Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Avra sponsor qualche dita di riciclaggio? :mrgreen:

Cosa intendono con: "...darebbe a Fenati una seconda possibilità, in modo tale da dimostrare che il pilota ha imparato la lezione." e "... compagno di squadra proprio Stefano Manzi, il pilota a cui ha tirato la leva del freno, ..."

Quale lezione? La seconda volta sara piu deciso a dare il colpo al freno conoscendo meglio la moto del altro?
:nunsacci:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.477
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Certo che qualcuno ha davvero uno strano modo di educare.
Avrà sicuramente imparato qualcosa da questa assurda storia il Fenny![emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio WaweiY6 utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Bel modo per dirmi di darmi una regolata


Bwoahhhh!
Cmq penso che sarà merdesimo peggio di prima.
Ma comparsata tanto per dire che il paddock sa perdonare.

Cmq per la gara di domani prevedo robe interessanti.

Inviato dal mio WaweiY6 utilizzando Tapatalk
comunque anche oggi MM...ne ha stesi 2 !:smile: mi fà piacere tutto sommato x pedrosa.. che da pensionato ha tenuto dietro il numero 2 del motogp.
certo che all'amaca bastava la gommina magica x tornar ad andar forte??
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.477
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ma robe da pazzi. Una volta che è in testa questo broccolo si stende con quel bimbetto che gli stava mettendo pressione e gli regala l'ennesima vittoria, come se ce ne fosse bisogno.

Bella gara della Suzuki di rins

Vignales che recupera ma non abbastanza a seconda metà della gara.

Pedrosino che fa bene ma non benissimo ma almeno c'è per un fine carriera non proprio schifoso

Dovizioso in ombra

Bautista che fa 7 con. Una Ducati clienti, e Petrucci ancora che pensa alla dieta del prossimo anno.
Che mondiale assurdo.e il prossimo anno sarà uguale sperando che le nuove leve possano fare non solo le comparse.

Inviato dal mio WaweiY6 utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.477
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Però per carità quello è di un livello superiore, ma porca loka, che cuculo assurdo... Ha proprio la luna a favore. Pure quando ha perso il posteriore davanti a Giannone, quello che alla fine si è steso non è stato Marquez.

Inviato dal mio WaweiY6 utilizzando Tapatalk
 
K

Keima

Ospite
Però per carità quello è di un livello superiore, ma porca loka, che cuculo assurdo... Ha proprio la luna a favore. Pure quando ha perso il posteriore davanti a Giannone, quello che alla fine si è steso è stato non è stato Marquez.

Inviato dal mio WaweiY6 utilizzando Tapatalk

Ancora non hai capito che non è culo ma pelo sullo stomaco? Bisogna inchinarsi e basta!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Marquez ha anche un altro record:

https://www.foxsports.it/2018/10/12/motogp-marc-marquez-campione-cadute-esordio-oggi-sono-100/

Perché più volte intervistato ha detto... beh senza cadere non trovo mica il limite! Quindi non è vero per niente che non cade e gli va di culo! Semplicemente sfascia le Honda in prova!
infatti la DIFFERENZA é tutta lì! lui trova il limite della moto ..in prova, mentre gli altri trovano il limite in gara, ....e si stendono!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo