[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

pieroartioli

Biker novus
10/8/14
37
0
0
Visita sito
ok, piccolo checkup e il perno dell'ammo era decisamente allentano. gli altri erano tutti serrati a dovere.

il rumore però lo fa ancora, sembra che provenga dalle pedivelle/movimento centrale.
A me faceva un rumore simile che scattava ad ogni pedalata, era un pedale difettoso, magari prova a sostituirli con altri pedali che hai....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Anche la mia fa un rumore tipo "cloc" che non riesco a capire da dove viene,lo fa dal primo giorno. Lo fa pero' quando e' scarica,ovvero quando la porto giu' dalle scale per caricarla in macchina e idem quanfo la porto su,un rumore sordo che fa un tonfo che si diffonde per tutta la bici. Ci sono stato dietro un mese a capire cosa fosse ma nulla di nulla,a questo punto propendo anche io per i serraggi di ammo e carro....:nunsacci:
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Per portarla giù dalle scale la prendi dal telaio o da tubo sella... anch'io sentivo degli " stock" e provenivano dal tubo sella (grasso asciugato ). Però la tua ha telescopico. .non so

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Per portarla giù dalle scale la prendi dal telaio o da tubo sella... anch'io sentivo degli " stock" e provenivano dal tubo sella (grasso asciugato ). Però la tua ha telescopico. .non so

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lo fa comunque anche quando sono in sella e parto da fermo la prima volta,ergo penso davvero che sia uno dei fissaggi dell'ammo. Adesso ho la bici appesa fino a ottobre e non ho voglia di controllare,ma me lo devo segnare.

Bici presa dal telaio giu' per le scale ??? Ma manco per sogno,non e' la mia Tarmac con le alto profilo in carbonio,e' una mtb ed e' abituata a ben altro genere di botte che 20 gradini...:nunsacci:
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Attenzione il mio problema lo faceva anche in marcia.... tolto tubo sella e ingrassato di nuovo.. problema sparito...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Ehhh la 7ex è stata divorata nonostante il monocorora..
Si.. Sua maestà pike ha fatto la differenza...
E non potrebbe essere diversamente.

L'avessero fatta con la doppia sarebbe esploso il server della canyon


sacrosante parole!!!!!
credo che il driver sia stato (e sia la pile), il monocorona imho ha frenato qualcuno (me incluso).
mi chiedo solo perchè non abbiano pensato ad una solo pike+doppia?
 

apromo

Biker serius
4/1/14
129
0
0
BG
Visita sito
Ciao ragazzi sono tentato dalla spectral 7 ex.
Sono 180 cm cavallo 88 braccia 62...sono una L per il calcola taglia? Corretto o meglio una M.
Altra domanda la pike è solo da 35mm?

Durante il fuori tutto ad Agosto di quanto potrebbe scendere il prezzo? Sempre se trovò modello e taglia.

Grazie
Ale
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao ragazzi sono tentato dalla spectral 7 ex.
Sono 180 cm cavallo 88 braccia 62...sono una L per il calcola taglia? Corretto o meglio una M.
Altra domanda la pike è solo da 35mm?

Durante il fuori tutto ad Agosto di quanto potrebbe scendere il prezzo? Sempre se trovò modello e taglia.

Grazie
Ale

I prezzi scendono a fine settembre/ inizio ottobre.

Perchè solo 35mm??
 

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi sono tentato dalla spectral 7 ex.
Sono 180 cm cavallo 88 braccia 62...sono una L per il calcola taglia? Corretto o meglio una M.
Altra domanda la pike è solo da 35mm?

Durante il fuori tutto ad Agosto di quanto potrebbe scendere il prezzo? Sempre se trovò modello e taglia.

Grazie
Ale


bisogna vedere se ne saranno rimaste per il fuoritutto...
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Grazie mille...
Come taglia è giusta la L o meglio M?
Io 1,79 cavallo 85 ho preso la M come da configuratore e la sento mia, ma credo di essere al limite, quindi se il configuratore ti da L io mi fiderei del configuratore.

Considera il reverb ha un 5-6 cm abbondanti di tolleranza dal minimo nella mia M, non credo quindi con la L avrai problemi

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo