Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma neanche....che io sappia sky ancora non trasmette in 4k....e la maggior parte dei decoder che ha distribuito neanche consentono quella definizione....devi avere sky Q.
bhè sù questo non saprei che dirti!! mai sarò cliente sky ed è quanto ho sentito pure ieri sera durante il gp dai commentatori... poi che sia skyq skyk o scagai , è quando spiegava il commentatore di f1 di un telespettatore che gli avrebbe telefonato dicendogli che si era accorto in 4k del fumo che usciva dai motori ferrari!! :smile::smile:(povera italia):smile::smile: caxxo io son anni che lo vedo uscire dai motori ferrari pur avendo un tv a pedali...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bhè sù questo non saprei che dirti!! mai sarò cliente sky ed è quanto ho sentito pure ieri sera durante il gp dai commentatori... quando spiegava che un telespettatore gli avrebbe telefonato dicendogli che si era accorto in 4k del fumo che usciva dai motori ferrari!!

si....4 k(agate)....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.903
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se mi trovo MM93 , faccio così per 10 ore :


33njoso.jpg
La tua affermazione stride con la tua firma.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Analizziamo ieri...


Miller l'unico inculato...:azz-se-m:

MM l'unico graziato...:adore!:


VR l'unico piangi...:cry:


Vettel ha vinto su Ferrari con le stesse gomme per 38giri!!! :}}}:


Fine della storia...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
mi sembra che pure tu qui vedi solo il dito! e noi tutti forse siam di memoria un po' corta o di un partito solo.. a quanto leggo.
hai tempi quando anche rossi aveva la cresta...faceva uguale con gli altri piloti.nel suo caso bastava con il più forte del momento visto il livello che c'era allora!! i + ecclatanti furono a più puntate...appunto le sportellate a gibernau , con la seconda che si beccò pure una bella frattura alla clavicola grazie la sportellatache gli segno il tramonto della sua carriera!! ..la frenata x far sbagliar la staccata a stoner a lagunaseca altrimenti lo avrebbe tamponato, o più recentemente la sgambettata a marques. il problema è che marques a differenza di tutti gli altri, non sente la pressione e ripaga con la stessa moneta. andando indietro, anche il povero simoncelli a più riprese fù uguale creando "scompiglio" . più indietro nei tempi ,capirossi uguale contro harada.
rossi dice che quando marquez corre lui ha paura?? questa barzelletta se la poteva risparmiare ,altrimenti passa x un pagliaccio come passò x pagliaccio lorenzo quando disse la stessa cosa di simoncelli!!!ahahahah
se hai paura in questo sport, è meglio che ti ritiri, non credo che tutti siano lì a raccoglier margherite,stanno TUTTI correndo in moto x vincer un campionato!!! se uno ha paura a farlo ,è meglio che allora cambi sport. altro che marquez stà alzando l'asticella.
marquez ieri ha "fatto quello che gli pare" ? a me non sembra, infatti x 2 volte si è pure preso la penalità senza fiatare! e in tantissime circostanze lo han puntualmente penalizzato ! se fosse stato diversamente...non avrebbe preso nulla!!con altri piloti che han preso a sportellate qualcuno non sé stata usata la stessa moneta (vedi il francese con pedrosa in questa gara!
marquez è recidivo ? x me è solo aggressivo come deve essere il campione che vuole vincere e battere il resto della truppa.e in questo dimostra di aver ancora tanta voglia di farlo ancora!!! mentre altri alla fine son solo lì a girar in tondo a far numero!!!,d'altronde,...all'epoca, pure rossi hai suoi tempi quando aveva appunto la cresta e la fame di vittoria, non guardava in faccia a nessuno e lo"distruggeva"con le sue armi migliori.
ieri chi ha travisato e ha toppato di brutto è stata la direzione mettendo in piedi quel teatrino lì..eliminando di fatto la strategia vincente di Miller che era l'unico ad aver indovinato la miglior strategia di partenza.
chissà se al posto di miller ci fosse stato qualcuno di più titolato di lui, x esempio un un altro campione del mondo, se la direzione si sarebbero comportati nello stesso modo!
il fatto che poi marquez gli sia stato permesso di partire dopo la cappella permettendogli di riposizionarsi dalla griglia, è un altro sbaglio della direzione gara...non del fatto che lui fà quello che vuole, lui ci ha provato e loro glielo han permesso! perché sarebbe bastato fermar la procedura e toglierlo di lì x farlo partir dal box.. il resto è tutto figlio di quel teatrino lì. marquez fà fà ciò x ciò che è pagato....OVVERO vincere!
x il resto buon campionato a tutti
ma te lo vedi un vettel che favorisce in modo vergognoso un hamilton? solo per fare un esempio.
si perche nel 2015 e quello che e successo. quando il bimbo viziato e geloso di valentino,decise di favorire in modo vergognoso,quell'altro semi pilota di lorenzo,si e fatto hara kiri con le sue mani. si perche dopo quel gesto ignobile, si e tirato addosso tutta l'antipatia dei tifosi, e degli sportivi in generale.
quel gesto che fece marquez gli e costato parecchio....e lui lo sa benissimo, ma non riesce, e riuscira mai piua togliersi quella macchia.
la verita e che marquez e geloso di valentino.lo e sempre stato fin dall'inizio. come lo e sempre stato lorenzo.
perche e dura essere il campione del mondo,e non venire cagato da nessuno.
al contrario, valentino e amato da tutti, e questo ai 2 rosiconi spagnoli, gli rode eccome!

sono d'accordo che rossi faceva anche lui queste bastardate, tipo quella su gibernau per esempio. o quando freno prima delle curve contro stoner. pero c'e una differenza e cioe la "misura"
ieri il rosicone spagnolo non ha avuto la "misura"....ha speronato tutti quelli che si trovava davanti...come se non ci fosse un domani.

potra anche vincere 20 tituli mondiali,ma non se li ricordera nessuno, perche e e rimarra solo un bimbo invidioso.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.871
13.643
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per me la cosa piu' tragica del personaggio MM e' l'assoluta e incrollabile malafede: come il peggior politico nega strenuamente ogni addebito, anche di fronte all'evidenza.
Malafede sposata da Honda e Dorna che coprendolo costantemente ora sono invischiati come lui e non possono uscirne indenni, quindi devono perseverare nella diabolica farsa della negazione ad ogni costo.
Uno che, lasciamo perdere la tecnica del gioco del biliardo con gli altri piloti per un momento, dichiara che non sapeva come comportarsi alla partenza dopo lo spegnimento del motore e che e' colpa del commissario che non e' stato chiaro nel dirgli cosa fare, se non mente spudoratamente quantomeno e' un irresponsabile che non si pone nemmeno il problema che uno a quei livelli non puo' NON conoscere il regolamento.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
si, ma alla fine...gli altri che fanno, somatizzano?
non e' che i piloti si riuniscono solo quando muore qualcuno per fare le farse sulla sicurezza...se si sentono minacciati come dicono, invece di fare le pagliacciate col morto, facessero qualcosa di concreto per evitarlo...
idem per le case, team ufficiali e non, contro la repsol e la direzione.
occhio a non leggere in queste righe una difesa per Marquez...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.871
13.643
0
Reggio Emilia
Visita sito
Posso supporre che i piloti tutelino le loro possibilità di carriera future e per lo più tacciano per non inimicarsi nessuno. Politica. Non a caso spara grosso solo Rossi che non ha molto da perdere ormai.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sembola and Guxx

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Crutchlow numero uno, si è incazzato con i media perché la sala stampa era mezza vuota, non portando il giusto rispetto ai piloti sul podio e alle loro squadre.

Riguardo al fatto rossi/Marquez, quest'ultimo non doveva neanche essere in gara. Uno che va contromano è da bandiera nera, neanche ai soccorsi è permesso farlo, robe da matti.
E premetto, non sono tifoso di rossi, anzi mi è sempre stato poco simpatico, ma in questo caso uccio ha fatto non bene, ma benissimo a trattare mm, puig e alzamora a pesci in faccia. Che vadano a fare i perbenisti da un'altra parte.

Forza dovi!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
si, ma alla fine...gli altri che fanno, somatizzano?
non e' che i piloti si riuniscono solo quando muore qualcuno per fare le farse sulla sicurezza...se si sentono minacciati come dicono, invece di fare le pagliacciate col morto, facessero qualcosa di concreto per evitarlo...
idem per le case, team ufficiali e non, contro la repsol e la direzione.
occhio a non leggere in queste righe una difesa per Marquez...
a me quello che fà più ridere di questa FILASTROCCA, è sentire un pluricampione del mondo dire che ha paura di corre con certe persone pericolose ,che è, in moto gp oltre i mafiosi, ora c'è anche un killer???. che mi ricordo io l'ultimo morto in motogp se non erro, è stato simoncelli... e x fatalità la ruota sul collo ce là messa proprio lui. logico che è stato una fatalità...ma purtroppo è stato così. quindi questo è uno sport pericoloso lo è sempre stato,e lo sarà sempre..PUNTO! se uno ha paura di questa cosa,se ne stà a casa senza inventarsi cose strane giusto x tirar acqua al suo mulino. le scuse a fine gara al box yamaha era il minimo che potesse fare uno che di certo si è reso conto di aver esagerato con il capo clan!!! ma quello che a me fà pensare, come mai con dovizioso x metà stagione scorsa e nella prima di quest'anno, han combattuto a suon si staccate della madonna, ma con loro 2 ingaggiati non succedono queste sportellate? come mai alla fine a chi succede certe cose alla fine son sempre certe persone?? eppure marquez e dovizioso, si son "scornati" già alcune volte con estrema correttezza tutti e 2 lasciandosi lo spazio di manovra!
che mi ricordo io in moto gp se c'era uno alquanto pericoloso era iannonecannone qualche stagione fà e dovizioso se lo ricorda ! lui non mirava di certo alle gambe, lui mirava a tutto ciò che si muoveva davanti a lui e spesso ti parcheggiava la moto in groppa. se ROSSI ha paura della sportellata ,visto che lo sai che marquez entra senza pensarci,...lascia aperta la porta fino ala fine ,invece di chiuderla a metà curva e vedrai che lui passa senza toccarti! ...il problema è che se tu che sei davanti lasci un pertugio come è successo nei 2 casi e appena lui ti entra lo chiudi , bhè è difficile smaterializzarsi !!marquez è come verstappen in f1 son attaccanti puri..loro entrano senza ripensamenti e spesso si toccano!!. ieri marquez girava 2 secondi più veloce di tutti e quindi è palese che uno che gira così veloce, da qualche parte ti sorpassa! la tirata d'orecchie al bimbo viziato ci penseranno se è il caso quelle della honda e vedrete che sarà così, se sarà il caso la dorna sù pressioni del pluricampione mafioso dirà pure lei la sua .d'altronde anche quest'anno come in tutti gli ultimi anni, rossi dovrà prima o poi iniziare a trovar qualche scusa che lo giustifichi sul fatto che pure quest'anno non vincerà il campionato, è palese, lo dice l'anagrafe ! poi chissà che magari quest'anno ingaggeranno pure la Collusi a fargli i biscottini! patetica è stato poi il fatto che è andato avanti lo scagnozzo uccio...invece della yamaha! magari ora mandiam avanti pure guido MEDA, e tutto il suo CLAN ,ma rimane il fatto che facciamo tutti tanto casino , mentre x pedrosa è stato tutto ok e ieri non è successo nulla.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.871
13.643
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mah tirare fuori la storiaccia di Simoncelli per attaccare Rossi che lo prese in pieno insieme ad Edwards mi pare di cattivo gusto,ma molto,altro che sport. Dichiarazioni di Rossi molto discutibili ma queste argomentazioni sono sciacallaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and sembola

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Uno che, lasciamo perdere la tecnica del gioco del biliardo con gli altri piloti per un momento, dichiara che non sapeva come comportarsi alla partenza dopo lo spegnimento del motore e che e' colpa del commissario che non e' stato chiaro nel dirgli cosa fare, se non mente spudoratamente quantomeno e' un irresponsabile che non si pone nemmeno il problema che uno a quei livelli non puo' NON conoscere il regolamento.

Questa è una sacrosanta verità.
In qualunque sport, ai massimi livelli, la conoscenza dei regolamenti è una necessità imprescindibile per evitare di commettere errori che si potrebbero pagare poi a caro prezzo o che potebbero mettere in pericolo i propri successi.
Se qualcuno pensa che ciò sia possibile, significa che non ha mai praticato o frequentato sport ad alti livelli.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
se fosse come dice valentino in moto 2 dovrebbero esserci almeno 4 o 5 squalificati ogni gara.
anche a me fa ridere sentirlo dire che ha paura quando ce l'ha dietro. Che provasse a stare davanti e a staccarlo, qualche volta. Così non rischia di venire toccato durante il sorpasso. Ultimamente non mi pare che sia successo spesso di vedere Valentino davanti. Spiace ma questa è la realtà.
Il ragazzino guida da ragazzino quale è. Andate a vedere cosa faceva Rossi alla sua età o cosa diceva dei colleghi nelle interviste...
e comunque se il contatto era fra qualsiasi altri 2 piloti non se ne sarebbe nemmeno parlato e sarebbe passato come "normale fatto di gara che può accadere".
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Uno che, lasciamo perdere la tecnica del gioco del biliardo con gli altri piloti per un momento, dichiara che non sapeva come comportarsi alla partenza dopo lo spegnimento del motore e che e' colpa del commissario che non e' stato chiaro nel dirgli cosa fare, se non mente spudoratamente quantomeno e' un irresponsabile che non si pone nemmeno il problema che uno a quei livelli non puo' NON conoscere il regolamento.
ok , ma quello che non capisco è: MA in argentina, la dorna e i commissari avevano TUTTI smarrito tutte le bandiere nere oppure erano tutte indisponibili perché nella notte ci avevano disegnato il cerchietto bianco con la x rossa in caso che vincesse LORENZO?? PERCHè NON è STATO SQUALIFICATO???C'è SOTTO na cospirazione contro ignoti?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Questa è una sacrosanta verità.
In qualunque sport, ai massimi livelli, la conoscenza dei regolamenti è una necessità imprescindibile per evitare di commettere errori che si potrebbero pagare poi a caro prezzo o che potebbero mettere in pericolo i propri successi.
Se qualcuno pensa che ciò sia possibile, significa che non ha mai praticato o frequentato sport ad alti livelli.
per questo fatto la responsabilità è solo della direzione di gara. che non ha preso provvedimenti.
In motogp come un F1 tutti hanno sempre cercato di aggirare i regolamenti. Altro che sport ad alti livelli....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo