Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Ecco, come volevasi dimostrare, alla Dorna sono dei completi imbecilli (ma a voler pensare male direi altro).
L'A.D. Carmelo Ezpleta, intervistato da Radio Marca, invece di discutere degli errori loro e della direzione gara durante tutto il g.p., preferisce parlare dell'incidente tra Rossi e Marquez, e della loro rivalità.

Come avrebbe detto la Sora Lella: "Aaaaah, annamo bbene ... annamo proprio bbbene!".
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ecco, come volevasi dimostrare, alla Dorna sono dei completi imbecilli (ma a voler pensare male direi altro).
L'A.D. Carmelo Ezpleta, intervistato da Radio Marca, invece di discutere degli errori loro e della direzione gara durante tutto il g.p., preferisce parlare dell'incidente tra Rossi e Marquez, e della loro rivalità.

Come avrebbe detto la Sora Lella: "Aaaaah, annamo bbene ... annamo proprio bbbene!".
tutta questa zizzania,serve x mulinare ascolti!!!la prossima gara, ci sarà il doppio di utenti sintonizzati e magari più tifosi sugli spalti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ecco, come volevasi dimostrare, alla Dorna sono dei completi imbecilli (ma a voler pensare male direi altro).
L'A.D. Carmelo Ezpleta, intervistato da Radio Marca, invece di discutere degli errori loro e della direzione gara durante tutto il g.p., preferisce parlare dell'incidente tra Rossi e Marquez, e della loro rivalità.

Come avrebbe detto la Sora Lella: "Aaaaah, annamo bbene ... annamo proprio bbbene!".
marketing :D :D :D
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.854
4.171
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
le gomme son uguali x tutti, se uno è veramente campione, a parità di materiale và più forte degli altri!!!e ...specie del suo compagno di squadra.lì la scorsa stagione la squadra satellite con moto molto meno ufficiali, stavano quasi sempre davanti all'ufficiale!!!
poi ti rammento che anche vignales è spagnolo...ocio!!!:loll::loll::loll:

A parte il fatto che le gomme non sono uguali per tutti... Michelin ha parecchie gomme fallate sparse per il paddock, se hai sfiga te la becchi e butti via una gara.
Inoltre, in parole povere, se lo pneumatico che hanno sviluppato favorisce il tuo stile di guida e quello della tua moto, sei un fulmine. Se dopo 4 gare ne portano un altro con caratteristiche ben diverse, ti attacchi al tram e fatichi.
L'errore di Michelin secondo me è proprio quello, hanno cambiato carcassa e mescole troppo spesso ma quest'anno hanno detto che sarà diverso, speriamo. Anche perché un riferimento, una costante la dovrai dare a sti pori cristi di piloti e ingegneri.
Esiste differenza tra carcassa e mescole...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A parte il fatto che le gomme non sono uguali per tutti... Michelin ha parecchie gomme fallate sparse per il paddock, se hai sfiga te la becchi e butti via una gara.
Inoltre, in parole povere, se lo pneumatico che hanno sviluppato favorisce il tuo stile di guida e quello della tua moto, sei un fulmine. Se dopo 4 gare ne portano un altro con caratteristiche ben diverse, ti attacchi al tram e fatichi.
L'errore di Michelin secondo me è proprio quello, hanno cambiato carcassa e mescole troppo spesso ma quest'anno hanno detto che sarà diverso, speriamo. Anche perché un riferimento, una costante la dovrai dare a sti pori cristi di piloti e ingegneri.
Esiste differenza tra carcassa e mescole...
caxxo ma che sfiga, evidentemente allora son tutte capitate a vignales . ammazza stà michelin non è manco capace di far gomme..allora!!:smile:
ma santo dio ma ci sarà pure che ogni tanto sti poveri cristi sbagliano x troppa pressione sulle spalle no???o è sempre colpa degli altri??
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ecco, come volevasi dimostrare, alla Dorna sono dei completi imbecilli (ma a voler pensare male direi altro).
L'A.D. Carmelo Ezpleta, intervistato da Radio Marca, invece di discutere degli errori loro e della direzione gara durante tutto il g.p., preferisce parlare dell'incidente tra Rossi e Marquez, e della loro rivalità.

Come avrebbe detto la Sora Lella: "Aaaaah, annamo bbene ... annamo proprio bbbene!".


fà e farà sempre odience questa rivalità , e la dorna ci tiene a non farla esaurire ...
...fatto stà che dimostra l'inadeguatezza del suo operato .
regole non applicate...
sanzioni a personam...
ritrattazioni varie ...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
sanzionare magari no , ma lo richiamerei ufficialmente a darsi una calmata .
La penalizzazione di 30 sec , vuol dire che è stato considerato scorretto il suo sorpasso , così come il dover ridare la posizione è espargaro'
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ho letto ora che si fà operare immediatamente sperando di rientrare subito x austin..ma a stò punto credo che la sua stagione ...sia comunque segnata da questa cosa!!spero di sbagliarmi perché non se lo merita di certo.
Dani è messo là perché è l'unico spagnolo stra amato sia in Spagna che in Italia.
E lo scrivo da suo tifoso.
Come detto non ha il fisico per tenere una moto GP a tutte le gare.
Il talento ce l'ha sicuro.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dani è messo là perché è l'unico spagnolo stra amato sia in Spagna che in Italia.
E lo scrivo da suo tifoso.
Come detto non ha il fisico per tenere una moto GP a tutte le gare.
Il talento ce l'ha sicuro.
pure io son da sempre un suo tifoso, ma come ho già detto io la penso diversamente, x me il suo limite non è la gp o il suo fisico x portar una gp . il suo problema è che nella sua carriera è stato troppo minato da interventi, e incidenti belli pesi, che in un qualsiasi altro pilota a quest'ora avrebbe appeso il casco (infatti lo ammiro x la sua capacità di far sempre al meglio delle sue capacità le cose) purtroppo ...è una vita che è in gp e tutte le volte che è caduto nella sua lunga carriera, si è purtroppo sempre fatto molto male!in questo è stato troppo sfortunato!e queste cose lasciano purtroppo il segno!! anche domenica appena ho visto come è volato in aria dopo il colpo di zarco, ho immaginato il peggio... poi quando si è alzato subito ho visto che non si tratteneva nulla allora pensavo che gli fosse andata bene ma... a quanto pare no!!mannaggia!!comunque è sempre il mio pilota preferito
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
pure io son da sempre un suo tifoso, ma come ho già detto io la penso diversamente, x me il suo limite non è la gp o il suo fisico x portar una gp . il suo problema è che nella sua carriera è stato troppo minato da interventi, e incidenti belli pesi, che in un qualsiasi altro pilota a quest'ora avrebbe appeso il casco (infatti lo ammiro x la sua capacità di far sempre al meglio delle sue capacità le cose) purtroppo ...è una vita che è in gp e tutte le volte che è caduto nella sua lunga carriera, si è purtroppo sempre fatto molto male!!e queste cose lasciano purtroppo il segno!! anche domenica appena ho visto come è volato in aria dopo il colpo di zarco, ho immaginato il peggio... poi quando si è alzato subito ho visto che non si tratteneva nulla allora pensavo che gli fosse andata bene ma... a quanto pare no!!mannaggia!!comunque è sempre il mio pilota preferito
Si anche quello per carità.
Però guarda il primo giro, lui era Avanti, Marquez faceva il pazzo perché evidentemente riusciva a riscaldare le gomme ed avere grip in condizioni cmq assurde, lui no. E la moto grossolanamente è la stessa, manca fiducia e i risultati non arrivano se non dopo una messa a punto miracolosa che capita meno spesso. Marquez va a cannone anche per quello, si fida sempre della moto e lo stato mentale è fondamentale in cose da gestire come quelle.
Peccato per Dani.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Si anche quello per carità.
Però guarda il primo giro, lui era Avanti, Marquez faceva il pazzo perché evidentemente riusciva a riscaldare le gomme ed avere grip in condizioni cmq assurde, lui no. E la moto grossolanamente è la stessa, manca fiducia e i risultati non arrivano se non dopo una messa a punto miracolosa che capita meno spesso. Marquez va a cannone anche per quello, si fida sempre della moto e lo stato mentale è fondamentale in cose da gestire come quelle.
Peccato per Dani.
marquez fortunatamente x lui non si è mai fatto seriamente male ed è più giovane di pedrosa!!!purtroppo farti male seriamente....ti fà chiudere il gas e aprirlo più lentamente, e farlo in motogp fà ancora più MALE!!! (vedi pure lorenzo anni dietro nei suoi primi campionati di motogp, era più le volte che usciva in barella che in piedi. lo stesso valentino ,prima che si facesse male alla gamba o il brutto episodio con il povero simoncelli, questi 2 "paletti" sulla sua carriera, gli ha lasciato anche a lui un bel segno oltre a SEMPRE LEI..l'anagrafe). l'esperienza poi fà il resto, ti fà esser più prudente nelle prime fasi e apri quando sai che è tutto ok!! anche valentino negli ultimi anni è diventato più attendista nelle prime fasi ed usa + la testa del gas... tra qualche anno pure gli ormoni di marquez gli placheranno tutta questa esplosività, succede maturando!
speriamo di rivederlo presto il DANI.
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
marquez fortunatamente x lui non si è mai fatto seriamente male ed è più giovane di pedrosa!!!purtroppo farti male seriamente....ti fà chiudere il gas e aprirlo più lentamente, e farlo in motogp fà ancora più MALE!!! (vedi pure lorenzo anni dietro nei suoi primi campionati di motogp, era più le volte che usciva in barella che in piedi. lo stesso valentino ,prima che si facesse male alla gamba o il brutto episodio con il povero simoncelli, questi 2 "paletti" sulla sua carriera, gli ha lasciato anche a lui un bel segno oltre a SEMPRE LEI..l'anagrafe). l'esperienza poi fà il resto, ti fà esser più prudente nelle prime fasi e apri quando sai che è tutto ok!! anche valentino negli ultimi anni è diventato più attendista nelle prime fasi ed usa + la testa del gas... tra qualche anno pure gli ormoni di marquez gli placheranno tutta questa esplosività, succede maturando!
speriamo di rivederlo presto il DANI.
Sperem!
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
sanzionare magari no , ma lo richiamerei ufficialmente a darsi una calmata .
La penalizzazione di 30 sec , vuol dire che è stato considerato scorretto il suo sorpasso , così come il dover ridare la posizione è espargaro'

Perdonami ma, a norma di regolamento, la penalizzazione di 30 secondi per il sorpasso a Rossi è stata la bestialità più grande che abbia commesso la direzione gara nell'intera giornata di domenica, anzi, direi che è stata la più grande dimostrazione di servilismo nei confronti del dio denaro e dello spettacolo (oltre che di sudditanza nei confronti di Marquez).
Essendo stata formalmente riconosciuta la precedente scorrettezza di Marquez nei confronti di Aleix Espargaro, una successiva (riconosciuta) uguale violazione del regolamento dà invariabilmente luogo all'immediata esposizione della bandiera nera nei confronti del pilota che la commette.
Altro che penalità in secondi equivalente ad un drive-through comminata alla fine della gara, come a dire: "si, sciocchino, ho visto che ci sei ricaduto, ma non posso toglierti dalla pista sennò metà degli spettatori e telespettatori se ne va o cambia canale" ... :espulso!:
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
689
283
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
marquez fortunatamente x lui non si è mai fatto seriamente male ed è più giovane di pedrosa!!!purtroppo farti male seriamente....ti fà chiudere il gas e aprirlo più lentamente, e farlo in motogp fà ancora più MALE!!! (vedi pure lorenzo anni dietro nei suoi primi campionati di motogp, era più le volte che usciva in barella che in piedi. lo stesso valentino ,prima che si facesse male alla gamba o il brutto episodio con il povero simoncelli, questi 2 "paletti" sulla sua carriera, gli ha lasciato anche a lui un bel segno oltre a SEMPRE LEI..l'anagrafe). l'esperienza poi fà il resto, ti fà esser più prudente nelle prime fasi e apri quando sai che è tutto ok!! anche valentino negli ultimi anni è diventato più attendista nelle prime fasi ed usa + la testa del gas... tra qualche anno pure gli ormoni di marquez gli placheranno tutta questa esplosività, succede maturando!
speriamo di rivederlo presto il DANI.

Vedo che ti ripeti nel ricordare l'incidente della morte del Sic... dicci come mai, è una perversione tua o che?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo