Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.790
2.366
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.790
2.366
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Poi c'e' stata la faccenda delle prove in scia a Vignales che poveretto si è giocato la gara. E' sensibile e va in confusione quando viene preso di mira. E il joker lo sa bene e ci gode un sacco a infastidirlo....
Marquez è chiaramente un sadico.
MM poteva farlo da regole e l'ha fatto giustamente...è una guerra, non puoi pensare che il tuo avversario sia sensibile a certe cose, anzi lo provochi! Mossa scorretta? NO, casomai mossa da fdp se proprio vogliamo dire qualcosa

mi pare di ricordare che in moto3 non è consentito, ma in motogp sì
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Atteniamoci ai fatti, Marquez ieri ha centrato binder poco dopo la partenza con una entrata senza senso e ha rovinato la gara a Morbidelli, per fortuna che binder è stato in piedi.
Rins è caduto da solo e a fine gara
appunto atteniamoci hai fatti...IERI LE CORSE ANDAVANO ANNULLATE ! I PILOTI ERANO VISIBILMENTE "COMMOSSI" E NON IN GRADO DI ESSER CONCENTRATI!! quindi potenzialmente pericolosi
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.859
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
MM poteva farlo da regole e l'ha fatto giustamente...è una guerra, non puoi pensare che il tuo avversario sia sensibile a certe cose, anzi lo provochi! Mossa scorretta? NO, casomai mossa da fdp se proprio vogliamo dire qualcosa

mi pare di ricordare che in moto3 non è consentito, ma in motogp sì
Certo che è non è vietato, ma capisco uno che è in lotta per il mondiale col suo avversario diretto alle ultime gare e si gioca il tutto e per tutto.
Qui siamo ad inizio campionato, Vignales non è il favorito e MM è fuori dai giochi.
Il suo è solo sadismo, lo odia e ci gode a infastidirlo.
Ma cmq ha avuto il suo, è finito rastrellare le vie di fuga, anche se ci ha mandato pure Morbidelli...li mortacci sua...
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
appunto atteniamoci hai fatti...IERI LE CORSE ANDAVANO ANNULLATE ! I PILOTI ERANO VISIBILMENTE "COMMOSSI" E NON IN GRADO DI ESSER CONCENTRATI!! quindi potenzialmente pericolosi
Anche io forse non li avrei fatti correre, ma uno che parte come è partito ieri Marquez è tutto tranne che commosso o impaurito. È partito col coltello fra i denti e ha regalato subito la carenata, se questa è commozione non voglio vedere cosa fa quando è sereno!
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.790
2.366
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
uno dei tanti motivi per cui non simpatizzo MM, pur essendo (o essendo stato?) alieno in pista e non lo si può negare
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.859
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
Anche io forse non li avrei fatti correre, ma uno che parte come è partito ieri Marquez è tutto tranne che commosso o impaurito. È partito col coltello fra i denti e ha regalato subito la carenata, se questa è commozione non voglio vedere cosa fa quando è sereno!
Lui è un killer, n1 in questo. Spietato, faccia di gomma, senza alcuna remora. Non ha paura di niente.
Ma presto o tardi il tempo è galantuomo e non ti può sempre andare bene all'infinito. Si è rotto seriamente, ha fatto la mossa azzardata di tornare azitempo e si stava rovinando. Ora che ha recuperato pareva avesse imparato qualcosa, a giudicare dalle prime gare e invece, nonostante il morto fresco, è più forte di lui, deve fare a sportellate. E' l'essenza dello squalo, è un predatore anche con una pinna rotta.
Non riesce a trattenersi.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
è evidente che a casa mia TV8 mi stan facendo vedere una motogp diversa..:smile:
perché di spietato?? killer? non ho visto nulla! ho visto SOLO un errore che ripeto ha ammesso anche lui! quindi fine!!!!
POI, ALLORA Bastianini che sulla griglia di partenza ti incula ZARCO ...che è??? secondo voi quella è una cosa normale? incidente di gara??.....o dimostra che quella gara non si doveva fare perché chi più chi meno...i piloti non erano lì con la testa??

adesso MM che ha recuperato?? cosa ha recuperato? che tutte le volte che lo inquadrano che si tocca spalla e braccio fà delle smorfie di dolore che lo sà solo lui che dolore sente, tant'è vero che lo imbottiscono di antidolorifici e chissà che altro??

MAGARI avesse recuperato!!! almeno la pianterete di dir fregnaccie altro che faccia di gomma! non è bello tifare sul dolore altrui!!! :bleah:

quindi attenendomi hai FATTI come ha detto qualcuno, usciamo dal mugello con questo risultato:
petrucci miglior italiano.. e valentino 2° migliore!!
zarco miglior ducati!!!
marquez... in classifica punti è davanti al 46 con un braccio solo e con tutte le sue cadute.
:smile:
:smile:

da tifoso ducatista.. anche ieri ho dovuto tifar Zarco!! mi spiace x la cappella fatta da Pecco .ma di cappella si TRATTA. miller impronunciabile.
quindi da tifoso che mi resta visto che morbidelli aveva una moto che gli mancava una vita di velocità sul dritto????non mi resta che festeggiare appunto la gara di valentino che dopo aver fatto il miglior tempo di qualifica del 2018 ,...:smile: in gara ha battuto finalmente morbidelli!!:prost:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.859
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il braccio non glielo hanno amputato quindi lo ha recuperato. :mrgreen:
Che MM abbia un innata propensione a giocare a bowling è un fatto, in questo è simile a Zarco, che ha inchiodato fermandosi in mezzo alla pista, non proprio una manovra geniale, ma anche lui ha un certo gusto per lo strike...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il braccio non glielo hanno amputato quindi lo ha recuperato. :mrgreen:
Che MM abbia un innata propensione a giocare a bowling è un fatto, in questo è simile a Zarco, che ha inchiodato fermandosi in mezzo alla pista, non proprio una manovra geniale, ma anche lui ha un certo gusto per lo strike...:mrgreen:
ah già ha inchiodato... (ma che bastardo)!!!
quindi bastianini CHE FACEVA???stava ciattando con la morosa sù Facebook ?? visto che guardava in basso verso il manubrio!!! :smile: :smile:
stà mò vedere che ora è colpa di zarco che è stato inculato!! anzi sai che ti dico, la colpa è di marquez che telepaticamente ha fatto inchiodare Zarco e contemporaneamente ha distratto bastianini.:smile::smile:

non ti dice nulla il fatto che prima di arrivare alla piazzola tutti fan QUELLA procedura x scaldar i freni????:maremmac::prost:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.859
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
C'e' modo e modo di farla, gli stop non ci sono e Bastianini sarà anche stato distratto dalla notizia tragica della morte di un collega o da chissà quale altra cosa, ma non è un caso se fra tutti quelli che scaldano i freni ha preso proprio Zarco...perchè lui li scalda allo stesso modo di come guida, senza testa.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
C'e' modo e modo di farla, gli stop non ci sono e Bastianini sarà anche stato distratto dalla notizia tragica della morte di un collega o da chissà quale altra cosa, ma non è un caso se fra tutti quelli che scaldano i freni ha preso proprio Zarco...perchè lui li scalda allo stesso modo di come guida, senza testa.
và bhè.....

punti di vista...x me senza testa è stato quello che lo ha inculato a velocità fotonica sulla griglia! :prost:
 
Ultima modifica:

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.859
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
A differenza di Mm, Zarco è un killer involontario, non è cattivo ma è insensato.
Solo riguardare l'incidente di Austria 2020 dove ja rischiato di fare 3 morti o anche Valencia 2019 non male, per non citare una serie innumerevole.
È uno che sai che prima o poi il botto lo fa, e grosso....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Oggi a chi tocca essere insultato/ridicolizzato?
Così tanto per sapere... :mrgreen:
c'è bisogno di dirlo??
basta guardare la differenza che PASSA tra miller e vignales con la stessa situazione successa.
miller rimane concentrato, dà del gas e passa tenendo marquez fuori dalla qualifica e alla fine scambiandosi la mano.
vignales invece fece quella pagliacciata...rimanendo fuori LUI con una moto superiore.
è sufficiente?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ammazza che sangue freddo x sainz gettare in testacoda a quella velocità... x evitare il musogiallo.
questa volta dai molto bravo carletto...speriamo domani di tenerli dietro il più possibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo