[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
esattamente, però lungo tutta la circonferenza, come se il tallone non sia sigillato sul cerchio



ma in teoria sono la versione protection, quindi tubeless ready. Ma in generale una gomma tr senza tagli-buchi, dovrebbe tenere anche senza lattice, ma la mia no, neanche con lattice



io terrò queste con camera, perchè sono nuove...
Oggi devo fare un cambio gomme in vista dell'alta Valtellina bike marathon monto gli xking protection da 2.2, ti mando una foto della spalla dei miei pneumatici

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Grazie iso67!! stessa risposta... meno male che c è questo forum!!
Ora "problema" è acquistare. .. ma ho tempo 1 annetto....
Grande Iso e grande canyon

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Menomale! Sono contenta!
Grande canyon. A me stanno spedendo un forcellino gratis.
Da quanto ti riconoscono il buono? Non ricordo di quanto fosse lo sconto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
premetto che ho tallonato con compressore e sono arrivato anche a 3,5-4 bar con la pompa, quindi per essere tallonata è tallonata, ma il problema me lo fa sia davanti che dietro



esattamente, però lungo tutta la circonferenza, come se il tallone non sia sigillato sul cerchio



ma in teoria sono la versione protection, quindi tubeless ready. Ma in generale una gomma tr senza tagli-buchi, dovrebbe tenere anche senza lattice, ma la mia no, neanche con lattice



io terrò queste con camera, perchè sono nuove...

In realtà i mountain king sono nella versione racesport. Hanno la spalla troppo leggera per i miei gusti.
Credo che solo su cerchi ust nativi i copertoni tengano anche senza lattice.
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Help... ho latticizzati con successo anteriore e posteriore. .tutto ok!!.
Nel pulire la ruota posteriore noto che il pacco pignoni traballa. .. tocco e mi cadono due Pin del movimento... voi potete aiutarmi ?sono montati al contrario ora? Perché non riesco a fare girare la ruota libera allego due foto così si capisce
47907ff84098fb2359b578d46d93cfdc.jpg
6235b5d8a7f5fe78eed6790266af3868.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Help... ho latticizzati con successo anteriore e posteriore. .tutto ok!!.
Nel pulire la ruota posteriore noto che il pacco pignoni traballa. .. tocco e mi cadono due Pin del movimento... voi potete aiutarmi ?sono montati al contrario ora? Perché non riesco a fare girare la ruota libera allego due foto così si capisce
47907ff84098fb2359b578d46d93cfdc.jpg
6235b5d8a7f5fe78eed6790266af3868.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si è normale....anche io la prima volta mi son preso un colpo.:-) hai messo i pin nelle sedi sbagliate, vedo la molletta su quelle vuote prova a inserirli in quelle...
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Mi sembra più stretta la sede per questo non avevo messo lì. .. tu dici di metterle i sequenza a quelle con la mollette in pratica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
si è normale....anche io la prima volta mi son preso un colpo.:-) hai messo i pin nelle sedi sbagliate, vedo la molletta su quelle vuote prova a inserirli in quelle...
O intendi la stesso spazio dove ci sono le mollette?che due palle... quando riesco a fare una cosa me ne capita un altra porxxx

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
il verso è giusto ma devi utilizzare i buchi dove ci sono le mollette, con le mollette all'interno in modo che li spingano verso l'esterno.
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
aspetta guardandoli bene sembrano anche al contrario...devono potersi chiudere, se vedi bene il profilo non è uguale girali di 180°, (immagino che così se provi a farli chiuderli non si muovano...)
 

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Ci siamo varro?[emoji24] ero andato in panico come quando ti arriva bolletta stratosferica!!😂.ma due spazi vuoti a cosa servono?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Ci siamo varro?[emoji24] ero andato in panico come quando ti arriva bolletta stratosferica!!😂.ma due spazi vuoti a cosa servono?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

direi di si, funziona come prima la ruota ?:-) stasera controllo giusto per fugare i dubbi sul verso....

Gli spazi vuoti servono per altri due cricchetti (presenti di serie sulle Roam 40), riducono l'angolo d'ingaggio della RL per una risposta più pronta della ruota, volendo si possono montare (alcuni l'hanno fatto) ma devi acquistare tutta la ruota libera (non vendono i soli cricchetti con molle... )...

se ne parla qui:
http://www.mtb-forum.it/community/f...8942&highlight=cricchetti+roam+30#post7808942
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo