mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
c'è chi manco ci và in galera.... vedi certi "politici"tutto il mondo e' paese, non voglio fare paragoni con fatti ben piu' gravi, ma e' una pagliacciata la riduzione ad 1/3 della pena
c'è chi manco ci và in galera.... vedi certi "politici"tutto il mondo e' paese, non voglio fare paragoni con fatti ben piu' gravi, ma e' una pagliacciata la riduzione ad 1/3 della pena
non volevo andare oltre e l'ho scritto, se patteggi un reato ti diminuiscono la pena, ti sembra giusto?c'è chi manco ci và in galera.... vedi certi "politici"
ti rispondo lo stesso! al max..... patteggio!!non volevo andare oltre e l'ho scritto, se patteggi un reato ti diminuiscono la pena, ti sembra giusto?
non rispondere che siamo OT
semplicemente è un Signore con la S maiuscola!!.... altri che han corso e che corrono tutt'ora dove corre lui, gli dovrebbero baciar il deretano x rispetto!!!È il mio campione anche per questo. Da leggere tutto, fino in fondo per capire le difficoltà di un piccoletto di 50kg
https://www.gpone.com/it/blog/paolo...-pedrosa-avrei-dovuto-essere-piu-cattivo.html
Ok Boss[emoji6]Se come credo si tratta di materiale soggetto a copyright, scambiatevelo come volete ma non tramite il forum
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Per essere certi di ciò, basta ricordarsi della VTR SP1 e SP2 nella SBK.
Con Colin Edwards vinse nel 2000 e nel 2002, poi tornò al 4 cilindri; giusto per dimostrare che erano capaci, anche loro, di fare un bicilindrico vincente.
Sì, ok, nel 2000 Fogarty si infortunò (Troy Bayliss il sostituto) e Haga venne squalificato altrimenti avrebbe vinto lui, ma nel 2002 vinse davanti a Bayliss con la 998 per 11 punti.
resta di fatto che honda e quindi HRC, non han mai creduto nella SBK da entrarci a pieno titolo, altrimenti se fosse sbarcata la casa madre ufficiale , sarebbe stato il contrario e...saremmo qui a perder il conto di campionati vinti perché non avrem abbastanza dita sulle mani.Spetta spetta.... Honda in quegli anni ormai si ritrovava con un un cancello in pista che era la RC45, evoluzione della RC30, ormai archeologia in pista, da pensionare! Il regolamento di quegli anni imponeva 750cc alle 4 cilindri, e per i bicilindrici lasciava molto più margine! Loro il telaio lo avevano già, la NSR 500, serviva un motore da mettere su! Quale? Quello della Firestorm! Da questo nacque il loro bicilindrico che tanto nuovo non era! Il motore della VTR era una copia spudorata del bicilindrico Ducati senza il desmo per quanto riguarda alesaggio e corsa! L’abbandonarono per un semplice motivo era esasperato, senza il desmo, mettici che anche il motore Ducati era a fine ciclo e avevano tirato fuori dal cappello il testasretta che era da affinare e ovviamente aveva margini! Probabilmente avrebbero preso nuovamente mazzate! E per ultimo avevano già deciso di ritirarsi con le factory, le 750 sarebbero passate a 1000 e infatti le future Honda erano preparate dal team tenkate!
La vtr e’ stata un bel pezzo, ma tutto questo colpo di genio in realtà non c’era, il telaio fu mutuato dalla NSR, il motore dalla firestorm! La vera novità arrivo dopo con la 1000RR.
Tenkate non mi è mai sembrato così tanto privato. Il problema semmai è che i giappi sulle moto da strada hanno certe fisse, che spesso cozzano con l’idea di una moto veloce.
Ciao
Ps. Il buon Pedrosa fu uno dei promotori del linciaggio mediatico nei riguardi del Sic. E non ha mai chiesto scusa.
Pps. Ad oggi nessun pilota SBK ha mai veramente brillato in MotoGP, gli unici a vincere almeno un Gp sono stati Crutchlow e Bayliss
Ciao
resta di fatto che honda e quindi HRC, non han mai creduto nella SBK da entrarci a pieno titolo, altrimenti se fosse sbarcata la casa madre ufficiale , sarebbe stato il contrario e...saremmo qui a perder il conto di campionati vinti perché non avrem abbastanza dita sulle mani.
Tenkate non mi è mai sembrato così tanto privato. Il problema semmai è che i giappi sulle moto da strada hanno certe fisse, che spesso cozzano con l’idea di una moto veloce.
Ciao
Ps. Il buon Pedrosa fu uno dei promotori del linciaggio mediatico nei riguardi del Sic. E non ha mai chiesto scusa.
Pps. Ad oggi nessun pilota SBK ha mai veramente brillato in MotoGP, gli unici a vincere almeno un Gp sono stati Crutchlow e Bayliss
Ciao
Perché tiri in ballo sta storia di Simoncelli?
Perché poco sopra di parlava di Pedrosa come una brava persona, be io non dimentico che lui e Lorenzo crearono un clima orrendo(e sono stato fine) intorno al Sic. E visto che siamo in periodo di Sepang a me girano ancora.
Ciao
e che vi avevo detto?????