L'anno sfortunato capita a tutti. Adesso va di moda criticare la Honda dimenticandosi tutti i mondiali che ha vinto con MM .. e poi boh chiamali scemi.. hanno preso Mir un pilota super talentuoso di 25 anni già campione del mondo nel 2020 con la suzuki.. purtroppo però non sempre un pilota quando cambia casacca riesce ad andar forte come prima..Nemesi greca e contrappasso manzoniano. Nulla di nuovo nelle vicende umane.
Anche la Honda ha quel che si merita, ometti piccoli e infingardi che per il tornaconto immediato hanno allevato e protetto la loro serpe dalle uova d'oro, manipolando le regole a proprio piacimento più volte, sfruttando mafiosamente i legami tra il proprio sponsor e chi gestisce la baracca (senza contare quelli con la nazionalità dei piloti).
Ora sono all'ultima spiaggia pure loro, dopo aver permesso a MM di macinare a raffica compagni di squadra di talento, il giochino si è inceppato, la moto non mota, il campionissimo invece di far ruzzolare solo gli altri ormai ruzzola da solo.
E la me@da ora se la ciucciano loro. Buon appetito. Siamo solo all'inizio.
Ora sembra che ducati sia tutta questa moto super forte.. ok.. è forte.. l'anno scorso però ormai perdevano il mondiale all'ultima gara contro Quartararo con una yamaha del 2019..
Io credo (e non solo io) che honda semplicemente non sia interessata a investire al momento in motogp.. evidentemente la spesa non vale il ritorno economico.. soprattutto contro una ducati "impazzita" a livello di investimenti