Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.497
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
FI con regolamento demenziale. Se hamilton avesse avuto 1 minuto di vantaggio all'ultimo giro, si sarebbe trovato verstappen al culo comunque dopo la safety car?
:smile::smile::smile::smile::smile:
Fantastico….è sempre stato così, Hamilton ne ha giovato più di una volta ma è demenziale oggi ahahahaha
Certo se si inizia a seguirà la F1 da poco poi le reazioni sono queste…:smile::smile:

La FIA ha provato in tutti i modi a far vincere la Mercedes e un pilota inglese, la decisione sul sorpasso è stata assolutamente ridicola e scandalosissima e a pensare male verrebbe da pensare, prima volta che sp non si restituisce una posizione o non si prendono i 5 secondi.

Hamilton uno dei piloti più fortunati da sempre della storia della F1, per la prima volta ha avuto sfiga e gli è costato un mondiale.

in ogni caso mondiale meritatissimo, VST NELLA STAGIONE LO HA MERITATO, FERMATO PER GUASTI MECCANICI PIÙ DI hMT che ha fatto più errori.

Sto godendo come pochi, ho urlato come un pazzo al sorpasso, carico a bestia dopo una giornata in MTB sulla neve
Godo troppo ancora, ho la foto della faccia di Toto Wolf e me la stampo per non dimenticare…
:-|:-|
Sid
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: ACE65 and Teo66

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
:smile::smile::smile::smile::smile:
Fantastico….è sempre stato così, Hamilton ne ha giovato più di una volta ma è demenziale oggi ahahahaha
Certo se si inizia a seguirà la F1 da poco poi le reazioni sono queste…:smile::smile:

La FIA ha provato in tutti i modi a far vincere la Mercedes e un pilota inglese, la decisione sul sorpasso è stata assolutamente ridicola e scandalosissima e a pensare male verrebbe da pensare, prima volta che sp non si restituisce una posizione o non si prendono i 5 secondi.

Hamilton uno dei piloti più fortunati da sempre della storia della F1, per la prima volta ha avuto sfiga e gli è costato un mondiale.

in ogni caso mondiale meritatissimo, VST NELLA STAGIONE LO HA MERITATO, FERMATO PER GUASTI MECCANICI PIÙ DI hMT che ha fatto più errori.

Sto godendo come pochi, ho urlato come un pazzo al sorpasso, carico a bestia dopo una giornata in MTB sulla neve
Godo troppo ancora, ho la foto della faccia di Toto Wolf e me la stampo per non dimenticare…
:-|:-|
Sid

boh guarda a me non frega niente di chi vince, erano decadi che non guardavo più la F1.

Resta un regolamento demenziale e soprattutto oggi i piloti non c'entravano una cippa. Dovrebbero fare le macchine telecomandate, tanto viene tutto deciso dai team e dai giudici.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Xò è stato un finale spettacolare,e mi piacerebbe sapere cosa ha detto alla radio Hamilton in quel biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip lunghissimo subito dopo il cambio gomme di Verstappen. :smile: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: ACE65

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
boh vabé allora torno nella penombra e non guardo più F1. Per una volta che non mi ero addormentato..
Il progresso tecnologico ha avuto la meglio sulla credibilità del risultato delle competizioni e ora l'uomo non sa più che pesci prendere per arginare questo fenomeno. Non ci si capisce più nulla.
Personalmente trovo demenziale lo sdoppiaggio dei concorrenti.
Comunque lo sport, ogni sport, tante volte si è risolto con botte di culo clamorose. Stavolta ne ha beneficiato Verstappen, va così.
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.497
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
boh guarda a me non frega niente di chi vince, erano decadi che non guardavo più la F1.

Resta un regolamento demenziale e soprattutto oggi i piloti non c'entravano una cippa. Dovrebbero fare le macchine telecomandate, tanto viene tutto deciso dai team e dai giudici.
Il regolamento è demenziale su altre cose (vedi posizione non restituita ad un sorpasso assolutamente regolare) , non certo sulla safety car, è un imprevisto e succede ed i team lo sanno e lo considerano anche nelle strategie, HML per la prima volta in vita sua ha avuto sculo perché per 3 secondi non è potuto rientrare, d’altra parte ha vinto un mondiale su Massa con un culo stratosferico…(ed una scuderia FERRARI suicida) e ha vito un infinita’ di gare per sola fortuna (rimane sempre uno dei più forti piloti della storia)
Sono le gare, altrimenti si fa come i rally che partono a distanza…

P.S.
Aggiungo, il regolamento della Safety Car è stato ripreso dalle gare americane (Pace Car) esattamente col modulo americano, loro lo hanno sempre avuto e per la sicurezza è fondamentale, chiaro è un jolly, ma lo è sempre stato, prima di tutto la sicurezza
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Perché se???
lo ha fatto
E se non lo avesse fatto, Hamilton avrebbe avuto 5 secondi in più per fare probabilmente il pit stop.
Anche se, chi si sarebbe preso la responsabilità di farlo entrare col rischio di rientrare secondo?
Scelta difficile.
Sicuramente Perez è stato più decisivo, anzi, decisivo, di Bottas nel risultato finale della stagione
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.559
5.678
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E se non lo avesse fatto, Hamilton avrebbe avuto 5 secondi in più per fare probabilmente il pit stop.
Anche se, chi si sarebbe preso la responsabilità di farlo entrare col rischio di rientrare secondo?
Scelta difficile.
Sicuramente Perez è stato più decisivo, anzi, decisivo, di Bottas nel risultato finale della stagione
Cmq non penso che quel piccolo duello con Perez abbia influito più di tanto sul risultato finale che è stato deciso dalla safety che ha azzerato tutti i distacchi.
Però coi se è coi ma non si è mai risolto niente, del tipo se mio nonno aveva le ruote era una carriola..! :loll: y
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo