Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.841
13.628
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bagnaia andata di lusso, pare. E' la dimostrazione che quando tutto va bene è un attimo finire nella merda.
Bastianini lo vedo male, ho la sensazione rischi seriamente la carriera, ha cominciato non per colpa sua ma ora si sta impegnando per complicare la situazione.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il problema pare che il Pecco non abbia sbagliato nulla, e in Ducati si stan chiedendo come possa essere successo...dopo l' esame in quel di Panigale si saprà qualcosa in più...
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.775
2.352
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
pressioni sbagliate, olio su pista, chi lo sa....l'importante è com'è andata, perché (per me) ha giocato due jolly in una caduta sola...e che caduta!

toccante Binder con le lacrime agli occhi, e super Aleix per tante cose...dubito che altri piloti avrebbero fatto vedere questo lato così umano, li vediamo come macchine da guerra e spettacolo

alpinestars 10 e lode

la parte più emozionante delle gare sono le partenze, così abbiamo deciso di raddoppiarle [cit.]
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.775
2.352
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
dopo tanti anni, il desiderio si avvera...weekend a Misano!! emozioni indescrivibili, da fare almeno una volta nella vita in qualsiasi GP

ti fa rendere conto dell'umanità di questi ragazzi che sono tutti campioni, dal primo all'ultimo, dal più fresco al più bollito
 

Allegati

  • IMG_0567.jpg
    IMG_0567.jpg
    295,2 KB · Visite: 16
  • IMG_0994.jpg
    IMG_0994.jpg
    303,6 KB · Visite: 16
  • IMG_1062.jpg
    IMG_1062.jpg
    335,8 KB · Visite: 15
  • IMG_1081.jpg
    IMG_1081.jpg
    335,8 KB · Visite: 15
  • IMG_8733.jpg
    IMG_8733.jpg
    308,6 KB · Visite: 16
  • IMG_9450.jpg
    IMG_9450.jpg
    261,8 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.841
13.628
0
Reggio Emilia
Visita sito
36 anni oggigiorno è un ragazzino. Avrebbe potuto correre ancora con profitto, chissà perchè ha smesso.
Ricordo che Rossi fece la pole al Mugello a 39 anni...è un'età ancora buona la fine dei 30. Dopo i 40 invece è un tracollo veloce... :azz-se-m:
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.035
3.036
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
e di Pedrosa non ne parliamo?
fa il collaudatore, ha 36 anni e corre ogni tanto con una WILD CARD e arriva 4^.
Erano proprio di un'altra pasta i piloti di quella stagione.
Segno evidente del livello medio dei piloti di oggi.

Ha 36 anni, da sempre talentuoso, una moto che va oggettivamente bene per quel di Misano, lui stesso ha contribuito a svilupparla, se si tiene in forma non vedo perchè non debba essere competitivo anche in gara!
 
  • Mi piace
Reactions: picca and Vins213

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.841
13.628
0
Reggio Emilia
Visita sito
dopo tanti anni, il desiderio si avvera...weekend a Misano!! emozioni indescrivibili, da fare almeno una volta nella vita in qualsiasi GP

ti fa rendere conto dell'umanità di questi ragazzi che sono tutti campioni, dal primo all'ultimo, dal più fresco al più bollito
Il circuito più bello dove vedere un gp è Laguna Seca.
Non solo per la conformazione a catino e la vicinanza dei punti di osservazione. Ma perchè pagando qualche dollaro puoi avere i pass per i paddock, guardare le prove in pitlane, persino prenotare un giro in pista con la tua moto fra una libera e l'altra.
Dopo non vai a vedere altro. Da noi è tutto blindato perchè la gente è incivile. DSC04505.JPG

Qui 2009 per gli amanti di Pedrosa
 
  • Wow
Reactions: Vins213

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.841
13.628
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io mi ricordo che bastava prenotarsi in anticipo ma i pass costavano tipo 50 dollari a testa, una fischiata, il giro in pista 30 dollari fino a esaurimento posti.
Da noi se non sei vip o conosci vip stai in piccionaia col binocolo.
Erano organizzatissimi, c'erano fasce orarie, gli steward aprivano i varchi col nastro, mostravi il pass e giravi ovunque.
Da noi sarebbero stati assaliti da mandrie di black block e asfaltati, altro che nastro, mettono la rete da carcere di massima sicurezza nei nostri autodromi.
A certe ore potevi pure entrare in pista e fare una foto sul tracciato. Esperienza unica. A parte Rossi, blindato perchè c'era sempre la folla, il resto dei piloti era raggiungibilissimo.
Colin ogni tanto veniva fuori e sparava magliette... :mrgreen:

DSC04772.JPG
 
  • Love
Reactions: Vins213

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ha 36 anni, da sempre talentuoso, una moto che va oggettivamente bene per quel di Misano, lui stesso ha contribuito a svilupparla, se si tiene in forma non vedo perchè non debba essere competitivo anche in gara!
Dai...
ha smesso che arrivava spesso fuori dai 10....

Non si allena certamente come quelli che corrono tutti i fine settimana (anche lui come VR46 si è dedicato ad altro), non ha obiettivi reali se non divertirsi...il fatto che arrivi davanti (anche e soprattutto a i suoi compagni di marca) secondo me non depone a favore degli attuali piloti.

Diciamo che quelli di oggi sono forti si, ma che lui nei suoi anni migliori lui ha trovato fenomeni, veri, di ben altro livello...
E lo dico da grande estimatore di Pedrosa...che magari correndo in altri momenti avrebbe vinto di più anche in motogp.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.775
2.352
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
momenti che non torneranno mai...ho notato tantissima inciviltà nel momento della classe regina, tutti davano per scontato 'il posto', io cogl*one che ero lì dalle 6 mi sono sentito calci e spinte da quelli in ritardo...rispetto 0 per tutto, i ragazzini con i genitori sono i peggiori perchè non sono 'controllati' e si infilano ovunque

quando hanno aperto i cancelli non ne parliamo.....................
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.841
13.628
0
Reggio Emilia
Visita sito
momenti che non torneranno mai...ho notato tantissima inciviltà nel momento della classe regina, tutti davano per scontato 'il posto', io cogl*one che ero lì dalle 6 mi sono sentito calci e spinte da quelli in ritardo...rispetto 0 per tutto, i ragazzini con i genitori sono i peggiori perchè non sono 'controllati' e si infilano ovunque

quando hanno aperto i cancelli non ne parliamo.....................
Ora non so come sia diventata la California, sono passati ormai 15 anni, ma il livello di educazione e rispetto che ho trovato era impressionante.
Tutti tranquilli, tutti gentili, bastava stare alle regale chiare e semplici per tutti.
Posto? Anche durante il GP bastava spostarsi e ti mettevi dove volevi, avevano tutti la loro seggiolina...
 
Ultima modifica:

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
@Boro io a Laguna Seca beccai una gara di auto storiche, nel 2016, in una (felice) deviazione del viaggio di nozze...
Il cavatappi dal vivo fa veramente impressione, da come pende. Comunque anche allora entrai dentro gratis, e potevo girare libero per tutto il circuito (trall'altro ebbi la fortuna di vedere e sentire, la mitica Mazda 787B)

IMG_20160813_103351.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213 and Boro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo