Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
non ne sarei molto sicuro e da sportivo come te non lo accetto, cosi' come la prima e seconda guida stabilita a tavolino.
senza contare i sabotaggi che avvengono per non far vincere chi era palesemente seconda guida e pagato un decimo della prima, quando il gregario si trova davanti al capo per una serie di motivi quali infortuni fisici o guasti occorsi durante la stagione...
Si si per carità ... sono io che rifiuterei totalmente.


Frankissimo
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Pedrosa poveretto , non è all'altezza della GP, nel senso che proprio non ci arriva ai meccanismi, per via del fisico da nano.
non mi sembra che ci sia tutta questa differenza di statura tra i 2.. saran si e no forse 8-10 cm max di differenza!
honda_2017_comunicato_ufficiale.jpg

però quando non vi son "problemi " chiamiamoli così, pedrosa và ancora come se non spesso pure più veloce del suo compagno più titolato specie quando non dà fastidio a lui nella classifica!! magari sì non è mai stato così aggressivo visto che ha una guida molto più pulita ma di certo non è di certo un problema di statura, altrimenti allora iannone che problemi ha con la sua statura???
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
non mi sembra che ci sia tutta questa differenza di statura tra i 2.. saran si e no forse 8-10 cm max di differenza!
honda_2017_comunicato_ufficiale.jpg

però quando non vi son "problemi " chiamiamoli così, pedrosa và ancora come se non spesso pure più veloce del suo compagno più titolato specie quando non dà fastidio a lui nella classifica!! magari sì non è mai stato così aggressivo visto che ha una guida molto più pulita ma di certo non è di certo un problema di statura, altrimenti allora iannone che problemi ha con la sua statura???
Oltre alla statura da nano è anche il peso il problema. Non ricordo se pesasse 58 o 65 kg... Avevo letto Delle statistiche tempo fa ed era quello messo peggio..
E poi c'è questa...
Mi dispiace per i più impressionabili..
Ma ha veramente la raccolta punti Conad tatuata sull'avambraccio
ee516e7cdcb5236759a4dbde8c57f038.jpg
2102f034c5c5d33daf9aee714a2d2193.jpg


Frankissimo
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.924
4.285
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.924
4.285
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ahaha 50 kg.
Il mio peso di quando avevo 12 anni

Frankissimo

:smile:

Da quei dati non si può che fare i complimenti a Rossi.
Non impossibile immaginare i maggiori problemi di consumo gomme e benzina.
Ricordate quando il fenomeno Simoncelli (soprattutto con le MotoGP 800) si lamentava del fatto che dovevano depotenziargli la moto perchè con la potenza pari alle altre Honda non sarebbe arrivato a traguardo? Ottenne comunque ottimi risultati
Rossi ha più volte affermato la scorsa stagione che Zarco non può essergli di aiuto, lui osservava più che altro Folger per tipologia di fisico.
Petrucci altro omone nel paddock...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Marquez fisicamente è una bestia, Pedrosa è un fantino

Petrucci invece l'ho visto molto tirato fisicamente, quest'inverno deve aver fatto un duro lavoro sia in palestra che a tavola
Si è messo a dieta apposta...cmq è sicuro uno che può fare la differenza sto anno...e poi è davvero una persona umile ( almeno per ora)
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.924
4.285
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Si è messo a dieta apposta...cmq è sicuro uno che può fare la differenza sto anno...e poi è davvero una persona umile ( almeno per ora)

Concordo, ha dichiarato di aver perso molto peso ma anche forza. Diceva che nei test non riusciva a guidare e stava cercando di lavorare in palestra per riacquistarla.

1.80 x 77kg (non so se il peso sia aggiornato)
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Concordo, ha dichiarato di aver perso molto peso ma anche forza. Diceva che nei test non riusciva a guidare e stava cercando di lavorare in palestra per riacquistarla.

1.80 x 77kg (non so se il peso sia aggiornato)
Cmq qui la posizione peggiore in ducati è sicuramente quella di Lorenzo.
Quanto deve essere una batosta mentale vedersi sverniciare in classifica da petrux che praticamente ha vinto nulla in confronto.
Il problema di Giorgio è mentale e sarà sempre peggio se non arrivano risultati che ti possano instillare fiducia anche un podio vale oro in quelle occasioni per mettere morale... Speriamo bene perché così sarà una cosa a tre, Dovi Marquez Rossi in attesa di vinales che faccia pace con la m@
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.924
4.285
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Cmq qui la posizione peggiore in ducati è sicuramente quella di Lorenzo.
Quanto deve essere una batosta mentale vedersi sverniciare in classifica da petrux che praticamente ha vinto nulla in confronto.
Il profonda di Giorgio è mentale e sarà sempre peggio se non arrivano risultati che ti possano instillare fiducia anche un podio vale oro in quelle occasioni per mettere morale... Speriamo bene perché così sarà una cosa a tre, Dovi Marquez Rossi in attesa di vinales che faccia pace con la m@

Vero anche perchè Pirro è sempre stato un fulmine e spesso ha anche tirato via del gas per favorire Lorenzo.
Poi c'è il pazzo Miller che in Qatar gli era subito dietro nonostante sia nuovo sulla moto (non ufficiale e inferiore a quella di Petrucci credo).
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Vero anche perchè Pirro è sempre stato un fulmine e spesso ha anche tirato via del gas per favorire Lorenzo.
Poi c'è il pazzo Miller che in Qatar gli era subito dietro nonostante sia nuovo sulla moto (non ufficiale e inferiore a quella di Petrucci credo).
Ah per altro ha chiuso i ponti col proprio coach...tale debon... Ma Lorenzo come li sceglie i suggeritori, va di rabdomanzia?
Chi cazx è debon?
 
Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.924
4.285
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
ahahahah
Lo spero per Lorenzo ma anche no così la ufficiale magari la danno a Petrucci (molto difficile).
Ho aggiunto il Dovi nel post dei pesi
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Comunque io non ci credo che Marquez sia solo 59 kg. Ho visto un video di un suo allenamento in palestra ed è pompato un bel Po muscolarmente. Dovizioso che anche lui è bello fisicato, ma meno di Marc, non può essere 8kg in più a pari altezza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo