Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
nel 2016 gli si spense la macchina all'ultimo giro dopo 23h55min di gara mentra erano in testa... problema elettrico...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
se non ricordo male, il problema era su una parte elettrica per l'aspirazione, il gelo più totale nei box (e mio grande rammarico, ma torno a ripetere che sono molto simpatizzante toyota, quindi sono di parte)

sarebbe stato il colmo se toyota avesse avuto un problema al sistema ibrido in sè :mrgreen: avrebbe fatto sorridere
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Ormai i tempi sono maturi perchè MM faccia male seriamente a qualcuno. Troppe volte sta andando di lusso.
Insistendo così è solo questione statistica, presto o tardi succede qualcosa di grave.
stavolta MM ha fatto 'poco', la pista con quell'uscita dai box è un invito al suicidio e fortuna com'è andata

MM che manda a fanqulo la honda mi ha fatto riderissimo

bez spaziale, cadute anche brutte a rotta di collo oggi
1686929209608.png
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.454
5.552
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Minkia che botta, a Zarco gli è andata di lusso che gli ha beccato l'avantreno, se era 50cm più avanti gli tranciava una gamba..! :!:
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Oggettivamente parlando, MM è colpevole della caduta, ma di certo non dell'incidente..quella curva è stata scenario di altre cadute e l'uscita dal box in curva 1 è veramente un suicidio..è stato un caso fortunato per entrambi i piloti, non si tratta di palla da bowling e birillo
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Minkia che botta, a Zarco gli è andata di lusso che gli ha beccato l'avantreno, se era 50cm più avanti gli tranciava una gamba..! :!:
Anche meno di 50cm, ma fortunatamente zarco ha visto la scivolata e ha alzato la gamba, anche se non l'avrebbe comunque presa (per fortuna)...gran jolly senza alcun dubbio
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.448
0
Reggio Emilia
Visita sito
Oggettivamente parlando, MM è colpevole della caduta, ma di certo non dell'incidente..quella curva è stata scenario di altre cadute e l'uscita dal box in curva 1 è veramente un suicidio..è stato un caso fortunato per entrambi i piloti, non si tratta di palla da bowling e birillo
È vero ma lui se non fa il pinball si sdraia in continuazione, c'è sempre in mezzo.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.448
0
Reggio Emilia
Visita sito
Al jolly di VR però c'era proprio zarco a lanciare la palla da bowling ahahah
Vero, però Zarco è progredito. Ha avuto una fase in cui era sempre una mina vagante, ha preso una bella ridimensionata, ha mangiato la sua giusta dose di merda ed ora è un pilota migliore, veloce e concreto. Non un fenomeno ma un buon professionista. Evoluzione.
Mm non evolve, involve.
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Vero, però Zarco è progredito. Ha avuto una fase in cui era sempre una mina vagante, ha preso una bella ridimensionata, ha mangiato la sua giusta dose di merda ed ora è un pilota migliore, veloce e concreto. Non un fenomeno ma un buon professionista. Evoluzione.
Mm non evolve, involve.
non evolvera' mai ,era un campione ma di cacca .Ora per cercare di recuperare il tempo perduto fa cadere tutti i birilli per arrivare primo. speriamo sparisca nell'oblio
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.448
0
Reggio Emilia
Visita sito
Nemesi greca e contrappasso manzoniano. Nulla di nuovo nelle vicende umane.
Anche la Honda ha quel che si merita, ometti piccoli e infingardi che per il tornaconto immediato hanno allevato e protetto la loro serpe dalle uova d'oro, manipolando le regole a proprio piacimento più volte, sfruttando mafiosamente i legami tra il proprio sponsor e chi gestisce la baracca (senza contare quelli con la nazionalità dei piloti).
Ora sono all'ultima spiaggia pure loro, dopo aver permesso a MM di macinare a raffica compagni di squadra di talento, il giochino si è inceppato, la moto non mota, il campionissimo invece di far ruzzolare solo gli altri ormai ruzzola da solo.
E la me@da ora se la ciucciano loro. Buon appetito. Siamo solo all'inizio.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Classifica mensile dislivello positivo