Mi facevano notare che Lewis è Inglese ed essendo il 2021…….
Ciao
Ciao
La domanda è retorica ma è sempre stato così.FI con regolamento demenziale. Se hamilton avesse avuto 1 minuto di vantaggio all'ultimo giro, si sarebbe trovato verstappen al culo comunque dopo la safety car?
La domanda è retorica ma è sempre stato così.
Come già detto, lo schifo più assurdo, mi vergogno io per loro, è stato Spa
Com era quella??..."Un olandese entra in un pub a Londra..."Mi facevano notare che Lewis è Inglese ed essendo il 2021…….
Ciao
FI con regolamento demenziale. Se hamilton avesse avuto 1 minuto di vantaggio all'ultimo giro, si sarebbe trovato verstappen al culo comunque dopo la safety car?
Rivedrei questa affermazione è la ribalterei ….La Mercedes può contare anche sul fido scudiero Sancho panz... Cioè Bottas..!
Max invece dovrà lottare tutto da solo perché il suo compare messicano, solitamente fa spesso il desaparecidos
Fantastico….è sempre stato così, Hamilton ne ha giovato più di una volta ma è demenziale oggi ahahahaha
Certo se si inizia a seguirà la F1 da poco poi le reazioni sono queste…
La FIA ha provato in tutti i modi a far vincere la Mercedes e un pilota inglese, la decisione sul sorpasso è stata assolutamente ridicola e scandalosissima e a pensare male verrebbe da pensare, prima volta che sp non si restituisce una posizione o non si prendono i 5 secondi.
Hamilton uno dei piloti più fortunati da sempre della storia della F1, per la prima volta ha avuto sfiga e gli è costato un mondiale.
in ogni caso mondiale meritatissimo, VST NELLA STAGIONE LO HA MERITATO, FERMATO PER GUASTI MECCANICI PIÙ DI hMT che ha fatto più errori.
Sto godendo come pochi, ho urlato come un pazzo al sorpasso, carico a bestia dopo una giornata in MTB sulla neve
Godo troppo ancora, ho la foto della faccia di Toto Wolf e me la stampo per non dimenticare…
Sid
Il progresso tecnologico ha avuto la meglio sulla credibilità del risultato delle competizioni e ora l'uomo non sa più che pesci prendere per arginare questo fenomeno. Non ci si capisce più nulla.boh vabé allora torno nella penombra e non guardo più F1. Per una volta che non mi ero addormentato..
Vero, per una volta si sono anche invertiti i ruoli dei minion di entrambe le scuderie...!Rivedrei questa affermazione è la ribalterei ….
Il regolamento è demenziale su altre cose (vedi posizione non restituita ad un sorpasso assolutamente regolare) , non certo sulla safety car, è un imprevisto e succede ed i team lo sanno e lo considerano anche nelle strategie, HML per la prima volta in vita sua ha avuto sculo perché per 3 secondi non è potuto rientrare, d’altra parte ha vinto un mondiale su Massa con un culo stratosferico…(ed una scuderia FERRARI suicida) e ha vito un infinita’ di gare per sola fortuna (rimane sempre uno dei più forti piloti della storia)boh guarda a me non frega niente di chi vince, erano decadi che non guardavo più la F1.
Resta un regolamento demenziale e soprattutto oggi i piloti non c'entravano una cippa. Dovrebbero fare le macchine telecomandate, tanto viene tutto deciso dai team e dai giudici.
Perché se???Io penso che se oggi a Perez avessero chiesto di fermarsi ed aspettare Hamilton per rallentarlo lo avrebbe fatto
E se non lo avesse fatto, Hamilton avrebbe avuto 5 secondi in più per fare probabilmente il pit stop.Perché se???
lo ha fatto
Non aveva speranzeMi facevano notare che Lewis è Inglese ed essendo il 2021…….
Ciao
Cmq non penso che quel piccolo duello con Perez abbia influito più di tanto sul risultato finale che è stato deciso dalla safety che ha azzerato tutti i distacchi.E se non lo avesse fatto, Hamilton avrebbe avuto 5 secondi in più per fare probabilmente il pit stop.
Anche se, chi si sarebbe preso la responsabilità di farlo entrare col rischio di rientrare secondo?
Scelta difficile.
Sicuramente Perez è stato più decisivo, anzi, decisivo, di Bottas nel risultato finale della stagione
Si lo a fatto dopo il primo cambio gomme di Hamilton,quello che volevo dire è che se gli avessero chiesto di fermarsi ed aspettarlo nuovamente lo avrebbe fatto.Perché se???
lo ha fatto