Marquez, che rischio: cade ed esce dolorante
video.gazzetta.it
ha già inaugurato il WE.
Da ex motociclista non capisco dove veramente trovi al forza tutte le volte per ri-montare in moto.
Segno evidente del livello medio dei piloti di oggi.e di Pedrosa non ne parliamo?
fa il collaudatore, ha 36 anni e corre ogni tanto con una WILD CARD e arriva 4^.
Erano proprio di un'altra pasta i piloti di quella stagione.
e di Pedrosa non ne parliamo?
fa il collaudatore, ha 36 anni e corre ogni tanto con una WILD CARD e arriva 4^.
Erano proprio di un'altra pasta i piloti di quella stagione.
Segno evidente del livello medio dei piloti di oggi.
Il circuito più bello dove vedere un gp è Laguna Seca.dopo tanti anni, il desiderio si avvera...weekend a Misano!! emozioni indescrivibili, da fare almeno una volta nella vita in qualsiasi GP
ti fa rendere conto dell'umanità di questi ragazzi che sono tutti campioni, dal primo all'ultimo, dal più fresco al più bollito
Dai...Ha 36 anni, da sempre talentuoso, una moto che va oggettivamente bene per quel di Misano, lui stesso ha contribuito a svilupparla, se si tiene in forma non vedo perchè non debba essere competitivo anche in gara!
Ora non so come sia diventata la California, sono passati ormai 15 anni, ma il livello di educazione e rispetto che ho trovato era impressionante.momenti che non torneranno mai...ho notato tantissima inciviltà nel momento della classe regina, tutti davano per scontato 'il posto', io cogl*one che ero lì dalle 6 mi sono sentito calci e spinte da quelli in ritardo...rispetto 0 per tutto, i ragazzini con i genitori sono i peggiori perchè non sono 'controllati' e si infilano ovunque
quando hanno aperto i cancelli non ne parliamo.....................