Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq strane cose. In MotoGP.
Vinny a cachi, Miller altalenante mo ringalluzzito, Bagnaia va viene cade ... Rossi perennemente nelle retrovie, l'amico suo vice campione a cicoria, se non per la moto per colpa degli altri e non si è ancora capito che potenziale può avere. Marketta prova a state in piedi con un braccio ma forse è palese che dovrebbe riposarsi, Pol asparago non so nemmeno se sta girando con la Honda e poi c'è il fratello che arrivava Mxrxdesimo che sta sempre in alto nella classica. Boh.
Fabio quartarato oramai abbonato alla pole e quasi ci manca alla vittoria come un Marquez qualsiasi nei periodi d'oro...
Ripeto boh.

Come dimenticare un Rins che spacca asfalti in susuki, mo ha iniziato a spaccare anche in bici...
Operato ( come se ce ne fosse bisogno in un periodaccio come quello uscire in bici e rompersi qualche osso )
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
ammazza che sangue freddo x sainz gettare in testacoda a quella velocità... x evitare il musogiallo.
questa volta dai molto bravo carletto...speriamo domani di tenerli dietro il più possibile.
Mah, a me sembra che l'ha persa ben prima che potesse vedere Tsunoda, aveva tutta la via di fuga per non sfasciare la macchina...non saprei :nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
infatti nell'intervista carlos ha detto che ha dedotto che il giapponese l'avesse persa ... a muro! mha!!!
diciamo che arrivava parecchio forte ...quindi o che ha sbagliato il punto di frenata.. o appunto piuttosto di rischiare di incularlo ha preferito gettarla in testacoda nella fuga.
speriamo che il danno sia lieve e non come è successo a montecarlo.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mio fratello Appena ha visto ilreplay del testacoda ha commentato: ha fatto una cappellata, perché non ha potuto avere il tempo di vedere il giapponese a muro. Forse ha intuito qualcosa dal fumo o dal frastuono delle gomme in frenata.
Bho.
Cmq 5 è una buona piazzamento.
Cmq Ricciardo si è perso alla grande con sta McLaren.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
che bello vedere gli occhi di DANI sorridere..... durante la corsa!!
chissà se quel cojotes di quaquaraqua, la vuol capire che far il fico a torso aperto prima della partenza, ti fà poi perder la corsa??
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
che bello vedere gli occhi di DANI sorridere..... durante la corsa!!
chissà se quel cojotes di quaquaraqua, la vuol capire che far il fico a torso aperto prima della partenza, ti fà poi perder la corsa??
Oh cmq i cronisti dormono alla grande.
Si era capito benissimo che aveva la tuta aperta e che quello che aveva perso era la pettorina...

Cmq sta KTM è figlia dell'esperienza del nanerottolo!
Bellissimo vederlo la nel box
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Oh cmq i cronisti dormono alla grande.
Si era capito benissimo che aveva la tuta aperta e che quello che aveva perso era la pettorina...
sì però, x questioni di sicurezza avrebbero dovuto fermarlo x fargliela allacciare, perché se fosse caduto con la tuta aperta, sarei proprio stato curioso se l'airbag l'avrebbe protetto!!

e adesso siam pronti?? ci prepariamo a ridere in F1??
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
sì però, x questioni di sicurezza avrebbero dovuto fermarlo x fargliela allacciare, perché se fosse caduto con la tutta aperta, sarei proprio stato curioso se l'airbag l'avrebbe protetto!!

e adesso siam pronti?? ci prepariamo a ridere in F1??
L'ho pensato anche io...poi ho detto vabbè 2 giri... Figurati..solo un asteroide può fermarli
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.775
2.353
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
stando alle prime voci, l'airbag di Quartararo si sia attivato per una caduta evitata, si è tolto la protezione perchè probabilmente non riusciva nemmeno a respirare ed è rimasto con la tuta aperta...gara da bandiera nera per me, come da regolamento (i piloti devono avere tutte le protezioni e tuta correttamente indossata e allacciata per tutta la durata della gara)

moto3 non ne parliamo, vedremo quando riporteranno il verde vero.........
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
comunque nel dopo gara mi è piaciuto tanto l'affermazione di Vera spadini...sul fatto che lei non ha mai guidato una motogp con la tuta aperta....
che dire???
PECCATO... PECCATO Davvero!
sarebbe stato davvero bello vederlo.. :maremmac:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
stando alle prime voci, l'airbag di Quartararo si sia attivato per una caduta evitata, si è tolto la protezione perchè probabilmente non riusciva nemmeno a respirare ed è rimasto con la tuta aperta...gara da bandiera nera per me, come da regolamento (i piloti devono avere tutte le protezioni e tuta correttamente indossata e allacciata per tutta la durata della gara)

moto3 non ne parliamo, vedremo quando riporteranno il verde vero.........
moto 3???
se fossi io commissario, dò 3 gare di sospensione x guida da scellerato a quel "pilota" che ha volutamente tolto il gas in traiettoria x non esser il primo all'uscita dell'ultimo giro.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ho perso cosa è successo a Verstappen.
Hamilton aveva i freni surriscaldati ed è andato lungo.
Contentissimo per Vettel e Gasly.
Il francesino bisogna ridimensionarlo un bel po'...
Comunque è proprio un bel tracciato, non amo i cittadini ma questo ha anche una bella location
 
  • Mi piace
Reactions: carci

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
pirelli?? ma che gomme.....
:smile::smile::smile::smile::smile:

hamilton?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
spettacolare vettel,ceco, gasly.
visto la macchina bravo leclerc e alla fine discreto sainz..

ottimo bottas:smile::smile:
peccato x verstappen e stroll, ma con delle gomme così eccellenti che vogliamo fare??:smile::smile::smile:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ho perso cosa è successo a Verstappen.
Hamilton aveva i freni surriscaldati ed è andato lungo.
Contentissimo per Vettel e Gasly.
Il francesino bisogna ridimensionarlo un bel po'...
Comunque è proprio un bel tracciato, non amo i cittadini ma questo ha anche una bella location
A verstappen si è sminchiata una gomma sul rettilineo, è successo anche ad un altro (non mi ricordo chi).
Figuraccia Pirelli.
Hamilton ha fatto davvero un errore grossolano, si vede che non sono per niente tranquilli in mercedes...

Edit: ah si, era stroll, l'ha pure scritto l'uomo-pelo :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo