Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Si dorna è spagnola, figuriamoci se fermano mm per una gara... E rinunciare allo spettacolo e gli introiti pubblicitari.
e allora, se ne hanno le palle piene dei comportamenti di Marquez, i piloti incrocino le braccia...
o hanno paura di rinunciare ai loro introiti?
perche' a parole sono bravi tutti a lamentarsi.
Valentino l'ha detto, in fututo gli altri potrebbero a loro volta diventare aggressivi nei confronti del 93 col rischio di farsi male, che facciamo, aspettiamo quel momento e poi versiamo lacrime di coccodrillo?
allora puntassero i piedi con la dorna
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
e allora, se ne hanno le palle piene dei comportamenti di Marquez, i piloti incrocino le braccia...
o hanno paura di rinunciare ai loro introiti?
perche' a parole sono bravi tutti a lamentarsi.
Valentino l'ha detto, in fututo gli altri potrebbero a loro volta diventare aggressivi nei confronti del 93 col rischio di farsi male, che facciamo, aspettiamo quel momento e poi versiamo lacrime di coccodrillo?
allora puntassero i piedi con la dorna
Mah guarda io ti do ragione. Ma in un mondo in cui il dio denaro la fa da padrona, dubito seriamente che si possa gestire la cosa come se fosse una cosa da comuni mortali. Tutto lì.
Per me bimbo viziato può stare a casa per tutta la stagione perché vedo le gare con un po' di ansia in più, perché penso possa uccidere qualcuno.
E poi avrebbe più visibilità il Mio galoppino Pedrosa [emoji3][emoji16]
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma chi se ne frega di Uccio, vedete il dito e non la luna. C'e' un tizio che come tecnica di sorpasso abituale mira alle carene degli altri. Non gli scappa ogni tanto all'ultimo giro quando ci si gioca tutto per tutto, lo fa di metodo. E' uno che fa quel che vuole, si spegne la moto in griglia torna indietro e riparte come nulla fosse, mai visto in 50 anni di gp e nemmeno nei campionati regionali.
E' come se lui fosse il padrone della competizione e le regole le dettasse lui. Mi stai sulle balle o non ti sposti subito quando arrivo? Ti stendo.
Poi vengo a chiedere scusa davanti alle telecamere con i miei scagnozzi e tu devi porgermi il culo ed essere contento delle mie santissime scuse.
Ma per favore...
mi sembra che pure tu qui vedi solo il dito! e noi tutti forse siam di memoria un po' corta o di un partito solo.. a quanto leggo.
hai tempi quando anche rossi aveva la cresta...faceva uguale con gli altri piloti.nel suo caso bastava con il più forte del momento visto il livello che c'era allora!! i + ecclatanti furono a più puntate...appunto le sportellate a gibernau , con la seconda che si beccò pure una bella frattura alla clavicola grazie la sportellatache gli segno il tramonto della sua carriera!! ..la frenata x far sbagliar la staccata a stoner a lagunaseca altrimenti lo avrebbe tamponato, o più recentemente la sgambettata a marques. il problema è che marques a differenza di tutti gli altri, non sente la pressione e ripaga con la stessa moneta. andando indietro, anche il povero simoncelli a più riprese fù uguale creando "scompiglio" . più indietro nei tempi ,capirossi uguale contro harada.
rossi dice che quando marquez corre lui ha paura?? questa barzelletta se la poteva risparmiare ,altrimenti passa x un pagliaccio come passò x pagliaccio lorenzo quando disse la stessa cosa di simoncelli!!!ahahahah
se hai paura in questo sport, è meglio che ti ritiri, non credo che tutti siano lì a raccoglier margherite,stanno TUTTI correndo in moto x vincer un campionato!!! se uno ha paura a farlo ,è meglio che allora cambi sport. altro che marquez stà alzando l'asticella.
marquez ieri ha "fatto quello che gli pare" ? a me non sembra, infatti x 2 volte si è pure preso la penalità senza fiatare! e in tantissime circostanze lo han puntualmente penalizzato ! se fosse stato diversamente...non avrebbe preso nulla!!con altri piloti che han preso a sportellate qualcuno non sé stata usata la stessa moneta (vedi il francese con pedrosa in questa gara!
marquez è recidivo ? x me è solo aggressivo come deve essere il campione che vuole vincere e battere il resto della truppa.e in questo dimostra di aver ancora tanta voglia di farlo ancora!!! mentre altri alla fine son solo lì a girar in tondo a far numero!!!,d'altronde,...all'epoca, pure rossi hai suoi tempi quando aveva appunto la cresta e la fame di vittoria, non guardava in faccia a nessuno e lo"distruggeva"con le sue armi migliori.
ieri chi ha travisato e ha toppato di brutto è stata la direzione mettendo in piedi quel teatrino lì..eliminando di fatto la strategia vincente di Miller che era l'unico ad aver indovinato la miglior strategia di partenza.
chissà se al posto di miller ci fosse stato qualcuno di più titolato di lui, x esempio un un altro campione del mondo, se la direzione si sarebbero comportati nello stesso modo!
il fatto che poi marquez gli sia stato permesso di partire dopo la cappella permettendogli di riposizionarsi dalla griglia, è un altro sbaglio della direzione gara...non del fatto che lui fà quello che vuole, lui ci ha provato e loro glielo han permesso! perché sarebbe bastato fermar la procedura e toglierlo di lì x farlo partir dal box.. il resto è tutto figlio di quel teatrino lì. marquez fà fà ciò x ciò che è pagato....OVVERO vincere!
x il resto buon campionato a tutti
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.859
4.175
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Letto e quoto in toto!

Ma poi dico, hanno dato 30 sec a fine gara di penalità a MM (definendo tale tempo, quello stimato per il ride trough), perchè non stimare allo stesso modo il vantaggio di Miller accreditandoglielo al traguardo o, ancora meglio per ovvi contrasti di gara che avrebbe evitato, dando a lui bandiera di via e agli altri il semaforo?
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
lui ci ha provato e loro glielo han permesso!

Sono antiquato, per me le regole vengono prima di tutto.
Se sai che stai facendo qualcosa contro le regole ti fermi.
Altro che provarci comunque per vedere se la sfanghi: questo lo fanno i furbi.

E ti faccio presente che anche se io sono un perfetto nessuno, alle finali dei campionati italiani di tiro dinamico del 2001 ho indicato io all'arbitro di un esercizio che aveva segnato male il mio tempo, abbassandolo di circa 1 secondo e mezzo (e sempre per la cronaca ero in lizza per la medaglia d'argento di categoria, alla fine sono arrivato terzo).
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.889
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
mi sembra che pure tu qui vedi solo il dito! e noi tutti forse siam di memoria un po' corta o di un partito solo.. a quanto leggo.
hai tempi quando anche rossi aveva la cresta...faceva uguale con gli altri piloti.nel suo caso bastava con il più forte del momento visto il livello che c'era allora!! i + ecclatanti furono a più puntate...appunto le sportellate a gibernau , con la seconda che si beccò pure una bella frattura alla clavicola grazie la sportellatache gli segno il tramonto della sua carriera!! ..la frenata x far sbagliar la staccata a stoner a lagunaseca altrimenti lo avrebbe tamponato, o più recentemente la sgambettata a marques. il problema è che marques a differenza di tutti gli altri, non sente la pressione e ripaga con la stessa moneta. andando indietro, anche il povero simoncelli a più riprese fù uguale creando "scompiglio" . più indietro nei tempi ,capirossi uguale contro harada.
rossi dice che quando marquez corre lui ha paura?? questa barzelletta se la poteva risparmiare ,altrimenti passa x un pagliaccio come passò x pagliaccio lorenzo quando disse la stessa cosa di simoncelli!!!ahahahah
se hai paura in questo sport, è meglio che ti ritiri, non credo che tutti siano lì a raccoglier margherite,stanno TUTTI correndo in moto x vincer un campionato!!! se uno ha paura a farlo ,è meglio che allora cambi sport. altro che marquez stà alzando l'asticella.
marquez ieri ha "fatto quello che gli pare" ? a me non sembra, infatti x 2 volte si è pure preso la penalità senza fiatare! e in tantissime circostanze lo han puntualmente penalizzato ! se fosse stato diversamente...non avrebbe preso nulla!!con altri piloti che han preso a sportellate qualcuno non sé stata usata la stessa moneta (vedi il francese con pedrosa in questa gara!
marquez è recidivo ? x me è solo aggressivo come deve essere il campione che vuole vincere e battere il resto della truppa.e in questo dimostra di aver ancora tanta voglia di farlo ancora!!! mentre altri alla fine son solo lì a girar in tondo a far numero!!!,d'altronde,...all'epoca, pure rossi hai suoi tempi quando aveva appunto la cresta e la fame di vittoria, non guardava in faccia a nessuno e lo"distruggeva"con le sue armi migliori.
ieri chi ha travisato e ha toppato di brutto è stata la direzione mettendo in piedi quel teatrino lì..eliminando di fatto la strategia vincente di Miller che era l'unico ad aver indovinato la miglior strategia di partenza.
chissà se al posto di miller ci fosse stato qualcuno di più titolato di lui, x esempio un un altro campione del mondo, se la direzione si sarebbero comportati nello stesso modo!
il fatto che poi marquez gli sia stato permesso di partire dopo la cappella permettendogli di riposizionarsi dalla griglia, è un altro sbaglio della direzione gara...non del fatto che lui fà quello che vuole, lui ci ha provato e loro glielo han permesso! perché sarebbe bastato fermar la procedura e toglierlo di lì x farlo partir dal box.. il resto è tutto figlio di quel teatrino lì. marquez fà fà ciò x ciò che è pagato....OVVERO vincere!
x il resto buon campionato a tutti
Lui fa quello che vuole perche' e' da quando corre in moto 2 che lo fa senza che nessuno dica ba, al massimo qualche buffetto. Se ti danno due bandiere nere e qualche gp di squalifica vedrai che cambi metro...
E' il primo nella storia che fuori dal mondiale si e' permesso di giocare contro qualcuno e farlo perdere in totale impunita', salvo poi beccare fischi ovunque vada. Il prezzo che paga e' questo attualmente, un amore incondizionato del pubblico che lo segue ovunque.:mrgreen: Ma a lui non interessa. E' il padrone, tanti nemici tanto onore.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.889
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Letto e quoto in toto!

Ma poi dico, hanno dato 30 sec a fine gara di penalità a MM (definendo tale tempo, quello stimato per il ride trough), perchè non stimare allo stesso modo il vantaggio di Miller accreditandoglielo al traguardo o, ancora meglio per ovvi contrasti di gara che avrebbe evitato, dando a lui bandiera di via e agli altri il semaforo?
Esatto, con la scusa della sicurezza gli hanno scippato la vittoria per non togliere interesse alla gara. Show must go on, ma poi se si esagera il gioco va a ramengo.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io non voglio entrare nello specifico delle vicende...

penso solo che ieri si sia scritta una delle pagine più ridicole della storia del motociclismo.

Il giorno dopo una gara di moto si dovrebbe parlare di tutt'altre cose.
Sta roba qui è noiosa e non ha niente a vedere con le corse moto.

Si devono dare una regolata. Tutti.
Non è il teatrino delle marionette. E' la categoria top a livello mondiale delle corse con le moto.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.859
4.175
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Esatto, con la scusa della sicurezza gli hanno scippato la vittoria per non togliere interesse alla gara. Show must go on, ma poi se si esagera il gioco va a ramengo.

Proprio così e a proposito di spettacolo che va a ramengo, ho visto la gara su TV8, la prossima volta cronometrerò il tempo totale di pubblicità. Secondo me è raddoppiata rispetto allo scorso anno e il risultato è quello di vedere quasi tutta la gara in un 10pollici perchè quella più o meno è la misura del riquadrino. Eccessivo!
 
  • Mi piace
Reactions: digt and Boro

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
io sono parzialmente d'accordo con @mcpelo68:
dimentichiamo quello che ha fatto rossi, ma Marquez pur con tutta la voglia di vincere, e' sempre border line e deve essere calmato.
mcpelo, la direzione ha sbagliato prima con Miller e poi a non aver portato Marquez fuori alla partenza, a costo di ritardarla ancora.
@Guxx hai ragione, la pubblicita' che parte mentre uno sta parlando (non che sia grave, visto le stronzate che dicono) o nel mezzo di un sorpasso...vogliono solo pubblicita' e tutto sto teatrino fa il loro gioco: non e' che siano tutti attori volutamente protagonisti?
 
Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.859
4.175
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Mi toccherà acquistare un 80 pollici e preparare una sagoma di cartone da sovrapporre alla zona "spot" al momento giusto :loll:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Vabbè dai, se qualcuno si sente di giustificare Marquez allora entriamo nella sfera del tifo. P. S. Personalmente rispondevo alla questione uccio solo perché pensavo che fossimo d’accordo tutti sul resto della vicenda e non perché pensavo fosse più importante. Saluti. Vado a leggere della morte alla Roubaix
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Inoltre anche settima scorsa aveva già fatto lo stesso con don Matteo :

v5ga6c.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Guxx and Teo66

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...vogliono solo pubblicita' e tutto sto teatrino fa il loro gioco: non e' che siano tutti attori volutamente protagonisti?
la pubblicità nella pubblicità serve x convincerti a passare a sky così le strozzate che ti dicono, le vedi e senti in 4k.
non mi meraviglierei se andando avanti , non peggiorano mettendone sempre di più.. se x caso non raggiungono il target di "galleggiamento" con gli abbonamenti.
anche con la f1 è na boiata dietro l'altra i 2 commentatori che si perdono nelle loro strozzate, e manco seguono ciò che succede! e appunto pubblicità nella pubblicità,e manco finiscono di farti vedere la premiazione dei piloti sul podio.figurarsi le interviste!!...preferivo mille volte lo scorso anno quando ancora l'aveva in differita la striminzita rai ,anche se l'unico che si salvava nelle cose che diceva era Capelli!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la pubblicità nella pubblicità serve x convincerti a passare a sky così le strozzate che ti dicono, le vedi e senti in 4k.

ma neanche....che io sappia sky ancora non trasmette in 4k....e la maggior parte dei decoder che ha distribuito neanche consentono quella definizione....devi avere sky Q.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo