Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tutte le volte sento sempre le stesse polemiche per le scie.... Echeccazz, lo hanno fatto praticamente tutti, se volete lamentarvi, o vietate le scie con sanzioni sul tempo di chi la sfrutta, o fate le qualifiche uno per volta come la suoerpole ib SBK
ma infatti....
io se fossi stato in jarvis..avrei dato un BEL calcio in culo a vignales appena rientrava al box...perchè invece di incazzarsi e far quella pagliacciata di entrare passando dal box, rovinando le sue gomme sprecando il giro...ecc.ecc.! se si concentrava a far il suo tempo dandoci del gas, stava davanti tranquillamente a tutti (visto la moto che ha) ed invece si ritrova a cercar di passare la sessione x qualificarsi....mentre il suo compagno con la stessa moto, fà la pole,quindi è già da l'anno scorso che oltre declassare rossi,se dipendesse da me... avrei declassato pure vignales promuovendo morbidelli sulla ufficiale!!!
 
  • Mi piace
Reactions: drmale

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ma infatti....
io se fossi stato in jarvis..avrei dato un BEL calcio in culo a vignales appena rientrava al box...perchè invece di incazzarsi e far quella pagliacciata di entrare passando dal box, rovinando le sue gomme sprecando il giro...ecc.ecc.! se si concentrava a far il suo tempo dandoci del gas, stava davanti tranquillamente a tutti (visto la moto che ha) ed invece si ritrova a cercar di passare la sessione x qualificarsi....mentre il suo compagno con la stessa moto, fà la pole,quindi è già da l'anno scorso che oltre declassare rossi,se dipendesse da me... avrei declassato pure vignales promuovendo morbidelli sulla ufficiale!!!
Pienamente d'accordo con te..oggi di nuovo però la sfiga ci ha visto bene con Morbidelli,purtroppo
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Pienamente d'accordo con te..oggi di nuovo però la sfiga ci ha visto bene con Morbidelli,purtroppo
diciamo che però nella sfiga gli è andata anche bene visto che è riuscito rimanere in piedi e sopratutto evitare la honda che ruzzolava appena davanti alla sua ruota! comunque sì...hai ragione!
purtroppo tutto questo week non è stato il solito Morbido...gli mancava velocità sul dritto. peccato.
come peccato x PECCO , che era forse l'unico che forse se la poteva giocare. pazienza
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
545
0
Milano
Visita sito
Tra MotoGP e SBK non a che santo votarmi :smile:da una parte un Quartraro che riesce finalmente a dimostrare tutto il suo valore, e diventa in queste condizioni imbattibile, dall’altra un Rea/Kawasaki praticamente imbattibili, oramai da anni e senza un vero antagonista capace di resistergli.
Ciao
Ps. Non ho parole ma solo una preghiera, e si a volte questo è proprio uno sport crudele
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
diciamo che però nella sfiga gli è andata anche bene visto che è riuscito rimanere in piedi e sopratutto evitare la honda che ruzzolava appena davanti alla sua ruota! comunque sì...hai ragione!
purtroppo tutto questo week non è stato il solito Morbido...gli mancava velocità sul dritto. peccato.
come peccato x PECCO , che era forse l'unico che forse se la poteva giocare. pazienza
Esatto..per Pecco Bagnaia mi spiace davvero
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.632
5.731
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E Marquez invece gira voce che la prossima stagione lascerà la Honda e sarà assunto dalla società autostrade come collaudatore di asfalti ... :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E Marquez invece gira voce che la prossima stagione lascerà la Honda e sarà assunto dalla società autostrade come collaudatore di asfalti ... :))): :))):
a me comunque x ora ME pare che faccia molto di più lui con un solo braccio che molti altri con 2 braccia. quindi se lui lascia x collaudare gli asfalti autostradali..benvenga sempre un lavoro è, MA speriamo PURE che gli altri (senza far nome) vengano però assunti a collaudare pure i cessi dei autogrill...che ce né sempre bisogno. :maremmac:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.632
5.731
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
a me comunque x ora ME pare che faccia molto di più lui con un solo braccio che molti altri con 2 braccia. quindi se lui lascia x collaudare gli asfalti autostradali..benvenga sempre un lavoro è, MA speriamo PURE che gli altri (senza far nome) vengano però assunti a collaudare pure i cessi dei autogrill...che ce né sempre bisogno. :maremmac:
L'altro sta già facendo corsi da chef con cracco per aprire ristoranti "slow food", specialità bolliti a cottura lenta.. Anzi lentissima...!!
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
545
0
Milano
Visita sito
Mah, Honda ha deciso di puntare tutto su un pilota bravissimo ma molto particolare, una volta eliminato lui, rimane una moto quasi inguidabile e nessuno è in grado di sistemarla, almeno in tempi brevi. Poi ovvio che se l’alternativa al “mostro” sono 4/5 onesti ”lavoratori” e ingegneri giappo elastici come una putrella in acciaio :mrgreen: ...

Ciao
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Certo che fra Marquez e Rins non so chi sia il più efficiente ad arare il ghiaione, è una lotta testa a testa.
Ma almeno Rins la lancia mentre è fra i primi, per quello che conta...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
a me comunque x ora ME pare che faccia molto di più lui con un solo braccio che molti altri con 2 braccia. quindi se lui lascia x collaudare gli asfalti autostradali..benvenga sempre un lavoro è, MA speriamo PURE che gli altri (senza far nome) vengano però assunti a collaudare pure i cessi dei autogrill...che ce né sempre bisogno. :maremmac:
Peraltro pensate a quanto sia stato super, Pedrosa. Che pesa quanto una mia scoreggia e riusciva a fare quello che faceva su una Honda fisica come quella.( Anche se la versione 2007 era stata cucita addosso a lui)
Però, sarcasmo a parte, date tempo al tempo, Marquez tornerà più affamato di prima. Rossi e tutti gli altri oramai sono in una parabola discendente e troppo spesso in una forma statica che non permette di fare degli step.
Cmq mitico Mir. Pensavo fosse la seconda guida in susuki(anche l'anno scorso), invece dimostra una volta di più di aver meritato il titolo e di essere più costante e calcolatore di tutti!.Rins ha bisogno di gestire la potenza perché di manico ne ha, ma le gare finiscono con un traguardo.
Vignales tra un po' un pit stop dallo psicologo sarà d'obbligo. Perso preciso purtroppo.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Certo che fra Marquez e Rins non so chi sia il più efficiente ad arare il ghiaione, è una lotta testa a testa.
Ma almeno Rins la lancia mentre è fra i primi, per quello che conta...
che mi ricordo io marquez è infortunato e di certo è ben lontano da esser in condizione di guidare come sà una moto del genere!gli manca km sulle braccia e sù tutto il fisico!!
RINS che scusa ha??? di che ha bisogno....di queste?? 1622444539673.png
personalmente Rins e Vignales han bisogno tutte e 2 di un buon psicologo perché è palese che soffrono di brutto il loro compagno di box. e se uno almeno sul giro secco si difende ancora, l'altro và a ramengo già in qualifica..
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
che mi ricordo io marquez è infortunato e di certo è ben lontano da esser in condizione di guidare come sà una moto del genere!gli manca km sulle braccia e sù tutto il fisico!!
RINS che scusa ha??? di che ha bisogno....di queste?? Vedi l'allegato 458822
personalmente Rins e Vignales han bisogno tutte e 2 di un buon psicologo perché è palese che soffrono di brutto il loro compagno di box. e se uno almeno sul giro secco si difende ancora, l'altro và a ramengo già in qualifica..
Marquez è infortunato ma se continua a piantare la bocca in terra ogni weekend mi sa che fra le sue ossa e l'asfalto vince l'asfalto.
Non mi sembra si sia approcciato nel modo migliore per il rientro, anche perché km non ne sta facendo, sta rischiando continuamente e per la foga fa rischiare pure gli altri.
Lui non è proprio nell'ottica di recuperare con calma e portare a casa punti e km, lui vuole tutto subito e i risultati sono questi.
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65 and Vins213

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Marquez è infortunato ma se continua a piantare la bocca in terra ogni weekend mi sa che fra le sue ossa e l'asfalto vince l'asfalto.
Non mi sembra si sia approcciato nel modo migliore per il rientro, anche perché km non ne sta facendo, sta rischiando continuamente e per la foga fa rischiare pure gli altri.
Lui non è proprio nell'ottica di recuperare con calma e portare a casa punti e km, lui vuole tutto subito e i risultati sono questi.
mentre RINS o tutti gli altri che cascano invece no? l'unico che fà rischiare pure gli altri è solo lui??? capisco che a molti stà sul caxxo lo spagnolo ,ma credo che a volte bisogna esser obbiettivi. personalmente apprezzo più uno che DA infortunato e non al 100% della sua forma, rientra e fà come fà lui dando ben oltre le sue possibilità, piuttosto di uno che rientra finisce la gara ed arriva in fondo dando nulla perché ha paura. poi ripeto son punti di vista.
ma di certo lui sà benissimo e lo sà solo lui come stà, ma sù questo punto... credo che abbiano MOLTO meno giustificazioni RINS, Vignales e molti altri che non mi và nemmeno di tirar in ballo sul loro rendimento (perché si vede benissimo che son solo lì x far numero) piuttosto che un marquez che comunque fin chè stà in piedi è sempre e comunque il primo tra i piloti HONDA. ;-)

poi detto ciò le gare di ieri NON ANDAVANO FATTE!! primo x rispetto ma sopratutto x sicurezza dei piloti! perché correre in quel modo dopo che un ora prima si è saputo che quel pilota a quella curva è morto, bhè credo che sia stato ben più pericoloso quel pensiero che la caduta di marquez.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.859
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
Certo che fra Marquez e Rins non so chi sia il più efficiente ad arare il ghiaione, è una lotta testa a testa.
Ma almeno Rins la lancia mentre è fra i primi, per quello che conta...
Almeno Rins fa tutto da solo, quell'altro è un esperto di bowling, fa sempre strike con qualcuno. :mrgreen:
Povero Morbidelli, sempre in mezzo quando il pirla fa il botto. Ha una sfiga nera.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir and Vins213

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
mentre RINS o tutti gli altri che cascano invece no? l'unico che fà rischiare pure gli altri è solo lui??? capisco che a molti stà sul caxxo lo spagnolo ,ma credo che a volte bisogna esser obbiettivi. personalmente apprezzo più uno che DA infortunato e non al 100% della sua forma, rientra e fà come fà lui dando ben oltre le sue possibilità, piuttosto di uno che rientra finisce la gara ed arriva in fondo dando nulla perché ha paura. poi ripeto son punti di vista.
ma di certo lui sà benissimo e lo sà solo lui come stà, ma sù questo punto... credo che abbiano MOLTO meno giustificazioni RINS, Vignales e molti altri che non mi và nemmeno di tirar in ballo sul loro rendimento (perché si vede benissimo che son solo lì x far numero) piuttosto che un marquez che comunque fin chè stà in piedi è sempre e comunque il primo tra i piloti HONDA. ;-)

poi detto ciò le gare di ieri NON ANDAVANO FATTE!! primo x rispetto ma sopratutto x sicurezza dei piloti! perché correre in quel modo dopo che un ora prima si è saputo che quel pilota a quella curva è morto, bhè credo che sia stato ben più pericoloso quel pensiero che la caduta di marquez.
Atteniamoci ai fatti, Marquez ieri ha centrato binder poco dopo la partenza con una entrata senza senso e ha rovinato la gara a Morbidelli, per fortuna che binder è stato in piedi.
Rins è caduto da solo e a fine gara
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.859
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
Atteniamoci ai fatti, Marquez ieri ha centrato binder poco dopo la partenza con una entrata senza senso e ha rovinato la gara a Morbidelli, per fortuna che binder è stato in piedi.
Rins è caduto da solo e a fine gara
Poi c'e' stata la faccenda delle prove in scia a Vignales che poveretto si è giocato la gara. E' sensibile e va in confusione quando viene preso di mira. E il joker lo sa bene e ci gode un sacco a infastidirlo....
Marquez è chiaramente un sadico.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Poi c'e' stata la faccenda delle prove in scia a Vignales che poveretto si è giocato la gara. E' sensibile e va in confusione quando viene preso di mira. E il joker lo sa bene e ci gode un sacco a infastidirlo....
Marquez è chiaramente un sadico.
Mah lascerei stare vinales che tanto ci pensa da solo a fare schifo, è troppo incostante e debole di testa e da sempre, e non per colpa di altri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo