli altri, evidentemente non lo è, e non è solo una cosa riguardante la moto, ormai gli anni passano e gli infortuni si accumulano.
per farti capire cosa intendo ti metto le classifiche finali dal 2020
2020: Mir, Morbidelli, Rins, Dovi, Espargarò
2021: Quartararo, Bagnaia, Mir, Miller, Zarco
2022: Bagnaia, Quartararo, Bastianini, Espargarò, Miller
2023 (al momento) : Bagnaia, Martin, Bezzecchi, Binder, Espargarò
Praticamente è 4 anni che nella top 3 ci sono solo giovanissimi, gente agguerrita con tantissima fame di vittorie
E se prendi la Top 5 gli unici della "vecchia guardia" sono Dovi e Espargarò.
Quindi MM ha tutte le statistiche contro.. e infatti in ducati non è che hanno fatto a botte per prenderlo.. è una scommessa molto difficile, tra l'altro ci sono già passati Valentino e Lorenzo, e sappiamo come è andata a finire.