Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.245
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ricorsi RIDICOLI respinti
Quello del sorpasso lo avevo già detto inammissibile avendo HML frenato appositamente, l’altro è stata decisione di direzione di gara.
La Mercedes (la Juve della F1) si ridicolizzerà col ricorso in appello, non accetta la sconfitta da ridicoli antisportivi che sono sempre stati.
Eppure la gara per chi sa di F1 l’hanno persa loro, loro del team, loro che non hanno marcato stretto VST, che cambia le gomme in gara quando aveva un distacco mi pare sui 5 secondi con la Virtual in essere, li si marca stretto l’avversario …

Totò Wolf è il personaggio più antipatico da sempre del circus, io godo solo per lui e gli manderò un poster di Latifi, pilota Mercedes.

detto questo HML ha perso da campione (al contrario di Totò) lui e la sua famiglia, un grande campione si vede anche ape soprattutto quando perde, bravo

Finisco dicendo che io non ho mai tifato ne’ per l’uno né per l’altro, non standomi simpatico nessuno dei 2, ma tra i 2 ho scoperto di tifare spassionatamente per l’olandese, che nell’arco del campionato si è assolutamente meritato il mondiale, dimostrando più volte di essere superiore come compund all’inglese che ha fatto vari errori, mentre l’unico errore di VST fu nelle qualifiche dello scorso gp.

austriaci che battono i tedeschi, goduria strepitosa….

Sid
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ricorsi RIDICOLI respinti
Quello del sorpasso lo avevo già detto inammissibile avendo HML frenato appositamente, l’altro è stata decisione di direzione di gara.
La Mercedes (la Juve della F1) si ridicolizzerà col ricorso in appello, non accetta la sconfitta da ridicoli antisportivi che sono sempre stati.
Eppure la gara per chi sa di F1 l’hanno persa loro, loro del team, loro che non hanno marcato stretto VST, che cambia le gomme in gara quando aveva un distacco mi pare sui 5 secondi con la Virtual in essere, li si marca stretto l’avversario …

Totò Wolf è il personaggio più antipatico da sempre del circus, io godo solo per lui e gli manderò un poster di Latifi, pilota Mercedes.

detto questo HML ha perso da campione (al contrario di Totò) lui e la sua famiglia, un grande campione si vede anche ape soprattutto quando perde, bravo

Finisco dicendo che io non ho mai tifato ne’ per l’uno né per l’altro, non standomi simpatico nessuno dei 2, ma tra i 2 ho scoperto di tifare spassionatamente per l’olandese, che nell’arco del campionato si è assolutamente meritato il mondiale, dimostrando più volte di essere superiore come compund all’inglese che ha fatto vari errori, mentre l’unico errore di VST fu nelle qualifiche dello scorso gp.

austriaci che battono i tedeschi, goduria strepitosa….

Sid
Il regolamento è scritto: se poi Masi non capisce un cazzo più, sono problemi suoi.
Parli di potere Mercedes, ma la Red bull non è mica da meno.
Se non fosse accolto il reclamo in appello, anzi, prima di presentarlo, fossi la Mercedes minaccerei il ritiro immediato dalla formula uno, vedrai Domenicali che fine farà fare a Masi e tutti gli steward....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai la dico... :-|

Un olandese euforico, entra in un pub inglese...il barista come lo vede lo ferma e gli fa:

- Mi raccomando non parli di F1, sono ancora tesi per l' europeo di calcio...
- Ma posso parlare almeno di sesso?
- Certo che si, ci mancherebbe...
- Caspita che inc....a anche in F1 vi hanno dato...:loll::loll:
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.165
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.882
2.529
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Alla fine è stata una botta di culo (o meglio uno schianto nel guard rail) a decidere il mondiale...
Lewis (nonostante l'auitino iniziale) meritava di vincere la gara ma le corse sono così, è stato fortunato varie volte quest'anno e ieri invece è girato tutto a favore di Max che i questa stagione è stato costante e velocissimo con una macchina e un team probabilmente inferiori.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Senza dubbio qualcosa di ridicolo c'è (stato): ed è l'inadeguatezza della parte sportiva della FIA, sia la direzione gara che i collegi dei commissari, ieri come tutto l'anno.

C'è un noto detto che invita a non attribuire alla malizia ciò che è spiegabile con la stupidità. Anche applicandomi però ho difficoltà a vedere la seconda e non la prima. Detto in generale, sia chiaro, e non in funzione della conclusione del campionato: del resto la deriva "americana" non è certo cominciata ieri e non finirà qua.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.120
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Alla fine è stata una botta di culo (o meglio uno schianto nel guard rail) a decidere il mondiale...
Lewis (nonostante l'auitino iniziale) meritava di vincere la gara ma le corse sono così, è stato fortunato varie volte quest'anno e ieri invece è girato tutto a favore di Max che i questa stagione è stato costante e velocissimo con una macchina e un team probabilmente inferiori.

se la Mercedes avesse coperto il cambio gomme di Max, all'ultimo giro con gomme fresche, non era per nulla scontato che Max andasse a vincere.
Max fortunato come pochi ad avere una saefty car negli ultimi giri, la Mercedes dei pirla a farsi trovare scoperti, infatti pure Hamilton ha contestato via radio più di una volta la scelta di non farlo rientrare, girava talmente forte che con gomme fresche era imprendibile.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.245
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il regolamento è scritto: se poi Masi non capisce un cazzo più, sono problemi suoi.
Parli di potere Mercedes, ma la Red bull non è mica da meno.
Se non fosse accolto il reclamo in appello, anzi, prima di presentarlo, fossi la Mercedes minaccerei il ritiro immediato dalla formula uno, vedrai Domenicali che fine farà fare a Masi e tutti gli steward....
infatti è scritto e tu non lo sai...
dovresti ascoltare più gente di F1 (tipo Terruzzi) e meno gente tifosa improvvisata oggi...
il regolamento dice che va fatto di tutto per far finire una gara gareggiando e l'unico modo era far sdoppiare solo i 4 davanti... il direttore può prendere queste decisioni.

Toto lo ha preso in quel posto, è un arrogante di m... e sta facendo una figura di merda dopo l'altra al contrario del suo pilota, la Mercedes cosa vuoi che minacci??? perchè se minacciasse allora sarebbe veramente da buttare fuori dal mondiale e penalizzarla, le minacce non esistono.
 
  • Mi piace
Reactions: fantasma asx

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.165
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Nell'ultima gara la safety car ha portato il mondiale a Verstappen....ma durante la stagione altre safety in altre occasioni i avevano palesemente favorito Hamilton.
Dopo la pagliacciata del non obbligare a ridare la posizione nel primo giro,(mi pare) la direzione di corsa non poteva fare finire un mondiale del genere dietro la safety........
Ha scelto l'opzione più plausibile.
Imho
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... il direttore può prendere queste decisioni.
Il problema è tutto qua, la discrezionalità. Ce n'è stata troppa, ieri come nelle gare precedenti. Capisco che ormai tutti gli sport pro sono degli show da vendere ad un' audience, ma il principio sportivo deve rimanere, altrimenti da sport si passa a circo.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.165
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Il problema è tutto qua, la discrezionalità. Ce n'è stata troppa, ieri come nelle gare precedenti. Capisco che ormai tutti gli sport pro sono degli show da vendere ad un' audience, ma il principio sportivo deve rimanere, altrimenti da sport si passa a circo.
Ah.....non era chiaro che si trattava di un circo?????..
 
  • Haha
Reactions: sembola

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
se la Mercedes avesse coperto il cambio gomme di Max, all'ultimo giro con gomme fresche, non era per nulla scontato che Max andasse a vincere.
Max fortunato come pochi ad avere una saefty car negli ultimi giri, la Mercedes dei pirla a farsi trovare scoperti, infatti pure Hamilton ha contestato via radio più di una volta la scelta di non farlo rientrare, girava talmente forte che con gomme fresche era imprendibile.
Concordo,se la Mercedes avesse fatto rientrare Hamilton , Verstappen avrebbe gioco forza fatto la scelta contraria ed a quel punto anche se fosse uscito dietro all olandese avrebbe avuto gomma rossa nuova e i ruoli si sarebbero invertiti.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ah.....non era chiaro che si trattava di un circo?????..
Dopotutto è il "circus della F1" ;-)

Seriamente, una base irrinunciabile di sport bisogna che rimanga, se no diventa qualcos'altro difficilmente giustificabile e comprensibile.
Se poi si decide per il "circo" ok, purchè però lo si faccia a tutto tondo, come nelle formule USA dove quando una squadra appare troppo dominante la si "castra" cambiando i regolamenti in corsa. O conta lo spettacolo o conta lo sport, come si dice dalle mie parti "a mezzo non è buona nemmeno la Messa".
 
  • Mi piace
Reactions: rolly and pecke29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo