Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Pronto?
Si sono Carmelo....
Dica.....
Porta una Spec per yamamay così almeno risolviamo un po’ di problemi che sto qui mi arriva decimo e non va bene mi cala il pil ....
Ma agli altri frega un cavolo.....
Ok chiamo bridgestone....
Spetta spetta abbiamo portato 100 carcasse, proviamo con la 101!

Ramon Forcada in tempi non sospetti:
“Da quando è stata introdotta l’elettronica unica abbiamo avuto minori margini di manovra, perché prima con il nostro software tutto questo era illimitato. Ora abbiamo bisogno che sia il pilota ad imparare a ‘giocare’ con la gomma attraverso il comando del gas”.

Ramon probabilmente parla più che altro di Vinales, ma purtroppo nemmeno Rossi fa miracoli. Certo, in proporzione porta la moto molto più avanti, ma il divario con Ducati e Honda è tanto. Finiti i bei tempi del "Vietato fumare!!!" (uno dei ventimila neologismi idioti per cui non sopporto driveshit). Però in parte Forcada ha anche detto una supercazzola, perchè l'elettronica è unica dal 2016, in 3 stagioni piene ancora non hanno capito come usarla?
Comunque l'anno prossimo anche la piattaforma inerziale sarà unica, quindi alla peggio hanno altri tre anni di scuse pronti.
 
K

Keima

Ospite
Ramon probabilmente parla più che altro di Vinales, ma purtroppo nemmeno Rossi fa miracoli. Certo, in proporzione porta la moto molto più avanti, ma il divario con Ducati e Honda è tanto. Finiti i bei tempi del "Vietato fumare!!!" (uno dei ventimila neologismi idioti per cui non sopporto driveshit). Però in parte Forcada ha anche detto una supercazzola, perchè l'elettronica è unica dal 2016, in 3 stagioni piene ancora non hanno capito come usarla?
Comunque l'anno prossimo anche la piattaforma inerziale sarà unica, quindi alla peggio hanno altri tre anni di scuse pronti.

Quell’intervista e’ appunto vecchia, per questo dicevo tempi non sospetti! Rilasciata appunto per il problema di trazione che yamamay lamentava!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq interessante l'intervista di Camicioli a Marquez.
A me non stava simpatico Marc ma almeno un pochino ha recuperato, pensavo che quel sorriso da ebete fosse a mo' di sfida e per sminuire l'operato degli altri z invece ha il sorriso da joker di default anche davanti la telecamera con il giornalista italiano.
Ha ipotecato il mondiale e spero che il prossimo anno la ventata nuova dei piloti di moto 2 e di Giorgio in HRC possa quanto meno scombussolare i piani di uno che attualmente detiene uno strapotere mentale fisico e di una soluzione pilota moto invidiabile.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ramon probabilmente parla più che altro di Vinales, ma purtroppo nemmeno Rossi fa miracoli. Certo, in proporzione porta la moto molto più avanti, ma il divario con Ducati e Honda è tanto. Finiti i bei tempi del "Vietato fumare!!!" (uno dei ventimila neologismi idioti per cui non sopporto driveshit). Però in parte Forcada ha anche detto una supercazzola, perchè l'elettronica è unica dal 2016, in 3 stagioni piene ancora non hanno capito come usarla?
Comunque l'anno prossimo anche la piattaforma inerziale sarà unica, quindi alla peggio hanno altri tre anni di scuse pronti.
infatti han finito di fumare e si son dati direttamente all'alcool
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
peccato x nDovi NDOvai ? e sopratutto x DUCATI ma.... x vincere il mondiale ahimè NON SERVE esser solo la moto migliore ...serve anche il pilota! e quel pilota lì il suo limite è quello dell'eterno secondo (quando và bene)...peccato! SARà x la prossima stagione!FORSE..
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
peccato x nDovi NDOvai ? e sopratutto x DUCATI ma.... x vincere il mondiale ahimè NON SERVE esser solo la moto migliore ...serve anche il pilota! e quel pilota lì il suo limite è quello dell'eterno secondo (quando và bene)...peccato! SARà x la prossima stagione!FORSE..
Non sono d'accordo.
Con la seconda parte.
Marquez per me ha fatto un patto col diavolo. Cioè pinza al penultimo giro alza il dietro della moto e al massimo scompone il davanti... Gli altri vengono abbandonati da San Michelin sempre.

Quelli che voglio dire è che dovi può sgomitare quanto vuole ma senza la luna a favore non c'è verso di vincere granché se non il secondo posto per la seconda volta .

Poi quando vedi che le cose si mettono in salita già dopo le prime gare è sempre troppo complicato metterci una pezza e dovi è di quelli che il cervello ha dimostrato di farlo funzionare tant'è che Marquez l'ha definito uno che non molla mai e sicuramente il peggiore nemico sportivo!

Non lo voglio sminuire, uno che vince 5 mondiali in MotoGP,non è certamente per caso ma ho l'impressione che il livello di Dovizioso non sia tanto lontano da quello dello spagnolo, e che con una botta di culo per tutta la stagione, potrebbe fare la differenza invece di doverci sempre mettere una pezza studiando come un matto telemetrie avversari e gomme.

Il prossimo anno non cambierà granché e sono convinto che Lorenzo ne uscirà talmente con le ossa rotte che gli servirà una seduta dallo psicologo per tutta la stagione successiva!


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Che teneroni!
a2668dc7c7ba534d232b0fef7e5c3c62.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non sono d'accordo.
Con la seconda parte.
Marquez per me ha fatto un patto col diavolo. Cioè pinza al penultimo giro alza il dietro della moto e al massimo scompone il davanti... Gli altri vengono abbandonati da San Michelin sempre.

Quelli che voglio dire è che dovi può sgomitare quanto vuole ma senza la luna a favore non c'è verso di vincere granché se non il secondo posto per la seconda volta .

Poi quando vedi che le cose si mettono in salita già dopo le prime gare è sempre troppo complicato metterci una pezza e dovi è di quelli che il cervello ha dimostrato di farlo funzionare tant'è che Marquez l'ha definito uno che non molla mai e sicuramente il peggiore nemico sportivo!

Il prossimo anno non cambierà granché e sono convinto che Lorenzo ne uscirà talmente con le ossa rotte che gli servirà una seduta dallo psicologo per tutta la stagione successiva!


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
senza luna favorevole DOVI? possibile che in 10anni che corre di moto gp mai una luna favorevole se non x qualche gare negli ultimi 2 anni??? ma allora che cambi satellite no o come dici tu che citofoni al diavolo allora... purtroppo reputo quello il suo gran bel limite!!!
comunque complimenti x giovannone e la sua luna storta x l'ennesima volta!:smile::smile::smile::smile:
approposito...e il futuro ducatista, è arrivato o stà ancora finendo la gara???:loll:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
senza luna favorevole DOVI? possibile che in 10anni che corre di moto gp mai una luna favorevole se non x qualche gare negli ultimi 2 anni??? ma allora che cambi satellite no o come dici tu che citofoni al diavolo allora... purtroppo reputo quello il suo gran bel limite!!!
comunque complimenti x giovannone e la sua luna storta x l'ennesima volta![emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Si hai ragione sono 10 anni di cui addirittura la Honda ufficiale.
Ma sta lavorando soprattutto dal punto di vista mentale per fare la differenza e già la fa. Forse è sulla bastardaggine che deve lavorare.
Io sono convinto che è l'unico che può battere l'egemonia Honda Marquez, perché Lorenzo, secondo me ha dalla sua la sbruffonaggine che è in molti casi una nota negativa che ti fa fare minkiate e sono sicuro che quando si è sotto pressione, in quelle condizioni di limite, non si va da nessuna parte e il prossimo anno i silos di camomilla si sprecheranno.

Per me oggi gliel'avrebbe messa in quel posto all'ultimo giro ma è caduto ( ed è uno che cade pochissimo)

Inoltre stavolta la Honda ha recuperato anche sul motore, tant'è che la ducati non ha fatto emergere il solito vantaggio in rettilineo facendo intuire che lavorano sodo più che in Ducati.


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ecco un falso invalido che se ne pentirà molto presto,tempo una gara...e la posizione dell'ultima stagione di pedrosa... sarà tutta sua!!!
Li sono d'accordo in toto
Il prossimo anno sarà roba da pit stop dallo psicologo perché a differenza di Dani che non aveva nulla da dimostrare perché non ha vinto nulla in mgp, per Giorgio saranno uccelli per diabetici aiosa!

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Si hai ragione sono 10 anni di cui addirittura la Honda ufficiale.
Ma sta lavorando soprattutto dal punto di vista mentale per fare la differenza e già la fa. Forse è sulla bastardaggine che deve lavorare.
Io sono convinto che è l'unico che può battere l'egemonia Honda Marquez, perché Lorenzo, secondo me ha dalla sua la sbruffonaggine che è in molti casi una nota negativa che ti fa fare minkiate e sono sicuro che quando si è sotto pressione, in quelle condizioni di limite, non si va da nessuna parte e il prossimo anno i silos di camomilla si sprecheranno.

Per me oggi gliel'avrebbe messa in quel posto all'ultimo giro ma è caduto ( ed è uno che cade pochissimo)

Inoltre stavolta la Honda ha recuperato anche sul motore, tant'è che la ducati non ha fatto emergere il solito vantaggio in rettilineo facendo intuire che lavorano sodo più che in Ducati.


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
comunque han appena fatto vedere rallentato la scivolata di DOVI e.... mi son convinto che MM gli ha frenato davanti!:smile:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
comunque han appena fatto vedere rallentato la scivolata di DOVI e.... mi son convinto che MM gli ha frenato davanti![emoji2]
In piu ha fatto veramente la differenza lui in ducati che la stessa ducati, e per fortuna che hanno preferito l'esperienza di dovi piuttosto che la giovane arrembanza di Giannone tutto cannone.

Molti dicono che la ducati sia la migliore della stagione 18. Ma è davvero così?
La Honda nelle mani di Marquez è la migliore perché il binomio funziona
Così come il binomio Dovizioso e ducati, la vera differenza sta secondo me nella, chiamiamola incoscienza impunita, che ha Marc perche Andrea ha già tastato l'asfalto sebbene cada veramente poco, più c'è la famiglia ad attenderlo a casa... Per me sono cose che ti fanno mettere un limite e che l'altro valica costantemente per via della serenità personale e mentale.


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
K

Keima

Ospite
Dovizioso non è un pilota da mondiale sfortunatamente per noi! Il fatto che lo spagnolo fa acrobazie e non cade si spiega facilmente! Madre natura l’ha dotato di grande talento in passato osava e cadeva, ora ha messo il pelo e va ancora più forteSi correrà per il secondo posto ancora per un bel pezzo a meno che non faccia cappellate! Lorenzo era l’uomo su cui puntare sfortunatamente e’ andata così e non ci sono stati soldini per tenerlo ancora! Pazienza!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dovizioso non è un pilota da mondiale sfortunatamente per noi! Il fatto che lo spagnolo fa acrobazie e non cade si spiega facilmente! Madre natura l’ha dotato di grande talento in passato osava e cadeva, ora ha messo il pelo e va ancora più forteSi correrà per il secondo posto ancora per un bel pezzo a meno che non faccia cappellate! Lorenzo era l’uomo su cui puntare sfortunatamente e’ andata così e non ci sono stati soldini per tenerlo ancora! Pazienza!
concordo... e infatti son molto deluso x il lato mercenario di Lorenzo perché ok essendo un campione del mondo è giusto tirar x i soldi e andarsene se i soldi non te li danno, però fare il falso invalido e non correre quando in yamaha corse con problemi ben maggiori di questi, bhè questo mi ha ampiamente deluso!!! tornando poi su MM bhè io son molto combattuto, il mio lato tifoso hondista prega che rimanga lì a continuar a vincere lì, ma.. x contro il mio lato ducatista spererebbe che presto venga a borgopanigale a far qualche giro!!!mi piacerebbe vederlo sul POMPONE il bimbo minkia... x vedere se come stoner la fà volare x davvero e non farci fare la sola processione x 19 dei 20 giri in gara come fà il ragioniere, perché a volte a pensar poi troppo... ci si và poi a casa con il solo mal di testa come è capitato oggi!!! ed infatti son sulla tua stessa idea... DOVI è un ottimo preparatore di moto ma... x vincere il mondiale no (purtroppo) e questa mi dispiace perché è un ottima persona e se lo meriterebbe!!!
 
K

Keima

Ospite
concordo... e infatti son molto deluso x il lato mercenario di Lorenzo perché ok essendo un campione del mondo è giusto tirar x i soldi e andarsene se i soldi non te li danno, però fare il falso invalido e non correre quando in yamaha corse con problemi ben maggiori di questi, bhè questo mi ha ampiamente deluso!!! tornando poi su MM bhè io son molto combattuto, il mio lato tifoso hondista prega che rimanga lì a continuar a vincere lì, ma.. x contro il mio lato ducatista spererebbe che presto venga a borgopanigale a far qualche giro!!!mi piacerebbe vederlo sul POMPONE il bimbo minkia... x vedere se come stoner la fà volare x davvero e non farci fare la sola processione x 19 dei 20 giri in gara come fà il ragioniere, perché a volte a pensar poi troppo... ci si và poi a casa con il solo mal di testa come è capitato oggi!!! ed infatti son sulla tua stessa idea... DOVI è un ottimo preparatore di moto ma... x vincere il mondiale no (purtroppo) e questa mi dispiace perché è un ottima persona e se lo meriterebbe!!!

In Yamaha ha corso massacrato e preso di peso e messo sulla moto perché non poteva salire e’ vero! Ma l’obiettivo e motivazioni erano diverse e lo sappiamo! Ci sta! Pero’ Al posto suo avrei fatto uguale! Matrimonio finito, sassolini tolti, e in ogni caso e’ sempre un rischio! Concordo sul fatto del mercenario, ma e’ la normale evoluzione di certi talenti! Guardiamo il lato positivo, VAG non ha venduto come si temeva! Accontentiamoci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo