Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Detto questo, per dirla alla Alonso (altro spagnolo ;-)) alla Dorna o sono geni (lasciando che si alzino polveroni utili all'audience) o sono scemi (incapaci di far rispettare il regolamento perfino in griglia...)
personalmente propendo x la prima.. d'altronde mi ricorda un po' il siparietto tra hamilton e vettel alla prima di quest'anno.se l'audience non sale..bisogna metterci un po' di sale!!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Probabilmente non hai capito cosa ho scritto.

Io sostengo che un atleta ai massimi livelli, di qualsiasi sport, non può invocare a sua discolpa la sua scarsa conoscenza dei regolamenti, perché mente spudoratamente.
Lo so per certo e per esperienza diretta.
allora avevo capito giusto.
Qualsiasi atleta ad alti livelli in qualsiasi sport conosce il regolamento. E qualsiasi atleta SOPRATTUTTO AI MASSIMI LIVELLI cerca di aggirarli e se lo beccano la risposta è sempre la stessa: NON SAPEVO DI QUESTA REGOLA....
quindi nulla di nuovo sotto il sole!
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.861
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
Agostini che vede Rossi come fumo negli occhi perche' ne ha insidiato la leadership storica come piu' grande pilota italiano di tutti i tempi, che e' spagnolo di adozione avendo una moglie spagnola e vivendo la se non erro, che era (e'?) un gran tifoso di Lorenzo (guardacaso...) e' coerente con quanto diceva giustamente Sembola sull'attitudine del popolo italiano verso gli interessi nazionali...
Per molti italiani vale la regola "right or wrong never my country but always my orticello first!".:mrgreen:
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
allora avevo capito giusto.
Qualsiasi atleta ad alti livelli in qualsiasi sport conosce il regolamento. E qualsiasi atleta SOPRATTUTTO AI MASSIMI LIVELLI cerca di aggirarli e se lo beccano la risposta è sempre la stessa: NON SAPEVO DI QUESTA REGOLA....
quindi nulla di nuovo sotto il sole!

Allora avevo capito male io ... direi che siamo pienamente d'accordo. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.854
4.171
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Agostini che vede Rossi come fumo negli occhi perche' ne ha insidiato la leadership storica come piu' grande pilota italiano di tutti i tempi, che e' spagnolo di adozione avendo una moglie spagnola e vivendo la se non erro, che era (e'?) un gran tifoso di Lorenzo (guardacaso...) e' coerente con quanto diceva giustamente Sembola sull'attitudine del popolo italiano verso gli interessi nazionali...
Per molti italiani vale la regola "right or wrong never my country but always my orticello first!".:mrgreen:

Aggiungerei che da quando Lorenzo è in Ducati, ad Agostini tocca ingoiare un rospo (è palese) ogni volta che gli chiedono del Lollo visto che non ha attenuanti.
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80 and Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.861
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
Aggiungerei che da quando Lorenzo è in Ducati, ad Agostini tocca ingoiare un rospo (è palese) ogni volta che gli chiedono del Lollo visto che non ha attenuanti.
Il Lollo ormai e' perso, non se lo fila piu' nessuno nemmeno dall'Igna, paradossalmente e' proprio il pilota Ducati che rende in modo inversamente proporzionale all'ingaggio, quello che va meno ed pagato di piu' e pure rompicoglioni.
Probabilmente prendessero su Miller o addirittura Rabat a due soldi farebbero un miglior investimento e ormai hanno afferrato il concetto e penso lo sbologneranno con piacere. Il Petrux non lo cito purtroppo perche' per quanto mi piaccia molto temo sia una bolla di sapone molto, troppo, discontinua per che sia un caso.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.854
4.171
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Il Lollo ormai e' perso, non se lo fila piu' nessuno nemmeno dall'Igna, paradossalmente e' proprio il pilota Ducati che rende in modo inversamente proporzionale all'ingaggio, quello che va meno ed pagato di piu' e pure rompicoglioni.
Probabilmente prendessero su Miller o addirittura Rabat a due soldi farebbero un miglior investimento e ormai hanno afferrato il concetto e penso lo sbologneranno con piacere. Il Petrux non lo cito purtroppo perche' per quanto mi piaccia molto temo sia una bolla di sapone molto, troppo, discontinua per che sia un caso.

Temo anche io che il Petrux che seguo fin da quando era sulla ART, faccia fatica ma siamo alla seconda gara e tutto può accadere per tutti. Lo scorso anno dopo 3/4 gare eravamo tutti pronti a dare la corona a Vinales
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.861
13.638
0
Reggio Emilia
Visita sito
Temo anche io che il Petrux che seguo fin da quando era sulla ART, faccia fatica ma siamo alla seconda gara e tutto può accadere per tutti. Lo scorso anno dopo 3/4 gare eravamo tutti pronti a dare la corona a Vinales
Molte volte a fare un campione sono anche le circostanze, e' vero. Se l'anno scorso dopo 4 gare Michelin non avesse cambiato le gomme Vignales sarebbe stato campione, ne sono convinto, aveva azzeccato il poker d'assi ma poi l'hanno fregato e si e' perso.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.854
4.171
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Molte volte a fare un campione sono anche le circostanze, e' vero. Se l'anno scorso dopo 4 gare Michelin non avesse cambiato le gomme Vignales sarebbe stato campione, ne sono convinto, aveva azzeccato il poker d'assi ma poi l'hanno fregato e si e' perso.

Verissimo, tra il 1° pilota e il 5/6° spesso ci balla 1 o 2 decimi, un'inezia ma che fa la differenza gara dopo gara e se il pacchetto non ti è congeniale, hai voglia di spingere.
Dico sempre che tanti siano fenomeni lì in mezzo, che sia relativamente facile diventare campioni del mondo, molto, molto difficile ripetersi per anni nel tempo.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Molte volte a fare un campione sono anche le circostanze, e' vero. Se l'anno scorso dopo 4 gare Michelin non avesse cambiato le gomme Vignales sarebbe stato campione, ne sono convinto, aveva azzeccato il poker d'assi ma poi l'hanno fregato e si e' perso.
le gomme son uguali x tutti, se uno è veramente campione, a parità di materiale và più forte degli altri!!!e ...specie del suo compagno di squadra.lì la scorsa stagione la squadra satellite con moto molto meno ufficiali, stavano quasi sempre davanti all'ufficiale!!!
poi ti rammento che anche vignales è spagnolo...ocio!!!:loll::loll::loll:
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo