beh il circo mi pare sia iniziato con la decisione di non restituire la posizione a VST dopo un sorpasso assolutamente perfetto (non detto da me, ma da chiunque lo abbia visto anche tutti gli addetti ai lavori)Il problema è tutto qua, la discrezionalità. Ce n'è stata troppa, ieri come nelle gare precedenti. Capisco che ormai tutti gli sport pro sono degli show da vendere ad un' audience, ma il principio sportivo deve rimanere, altrimenti da sport si passa a circo.
Per una volta la Safety o decisioni hanno danneggiato la Mercedes... e succede un pandemonio... "la Mercedes no si tocca..."
Ma poi l'unica decisone non corretta è stata la Safety Car, quando poteva essere messa la bandiera rossa, ma una volta messa la Safety per me Masi li ha agito seguendo il regolamento che espressamente dice che bisogna fare di tutto per far concludere una gara con "RACE" e così ha fatto sdoppiare solo i 4 piloti che erano nel mezzo.
Inattaccabile
Se poi vogliamo analizzare il campionato con obiettività, a parte il mostruoso recupere dell'inglese nelle ultime gare (e della competività della macchina) VST se lo è meritato assolutamente molto di più, ripeto ha fatto molti meno errori di HML ed è stato fermato più volte per cause non sue.
Quindi alla fine mondiale stra-meritato finito in maniera incredibile come quelli che finiscono ai calci di rigore.
Se poi parliamo di discrezionalità... calcio docet...
E comuque questa è molto meglio di un porno...