Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
peccato x dani ma purtroppo non c'è più!
bautista è sempre stato un pilotone, il peccato x lui è che NON ha mai avuto la moto giusta x lui x dimostrarlo!ps: ma se non ci fosse stato davanti MM, zarco dove finiva in nuovazelanda?
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
peccato x dani ma purtroppo non c'è più!
bautista è sempre stato un pilotone, il peccato x lui è che NON ha mai avuto la moto giusta x lui x dimostrarlo!
Per altro il palmares di bautista è lo stesso di Dovizioso visto che sono campioni del mondo della 250 eh una caterva di gare alle spalle. Certo i podi di Dovizioso alla luce della sua presenza anche in Honda sono tutt'altra storia rispetto allo spagnolo, ci mancherebbe.

Inviato dal mio Huawei y6 utilizzando Tapatalk
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Infatti Ducati manda Bautista l'anno prossimo nel team ufficiale SBK al posto di Melandri. Io l'avrei messi al posto di Petrucci e mandato il cinghiale in SBK, e non lo penso solo alla luce della gara di oggi.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Pare una tirata di qulo...ma voglio vederci della sincerità.
e99b6491006a7832580c3556029b9d9d.jpg


Inviato dal mio Huawei y6 utilizzando Tapatalk
 

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
Per altro il palmares di bautista è lo stesso di Dovizioso visto che sono campioni del mondo della 250 eh una caterva di gare alle spalle. Certo i podi di Dovizioso alla luce della sua presenza anche in Honda sono tutt'altra storia rispetto allo spagnolo, ci mancherebbe.

Inviato dal mio Huawei y6 utilizzando Tapatalk

Tutti e due campioni 125!

Comunque Bautista l'anno prossimo sono sicuro che a fine anno arriverà secondo dietro a Rea :saccio:

Comunque il turbobimbominkia ne butta giù uno a ogni GP

In questo caso è Zarco che l'ha inchiappettato... non vedo come si possa dire che è stato lui a buttarlo giù visto che il francese era dietro! :soffriba:
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
ma vedere Rea e Davies in motogp e' cosi' impossibile?
Non so quanto gli convenga... di là sono il riferimento della classe, in MotoGP non è così scontato che riuscirebbero a esserlo, anzi, la storia in passato ha quasi sempre decretato il contrario, perché chi ha fatto il passo da SBK a MotoGP spesso in termini di risultato ha sempre subito un calo mentre chi ha fatto quello contrario solitamente ha quasi sempre portato a casa bei risultati se non ottimi e da dominatore.
 

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
ma vedere Rea e Davies in motogp e' cosi' impossibile?

Davies assolutamente sì! Rea ci ha provato ma non c'era posto in nessun team ufficiale (grazie Lorenzo che sei andato in Honda :twisted: e Ducati che non capisce un cazz di piloti) e quindi ha deciso di rimanere in SBK dove può essere competitivo... quindi nada anche per lui :-(

Non so quanto gli convenga... di là sono il riferimento della classe, in MotoGP non è così scontato che riuscirebbero a esserlo, anzi, la storia in passato ha quasi sempre decretato il contrario, perché chi ha fatto il passo da SBK a MotoGP spesso in termini di risultato ha sempre subito un calo mentre chi ha fatto quello contrario solitamente ha quasi sempre portato a casa bei risultati se non ottimi e da dominatore.

Mi piace sempre ricordare che nel 2012 Rea sostituì Stoner infortunato e, senza aver mai provato prima la moto e con il dictat di non fare danni, fece 8° e 7° nelle due gare a cui partecipò.

Secondo me sulla Honda ufficiale potrebbe tranquillamente stare nelle prime 5 posizioni ogni domenica, diciamo davanti a Rossi e dietro ai soliti 4. Purtroppo non lo sapremo mai :cry:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Davies assolutamente sì! Rea ci ha provato ma non c'era posto in nessun team ufficiale (grazie Lorenzo che sei andato in Honda :twisted: e Ducati che non capisce un cazz di piloti) e quindi ha deciso di rimanere in SBK dove può essere competitivo... quindi nada anche per lui :-(



Mi piace sempre ricordare che nel 2012 Rea sostituì Stoner infortunato e, senza aver mai provato prima la moto e con il dictat di non fare danni, fece 8° e 7° nelle due gare a cui partecipò.

Secondo me sulla Honda ufficiale potrebbe tranquillamente stare nelle prime 5 posizioni ogni domenica, diciamo davanti a Rossi e dietro ai soliti 4. Purtroppo non lo sapremo mai :cry:
Crutchlow quando non fa Crashlow sta bello davanti, spesso top5 e diverse volte a podio, e arrivava addirittura dalla Supersport.
 

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
Crutchlow quando non fa Crashlow sta bello davanti, spesso top5 e diverse volte a podio, e arrivava addirittura dalla Supersport.

Veramente Crutchlow ha vinto il mondiale SS, poi ha fatto un anno in SBK prima di andare in MotoGP... però ecco, secondo me Rea ad oggi è un po' meglio di Cal... però moto buone e libere non ce ne sono :ueh:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Quindi niente ferramenta dai nonni?

Tornerò a scuola diceva.... Se se. Ma stare zitto no?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
secondo me..i nonni alla notizia che il nipote sarebbe tornato da loro in ferramenta se...,han fatto causa (hai giudici):smile: e quindi x non finir dentro loro (i giudici) ... han chiuso la sentenza con questa barzelletta!!! vedrete che la moto e un team son già....pronti:freeride:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
secondo me..i nonni alla notizia che il nipote sarebbe tornato da loro in ferramenta se...,han fatto causa (hai giudici)[emoji2] e quindi x non finir dentro loro (i giudici) ... han chiuso la sentenza con questa barzelletta!!! vedrete che la moto e un team son già....pronti:freeride:
Per me lo sapeva anche lui, fin da subito, che sarebbe stata una pagliacciata.

E Ben Spies detto elbows? Ve lo ricordate...


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo