K
Keima
Ospite
Sarà che fa da testimonial per le cartucce farlocche...
Ma il Dovi le sue le sta sparando tutte a salve
Quella roba non si può vedere!
Sarà che fa da testimonial per le cartucce farlocche...
Ma il Dovi le sue le sta sparando tutte a salve
CUT
Inoltre stavolta la Honda ha recuperato anche sul motore, tant'è che la ducati non ha fatto emergere il solito vantaggio in rettilineo facendo intuire che lavorano sodo più che in Ducati.
CUT
si considera lei... o è considerata da tuttila numero 1?Traduco per i non giapponesi:
La Honda si considera da "sempre" la numero 1 ed ed disposta a metterci tutte le risorse necessarie (umane, tecniche e finanziarie) per mantenere la posizione è colmare qualsiasi Gap nei tempi più brevi possibili.
Sent from my E6653 using MTB-Forum mobile app
diciamo che da quando fà i vari testimonial....non solo di cartuccie!!Sarà che fa da testimonial per le cartucce farlocche...
Ma il Dovi le sue le sta sparando tutte a salve
bhè anche lì probabilmente con qualche ordine in meno nelle varie stagioni e con qualche esperimento in meno sulla sua macchina ...probabilmente poteva vincere prima!!!! detto questo resta sempre il mistero di come mai se c'è da buttar fuori qualcuno o qualcosa, il color rosso c'è sempre di mezzo, mentre il color grigio numero 44 passa sempre inosservato!Almeno ci siamo rifatti con la vittoria di Raikkonen in America, dopo 5 anni e 33 gp
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
prima lo faceva lorenzo, e faceva cagare...Sarà che fa da testimonial per le cartucce farlocche...
Ma il Dovi le sue le sta sparando tutte a salve
Bisognerebbe fare un test per esclusione, c'è anche old wild west (con delle scene onestamente obbrobriose).prima lo faceva lorenzo, e faceva cagare...
ma 'ste cartucce porteranno mica sfiga?
È a dieta. Starà mangiando ancora crusca per cagare gli ultimi etti di grasso che lo allontanano dal podio o dalle posizioni che contanoma petrucci, ha poi tagliato il traguardo o stà ancora ultimando l'ultimo giro?
È a dieta. Starà mangiando ancora crusca per cagare gli ultimi etti di grasso che lo allontanano dal podio o dalle posizioni che contano
Inviato dal mio y6 utilizzando Tapatalk
/troll mode on[emoji2][emoji2]
a meno che è già entrato in modalità borgopanigale! ovvero molti "fenomeni" che son venuti e passati a borgopanigale negli ultimi anni, come x miracolo..non andavano più!!! [emoji2][emoji2]
Traduco per i non giapponesi:
La Honda si considera da "sempre" la numero 1 ed ed disposta a metterci tutte le risorse necessarie (umane, tecniche e finanziarie) per mantenere la posizione è colmare qualsiasi Gap nei tempi più brevi possibili.
Sent from my E6653 using MTB-Forum mobile app
Sì ma nel 2000 il mondiale costruttori lo vinse Ducati [emoji6]Per essere certi di ciò, basta ricordarsi della VTR SP1 e SP2 nella SBK.
Con Colin Edwards vinse nel 2000 e nel 2002, poi tornò al 4 cilindri; giusto per dimostrare che erano capaci, anche loro, di fare un bicilindrico vincente.
Sì, ok, nel 2000 Fogarty si infortunò (Troy Bayliss il sostituto) e Haga venne squalificato altrimenti avrebbe vinto lui, ma nel 2002 vinse davanti a Bayliss con la 998 per 11 punti.
infatti in quei anni il regolamento della sbk era fatto forse un po' troppo sù misura x la ducati, come ora è fatto un po' troppo sù misura x le 4 cilindri verdi! un po' come in F1 negli ultimi 9 anni... che siam passati dal regolamento pro redbull al regolamento (motore ibrido) pro mercedes!Sì ma nel 2000 il mondiale costruttori lo vinse Ducati [emoji6]
l'importate è esserne convito... tutto resto è fuffa!https://www.motociclismo.it/jorge-l...do-honda-diventare-migliore-motogp-2019-71094
Ah beh se lo dice lui.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk