Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Mi sa che alla fine, quando inizialmente hanno detto che le auto dietro LH non potevano sdoppiarsi, lo hanno fatto ritirare visto che era davanti a MV

Ho avuto anche io questo pensiero...
Sarebbe da vedere cosa dice il regolamento, se le auto devono per forza sdoppiarsi per ricominciare la gara.
Se fosse così il mondiale va ad Hamilton e per la direzione gara è l'ennesima figura di merda
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Sarebbe da vedere cosa dice il regolamento, se le auto devono per forza sdoppiarsi per ricominciare la gara.
Se fosse così il mondiale va ad Hamilton e per la direzione gara è l'ennesima figura di merda
Non è che segua tantissimo la F1 ma da quel che so la safety car dovrebbe fare accodare tutti,e poi fare sdoppiare.
Staremo a vedere.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Non è che segua tantissimo la F1 ma da quel che so la safety car dovrebbe fare accodare tutti,e poi fare sdoppiare.
Staremo a vedere.
Infatti, quando la seguivo assiduamente, era così.
Se hanno cambiato qualcosa, non so.
Ma dal tg sportivo pare non sia cambiato nulla in quanto il servizio ha detto che ci sono 2 reclami Mercedes, 1 per la questione safety car appunto e 1 per i cambi di traiettoria di Verstappen
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Infatti, quando la seguivo assiduamente, era così.
Se hanno cambiato qualcosa, non so.
Ma dal tg sportivo pare non sia cambiato nulla in quanto il servizio ha detto che ci sono 2 reclami Mercedes, 1 per la questione safety car appunto e 1 per i cambi di traiettoria di Verstappen
Ma a sto punto sulla questione safety car che cosa può fare la direzione gara?rimangiarsi quello che ha detto in gara?
Mi sa che sta cosa va a finire in tribunale.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
  • Mi piace
Reactions: Hot

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.442
3.401
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Se hanno ragione Hamilton ha vinto. Non ho seguito il mondiale e quindi non mi esprimo sul mondiale nel suo complesso. Io come molti ho seguito la gara di oggi e penso sarebbe giusto che la gara di oggi fosse assegnata ad Hamilton.
Il fatto che con la safety car si possa trarre un grosso vantaggio è "normale". Oggi è toccato a MV, altre volte a LH.
Non credo che possano rimangiarsi quanto deciso oggi, assegnare un mondiale a tavolino per un errore della direzione gara sarebbe davvero una follia.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il fatto che con la safety car si possa trarre un grosso vantaggio è "normale". Oggi è toccato a MV, altre volte a LH.
E fin là siamo d'accordo e non ci piove. Lo ho detto nel mio primo intervento, prima di sapere dei ricorsi e non conoscendo le pieghe del regolamento (che cervellotico è dire poco).
Non credo che possano rimangiarsi quanto deciso oggi, assegnare un mondiale a tavolino per un errore della direzione gara sarebbe davvero una follia.
Non sarebbe un mondiale assegnato a tavolino. Semplicemente viene dichiarato vincitore chi era primo dietro alla Safety Car, visto che questa doveva di fatto concludere il gran premio e invece ha fatto un giro in meno. Un bel pasticcio, non c'è dubbio. E sempre che il regolamento, che ignoro, affermi quanto sostiene la Mercedes. Questo a prescindere da simpatie o antipatie (che non ho, come detto seguo pochissimo la F1 complice la latitanza Ferrari....anzi ho scoperto oggi che il rosso Ferrari è pure cambiato. Sacrilegio!!!!!:espulso!:).
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.497
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sul fatto del superamento Hamilton si è fermato e non lo può fare,
Detto questo se modificano le decisioni prese in gara penso che la F1 perderebbe molti spettatori e soldi il prossimo anno e sarebbero ancora più ridicoli di quanto non lo siano stati fino ad ora
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.497
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E fin là siamo d'accordo e non ci piove. Lo ho detto nel mio primo intervento, prima di sapere dei ricorsi e non conoscendo le pieghe del regolamento (che cervellotico è dire poco).

Non sarebbe un mondiale assegnato a tavolino. Semplicemente viene dichiarato vincitore chi era primo dietro alla Safety Car, visto che questa doveva di fatto concludere il gran premio e invece ha fatto un giro in meno. Un bel pasticcio, non c'è dubbio. E sempre che il regolamento, che ignoro, affermi quanto sostiene la Mercedes. Questo a prescindere da simpatie o antipatie (che non ho, come detto seguo pochissimo la F1 complice la latitanza Ferrari....anzi ho scoperto oggi che il rosso Ferrari è pure cambiato. Sacrilegio!!!!!:espulso!:).
Come no???
le decisioni in gara sono state quelle e prese dalla direzione non dal team red bull
Se la direzione si rimangia le decisioni prese in gara è oltre che una truffa un mondiale a tavolino

come se decidessero ora di dare 5 secondi di penalità ad HML per non aver ridato la posizione
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.126
516
0
Milano
Visita sito
Comunque tutto dovuto all’errore alla partenza, di Masi. Poi avendo capito l’errore ha cercato di rimediare facendo una valanga di altri errori. Vabbè dai adesso lavoreranno un po’ in federazione con una marea di carte bollate :mrgreen: Così diamo da fare anche agli avvocati dei vari team, altrimenti cosa li pagano a fare?:smile:

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo