Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
RAGAZZI....Rossi finalmente ci svela il segreto di MM !! ERA ora ...:smile:https://sport.virgilio.it/motogp-rossi-svela-il-segreto-di-marquez-88047

mentre dall'altra parte in F1 pare che ci sia un altro seriakiller
https://sport.virgilio.it/tutti-contro-vettel-sembra-fuori-di-testa-87875
a stò punto ne aggiungo una pure io: direi che virgilio è campione di cazzate...:loll::loll:

Eh beh...

Io ho trovato molto più interessante l'intervista a Verstappen su autosprint, dove dice (parrebbe ovvio, ma molta gente è pronta a crocefiggere uno appena sbaglia) che è più facile andare al limite se hai un margine tecnico anche minimo per stare sempre al 98-99%, mentre se devi guidare sempre oltre il limite (per Verstappen per compensare il motore che non hanno, o Vettel per cercare di stare davanti a Hamilton che non è cosa facile) allora gli errori possono arrivare con maggiore frequenza. Oppure ti accontenti di arrivare dietro...
O ci siamo già dimenticati Hamilton nel 2016 quando perdeva da Rosberg e pareva tutto tranne che infallibile?

Vettel ha sicuramente fatto parecchi errori quest'anno, ma adesso non è che improvvisamente è diventato quel c......e che molti "giornalai" vogliono dipingere. E non sono sicuro che Arrivabene sia una persona indicata per gestire la squadra, con quelle sue uscite e commenti veramente discutibili. Gli italiani parlano tutti male di Wolff, ma ad averne uno come lui al box.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Eh beh...

Io ho trovato molto più interessante l'intervista a Verstappen su autosprint, dove dice (parrebbe ovvio, ma molta gente è pronta a crocefiggere uno appena sbaglia) che è più facile andare al limite se hai un margine tecnico anche minimo per stare sempre al 98-99%, mentre se devi guidare sempre oltre il limite (per Verstappen per compensare il motore che non hanno, o Vettel per cercare di stare davanti a Hamilton che non è cosa facile) allora gli errori possono arrivare con maggiore frequenza. Oppure ti accontenti di arrivare dietro...
O ci siamo già dimenticati Hamilton nel 2016 quando perdeva da Rosberg e pareva tutto tranne che infallibile?

Vettel ha sicuramente fatto parecchi errori quest'anno, ma adesso non è che improvvisamente è diventato quel c......e che molti "giornalai" vogliono dipingere. E non sono sicuro che Arrivabene sia una persona indicata per gestire la squadra, con quelle sue uscite e commenti veramente discutibili. Gli italiani parlano tutti male di Wolff, ma ad averne uno come lui al box.
la realtà è che la ferrari anche quest'anno è sì migliore di quella dello scorso anno ma è sempre abbastanza inferiore alla mercedes, o meglio è partita come base meglio di mercedes ma poi durante la stagione la grigia è progredita meglio nello sviluppo mentre come da prassi negli ultimi anni, la ferrari a metà stagione chiude i rubinetti e la squadra si siede! vettel come pilota è nettamente migliore di hamilton, però purtroppo non ha il mezzo e ha il doppio della pressione di tutti gli altri piloti ( vedi i vari titoloni dei giornalisti) e l'unica cosa dove forse hamilton è leggermente superiore a lui è nell'intelligenza di correre solo e sempre con le macchine migliori del lotto!!! così sì che batti i record!:smile: Arrivavene và bene x la ferrari, ciò che và male nella ferrari è la FIAT e la famiglia agnelli che da dirigenti della giuventus ( x mantenere quella squadra lì.... saccheggiano tutto!!!! ) vedi maserati deturpata da modena , vedi alfa (salvata dal Fù marchionne )ma che vedremo presto che fine farà..., vedi magneti martelli venduta ,e vedi appunto ferrari...
verstappen ha pienamente ragione..
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
già spionaggio...ovvero COME NON FARE UNA MOTO![emoji2]
Chissà che hanno intuito da queste foto?
294232bf6656567608d22e1c2d74ad8a.jpg
328a19e2c952599f4586bbb322228aed.jpg
d4f576aa61d6ce3cd6a91ccb628cf156.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Considerano così tanto Petrucci che hanno messo Alvaro al posto di Lorenzo.
Petrucci si sta giocando la classifica per il miglior pilota privato, idem per il team, e lo avevano dichiarato da subito che non lo avrebbero passato sulla ufficiale in sostituzione di Lorenzo per non intralciare pilota e squadra, anche se va detto che se non si dà una svegliata rischia di non farcela uguale.
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Petrucci si sta giocando la classifica per il miglior pilota privato, idem per il team, e lo avevano dichiarato da subito che non lo avrebbero passato sulla ufficiale in sostituzione di Lorenzo per non intralciare pilota e squadra, anche se va detto che se non si dà una svegliata rischia di non farcela uguale.
Scusate, non ho seguito la vicenda. La scelta è più che sensata.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Vista la seconda parte di gara in streaming
Interessantissima perché da da pensare.
C'è qualcuno che dopo una Marea di metà classifica ed anche peggio, fa subito 4 mettendo il sale sulla coda ai migliori.
Qualcun'altro che invece abituato bene dimostra di non farcela proprio più su questa moto.



Inviato dal mio Huawei y6 utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
quindi la morale di quest'anno è che a uno x tornar a vincere, han dovuto dargli il serbatoio, e a qualcun altro dargli delle gomme "speciali" ???
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Boh ma che probabilmente Petrucci potrebbe arrivare 4 ad ogni gara e primo quando piove, il prossimo anno.

Inviato dal mio Huawei y6 utilizzando Tapatalk
dai ti rispondo dopo la replica.... visto che non l'ho ancora vista , (ho solo letto il risultato) ahahah di certo , forse oggi saran stati contenti tutti quelli che MM in precedenza aveva steso!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
dai ti rispondo dopo la replica.... visto che non l'ho ancora vista , (ho solo letto il risultato) ahahah di certo , forse oggi saran stati contenti tutti quelli che MM in precedenza aveva steso!
Sicuro!
Una cosa è certa tra zarco e Marquez esce fuori un mostro a due teste.

Si, teste di quazzo.
Fanno spesso caciara e spesso si scornano con altri poveri innocenti. Ne sa qualcosa il pedrosino.
Ah per altro il 26 ha firmato con KTM sarà collaudatore per il 2019

Inviato dal mio Huawei y6 utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sicuro!
Una cosa è certa tra zarco e Marquez esce fuori un mostro a due teste.

Si, teste di quazzo.
Fanno spesso caciara e spesso si scornano con altri poveri innocenti. Ne sa qualcosa il pedrosino.
Ah per altro il 26 ha firmato con KTM sarà collaudatore per il 2019

Inviato dal mio Huawei y6 utilizzando Tapatalk
ohhh allora KTM fà sul serio, presto diverrà cattiva con un preparatore del genere!!bel colpo!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
spettacolare agostani,che in diretta studio,..prevede che nella gara in replica alle 14 , vignales e iannone, faran in gara BENE!! :smile::smile:
della serie IL MAGO OTELMA: vedo prevedo stravedo..:prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo