Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.542
5.642
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
A me mm sta sulle balle sia per la famosa infamia di Sepang, che per altri comportamenti discutibili, ma cmq è uno dei migliori piloti della storia con un talento immenso e quindi seppur con l'antipatia che ispira, mi spiace comunque perdere un pilota che ci faceva vedere cose fuori dal comune.
Personalmente spero che si rimetta in sesto per almeno un paio d'anni al top
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Personalmente spero che si rimetta in sesto per almeno un paio d'anni al top

Io no, dopo il 2015 che a giochi persi ha lottato per non far vincere il mondiale a Rossi per non farsi scappare il record di mondiali vinti spero proprio che il nono titolo non arrivi mai!
Certi comportamenti da inetti non li tollero, indipendentemente se l'ostacolato è Valentino, Biaggi o Bradl.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.394
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
A me mm sta sulle balle sia per la famosa infamia di Sepang, che per altri comportamenti discutibili, ma cmq è uno dei migliori piloti della storia con un talento immenso e quindi seppur con l'antipatia che ispira, mi spiace comunque perdere un pilota che ci faceva vedere cose fuori dal comune.
Personalmente spero che si rimetta in sesto per almeno un paio d'anni al top
Ma anche no, ha iniziato a buttar giù avversari dalla moto3, lo hanno sempre lasciato fare e ha continuato a farlo in moto2 e motoGP. Per quanto talento possa avere non merita di essere al mondiale, in troppi hanno rischiato la pelle per le sue scorrettezze.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Godo come non mai a vedere il crollo di Marquez, spero non si ritiri tanto presto
Anche io ho goduto tantissimo a vedere il crollo tristissimo ed indegno del Valentino, all'inseguimento del decimo titulo.
L'unico pilota ad aver abbattuto un avversario con un calcio, per evidenti complessi d'inferiorità.
Ah, e le risatine al funerale di Simoncelli?

Marquez non è mai sceso così in basso, neanche lontanamente, per quanto, pure lui, abbia inanellato una serie di minchiate mica da ridere.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.542
5.642
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Anche io ho goduto tantissimo a vedere il crollo tristissimo ed indegno del Valentino, all'inseguimento del decimo titulo.
L'unico pilota ad aver abbattuto un avversario con un calcio, per evidenti complessi d'inferiorità.
Ah, e le risatine al funerale di Simoncelli?

Marquez non è mai sceso così in basso, neanche lontanamente.
Certamente nemmeno rossi è stato un santo, ma il "calcio" È stato dato dopo varie
provocazioni di marquez è a seguito di una sportellata dello stesso mm.
Le risate al funerale di Simoncelli che c'entrano..?
Non erano di certo risate di scherno, ma sorrisi in ricordo un amico che con la sua allegria di quand'era in vita ha saputo trasformare in festa anche il suo funerale
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr and Vins213

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Certamente nemmeno rossi è stato un santo, ma il "calcio" È stato dato dopo varie
provocazioni di marquez è a seguito di una sportellata dello stesso mm.
Le risate al funerale di Simoncelli che c'entrano..?
Non erano di certo risate di scherno, ma sorrisi in ricordo un amico che con la sua allegria di quand'era in vita ha saputo trasformare in festa anche il suo funerale
Rispetto il tuo punto di vista, ma abbiamo una lettura degli eventi opposta. :-)
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.619
2.285
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ogni tanto fa bene ricondividere una bella analisi oggettiva...da guardare e comprendere per 16 minuti, non 8


così come tanti altri suoi video, tipo quello dell'evasione fiscale di Rossi

MM non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, ma di certo non godo per la sua situazione o per gli infortuni...penso che chi si mette a 'godere' di sfighe e/o crolli emotivi/fisici di un pilota (o chiunque esso sia), abbia un concetto molto strano della parola sport
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
ogni tanto fa bene ricondividere una bella analisi oggettiva...da guardare e comprendere per 16 minuti, non 8


così come tanti altri suoi video, tipo quello dell'evasione fiscale di Rossi

MM non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, ma di certo non godo per la sua situazione o per gli infortuni...penso che chi si mette a 'godere' di sfighe e/o crolli emotivi/fisici di un pilota (o chiunque esso sia), abbia un concetto molto strano della parola sport
Si è mai visto un pilota che chiude volontariamente all'esterno un avversario, per costringerlo, quasi, a fermarsi?
Manovra da bandiera nera; subito.
Come il taglio del cavatappi a Laguna Seca.

La mia sportività, in MotoGP, l'ho persa proprio grazie a Valentino.
Non certo quando seguivo Rainey, in lotta con Schwantz.
 
Ultima modifica:

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.619
2.285
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Manovra da bandiera nera; subito.
dunque la colpa è di Rossi o della direzione gara? No perché ormai da svariati anni, la MotoGP è diventata una merda e di certo non per i piloti...


Come il taglio del cavatappi a Laguna Seca.
rimane sempre affascinante commentare sulla sedia ;-) :prost: e poi, a chi ti riferisci tra Rossi e Marquez? C'è una bella differenza

 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.542
5.642
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq sono entrambi campioni contro una estrema competitività, e a quei livelli si gioca sempre al limite per poter vincere.
E molti altri campioni ne hanno fatte di "porcate" Per portarsi a casa una gara o qualche punto in più.
Vedi Schumacher, Senna, Verstappen e molti altri
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Per non parlare di quando VR "giocava sporco", ma si giustificava dicendo che non è uno sport per ballerine.
Poi, però, quando è arrivato MM e gli ha riservato lo stesso trattamento :smile:, allora MM doveva essere penalizzato perché scorretto e troppo pericoloso.

Insomma, a me pareva una checca in preda all'isteria, poverino, il messia 46.....
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.619
2.285
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Proprio lo stesso trattamento, uguale uguale...il tempo ha dato le risposte

inutile continuare a parlarne se si è convinti della propria opinione soggettiva senza possibilità di ripensamento
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche io ho goduto tantissimo a vedere il crollo tristissimo ed indegno del Valentino, all'inseguimento del decimo titulo.
L'unico pilota ad aver abbattuto un avversario con un calcio, per evidenti complessi d'inferiorità.
Ah, e le risatine al funerale di Simoncelli?

Marquez non è mai sceso così in basso, neanche lontanamente, per quanto, pure lui, abbia inanellato una serie di minchiate mica da ridere.
Sei rimasto indietro, il calcio non c'è stato e Marquez a Sepang 2015 è caduto perché ha tenuto pinzato apposta per cadere appena gli si è avvicinato Valentino. Purtroppo ha fatto male i calcoli e ha tenuto pinzato anche con Valentino ormai a 2-3 metri.
Questa è storia, se non la sai meglio non scrivere, ci sono i video fotogramma per fotogramma.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo