[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

niciz

Biker serius
21/8/13
178
5
0
Lecco
Visita sito
ho capito, ma allora se non essitessero i forum che parlano di queste non conformità , uno si prenderebbe una simile fregatura ?
alla faccia della precisione tedesca

è più un difetto estetico che funzionale.. però basta davvero poco per tirar via la vernice.. ma viene via proprio tutta, anche lo strato di bianco che c'è sotto il rosso!!
 

Frankie_r

Biker superis
10/9/11
336
41
0
Marche
Visita sito
ho capito, ma allora se non essitessero i forum che parlano di queste non conformità , uno si prenderebbe una simile fregatura ?
alla faccia della precisione tedesca


Se devo trovare un difetto a queste Canyon, infatti, direi proprio la verniciatura.

L'anodizzazione nera ha un effetto povero, mi sembra la stessa che viene usata per stem e manubri.

Ho incrociato una spectral domenica; bellissima, ma la verniciatura opaca rispetto alla mia RR 9.1 (quindi non certo la Ferrari delle bici) mi è sembrata davvero economica :(
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Se devo trovare un difetto a queste Canyon, infatti, direi proprio la verniciatura.

L'anodizzazione nera ha un effetto povero, mi sembra la stessa che viene usata per stem e manubri.

Ho incrociato una spectral domenica; bellissima, ma la verniciatura opaca rispetto alla mia RR 9.1 (quindi non certo la Ferrari delle bici) mi è sembrata davvero economica :(

Forse non e' la miglior anodizzazione sul mercato ma fa il suo lavoro,e' sufficientemente robusta e graffi e graffietti vari li regge bene. So che invece le tinte non anodizzate sono un po' piu' delicatine.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le verniciature delle bici di dieci-quindici anni fa dobbiamo dimenticarcele, non esistono più...
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
più la guardo e più mi piace sta bici.

p.s. ma l'avete comprata tutti nera anodizzata ?

qualche foto di una versione verniciata ?
999cb46ad398fc6e9c0e966a2cab610f.jpg

a07406ed03ff6484f446837f4340958d.jpg

e9142aed54619a00b3b16deb27a76a40.jpg

04560359d6ed2f57f195a33b096fbc88.jpg
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Sono arrivato qua per caso, gran belle bici complimenti ma devo evitare di guardare troppe foto se no sale la scimmia.

Inviato utilizzando Tapatalk.
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Grazie Fabio ....bello sto colore. Ma è opaco ?.
Confermi che alla prima caduta vien via la vernice ?
No no é lucido metallizzato....da urlo!

Di sassate ne sono arrivate ma al momento nulla, la vernice tiene.
Cadute (sgrat sgrat) zero quindi non so che dirti.
L'unico graffio é sul perno ruota posteriore che ha grattato su asfalto quando ho appoggiato la bici a terra, la pedivella ha girato e si é grattuggiata sull'asfalto (che gratta bene.....)
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
A settimana 31 mi arriverà una SPECTRAL AL 7.0 EX e voglio montare una corona da 30 sulla al posto della 34 di serie (che conto di rimettere a gamba rodata). Chi ha già fatto la modifica mi può aiutare a capire quale conviene e dove prenderla e sopratutto quanto pagarla il giusto? Grazie [emoji3]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

pieroartioli

Biker novus
10/8/14
37
0
0
Visita sito
A settimana 31 mi arriverà una SPECTRAL AL 7.0 EX e voglio montare una corona da 30 sulla al posto della 34 di serie (che conto di rimettere a gamba rodata). Chi ha già fatto la modifica mi può aiutare a capire quale conviene e dove prenderla e sopratutto quanto pagarla il giusto? Grazie [emoji3]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io l'ho presa con la bici sul sito canyon a 64 euro e nom mi sembra male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Io l'ho presa con la bici sul sito canyon a 64 euro e nom mi sembra male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho già fatto l'ordine... e aggiungere un articolo comporterebbe un attesa più lunga. Va a finire che devo aspettare nove (dannati) mesi come è accaduto per la Strive. Siccome devo comprare altri accessori vorrei Acquistarla su qualche altro sito specializzato (tipo CRC etc) e non posso sbagliare. Devo prenderla a colpo sicuro [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
Purtroppo ho già fatto l'ordine... e aggiungere un articolo comporterebbe un attesa più lunga. Va a finire che devo aspettare nove (dannati) mesi come è accaduto per la Strive. Siccome devo comprare altri accessori vorrei Acquistarla su qualche altro sito specializzato (tipo CRC etc) e non posso sbagliare. Devo prenderla a colpo sicuro [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

amazon, prezzo molto altalenante, io l'ho pagata 68,54 spedizioni comprese (cerca sram x1 30t e tra i risultati, mi raccomando, prendi in considerazione solo quelle con passo 94)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo