Respinto anche il secondo
Potrebbe darsi alla politica l'olandese...Questo mi ricorderebbe un pagliaccio (chiedo scusa ai pagliacci) di qualche anno fa su cosa?
Un voto?
Che il covid sia con lui...
Intanto
Chissà perché non ne avrei mai dubitato?Buffoni
Vedi l'allegato 497978
@Hot ha detto che resterà a lungo alla Red bull, non ha necessità di cambiare, insomma anche lì hanno delle belle facce di culo
Il regolamento è scritto: se poi Masi non capisce un cazzo più, sono problemi suoi.Ricorsi RIDICOLI respinti
Quello del sorpasso lo avevo già detto inammissibile avendo HML frenato appositamente, l’altro è stata decisione di direzione di gara.
La Mercedes (la Juve della F1) si ridicolizzerà col ricorso in appello, non accetta la sconfitta da ridicoli antisportivi che sono sempre stati.
Eppure la gara per chi sa di F1 l’hanno persa loro, loro del team, loro che non hanno marcato stretto VST, che cambia le gomme in gara quando aveva un distacco mi pare sui 5 secondi con la Virtual in essere, li si marca stretto l’avversario …
Totò Wolf è il personaggio più antipatico da sempre del circus, io godo solo per lui e gli manderò un poster di Latifi, pilota Mercedes.
detto questo HML ha perso da campione (al contrario di Totò) lui e la sua famiglia, un grande campione si vede anche ape soprattutto quando perde, bravo
Finisco dicendo che io non ho mai tifato ne’ per l’uno né per l’altro, non standomi simpatico nessuno dei 2, ma tra i 2 ho scoperto di tifare spassionatamente per l’olandese, che nell’arco del campionato si è assolutamente meritato il mondiale, dimostrando più volte di essere superiore come compund all’inglese che ha fatto vari errori, mentre l’unico errore di VST fu nelle qualifiche dello scorso gp.
austriaci che battono i tedeschi, goduria strepitosa….
Sid
Alla fine è stata una botta di culo (o meglio uno schianto nel guard rail) a decidere il mondiale...
Lewis (nonostante l'auitino iniziale) meritava di vincere la gara ma le corse sono così, è stato fortunato varie volte quest'anno e ieri invece è girato tutto a favore di Max che i questa stagione è stato costante e velocissimo con una macchina e un team probabilmente inferiori.
infatti è scritto e tu non lo sai...Il regolamento è scritto: se poi Masi non capisce un cazzo più, sono problemi suoi.
Parli di potere Mercedes, ma la Red bull non è mica da meno.
Se non fosse accolto il reclamo in appello, anzi, prima di presentarlo, fossi la Mercedes minaccerei il ritiro immediato dalla formula uno, vedrai Domenicali che fine farà fare a Masi e tutti gli steward....
Il problema è tutto qua, la discrezionalità. Ce n'è stata troppa, ieri come nelle gare precedenti. Capisco che ormai tutti gli sport pro sono degli show da vendere ad un' audience, ma il principio sportivo deve rimanere, altrimenti da sport si passa a circo.... il direttore può prendere queste decisioni.
Ah.....non era chiaro che si trattava di un circo?????..Il problema è tutto qua, la discrezionalità. Ce n'è stata troppa, ieri come nelle gare precedenti. Capisco che ormai tutti gli sport pro sono degli show da vendere ad un' audience, ma il principio sportivo deve rimanere, altrimenti da sport si passa a circo.
Concordo,se la Mercedes avesse fatto rientrare Hamilton , Verstappen avrebbe gioco forza fatto la scelta contraria ed a quel punto anche se fosse uscito dietro all olandese avrebbe avuto gomma rossa nuova e i ruoli si sarebbero invertiti.se la Mercedes avesse coperto il cambio gomme di Max, all'ultimo giro con gomme fresche, non era per nulla scontato che Max andasse a vincere.
Max fortunato come pochi ad avere una saefty car negli ultimi giri, la Mercedes dei pirla a farsi trovare scoperti, infatti pure Hamilton ha contestato via radio più di una volta la scelta di non farlo rientrare, girava talmente forte che con gomme fresche era imprendibile.
Del senno di poi son piene le fosse.....Concordo,se la Mercedes avesse fatto rientrare Hamilton , Verstappen avrebbe gioco forza fatto la scelta contraria ed a quel punto anche se fosse uscito dietro all olandese avrebbe avuto gomma rossa nuova e i ruoli si sarebbero invertiti.
Dopotutto è il "circus della F1"Ah.....non era chiaro che si trattava di un circo?????..
Hai ragione,era solo una considerazione.Del senno di poi son piene le fosse.....