se resta e continua far schifo è quasi meglio!!!Godo come non mai a vedere il crollo di Marquez, spero non si ritiri tanto presto
se resta e continua far schifo è quasi meglio!!!Godo come non mai a vedere il crollo di Marquez, spero non si ritiri tanto presto
Infatti ma ormai ho finito il vino per festeggiare, meglio che passo a roba più leggerase resta e continua far schifo è quasi meglio!!!
Personalmente spero che si rimetta in sesto per almeno un paio d'anni al top
Ma anche no, ha iniziato a buttar giù avversari dalla moto3, lo hanno sempre lasciato fare e ha continuato a farlo in moto2 e motoGP. Per quanto talento possa avere non merita di essere al mondiale, in troppi hanno rischiato la pelle per le sue scorrettezze.A me mm sta sulle balle sia per la famosa infamia di Sepang, che per altri comportamenti discutibili, ma cmq è uno dei migliori piloti della storia con un talento immenso e quindi seppur con l'antipatia che ispira, mi spiace comunque perdere un pilota che ci faceva vedere cose fuori dal comune.
Personalmente spero che si rimetta in sesto per almeno un paio d'anni al top
Io però, così a naso, ad abitare nel suo andrei volentieriIndiscusso campione ,ma ragazzi è uno di quelli che speri non venga mai ad abitare nel tuo condominio
Anche io ho goduto tantissimo a vedere il crollo tristissimo ed indegno del Valentino, all'inseguimento del decimo titulo.Godo come non mai a vedere il crollo di Marquez, spero non si ritiri tanto presto
Certamente nemmeno rossi è stato un santo, ma il "calcio" È stato dato dopo varieAnche io ho goduto tantissimo a vedere il crollo tristissimo ed indegno del Valentino, all'inseguimento del decimo titulo.
L'unico pilota ad aver abbattuto un avversario con un calcio, per evidenti complessi d'inferiorità.
Ah, e le risatine al funerale di Simoncelli?
Marquez non è mai sceso così in basso, neanche lontanamente.
Rispetto il tuo punto di vista, ma abbiamo una lettura degli eventi opposta.Certamente nemmeno rossi è stato un santo, ma il "calcio" È stato dato dopo varie
provocazioni di marquez è a seguito di una sportellata dello stesso mm.
Le risate al funerale di Simoncelli che c'entrano..?
Non erano di certo risate di scherno, ma sorrisi in ricordo un amico che con la sua allegria di quand'era in vita ha saputo trasformare in festa anche il suo funerale
Si è mai visto un pilota che chiude volontariamente all'esterno un avversario, per costringerlo, quasi, a fermarsi?ogni tanto fa bene ricondividere una bella analisi oggettiva...da guardare e comprendere per 16 minuti, non 8
così come tanti altri suoi video, tipo quello dell'evasione fiscale di Rossi
MM non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, ma di certo non godo per la sua situazione o per gli infortuni...penso che chi si mette a 'godere' di sfighe e/o crolli emotivi/fisici di un pilota (o chiunque esso sia), abbia un concetto molto strano della parola sport
dunque la colpa è di Rossi o della direzione gara? No perché ormai da svariati anni, la MotoGP è diventata una merda e di certo non per i piloti...Manovra da bandiera nera; subito.
rimane sempre affascinante commentare sulla sedia e poi, a chi ti riferisci tra Rossi e Marquez? C'è una bella differenzaCome il taglio del cavatappi a Laguna Seca.
Manovra che comunque è rimasta nella storia del Motorsport e che qualche anno dopo Marquez ha ripetuto nello stesso modo... Solo che in quel caso non c'era la sabbia ma una bella e sicura striscia d'asfaltoCome il taglio del cavatappi a Laguna Seca.
L'unico pilota ad aver abbattuto un avversario con un calcio, per evidenti complessi d'inferiorità.
Sei rimasto indietro, il calcio non c'è stato e Marquez a Sepang 2015 è caduto perché ha tenuto pinzato apposta per cadere appena gli si è avvicinato Valentino. Purtroppo ha fatto male i calcoli e ha tenuto pinzato anche con Valentino ormai a 2-3 metri.Anche io ho goduto tantissimo a vedere il crollo tristissimo ed indegno del Valentino, all'inseguimento del decimo titulo.
Ah, e le risatine al funerale di Simoncelli?
Marquez non è mai sceso così in basso, neanche lontanamente, per quanto, pure lui, abbia inanellato una serie di minchiate mica da ridere.