ciaoragazzi mi date un consiglio, ho ristretto la scelta tra la spectral 7 e la 8
con la riserva della 6...
( la 7ex lascio perdere per via del monocorona..e poi forse i 150 pike son fin troppi per me)
[url]https://www.canyon.com/it/tools/bike-comparison/#biketype=2&bike1=3791&bike2=3788[/URL]
la 7 la prenderei grigia..la 8 stealth ( che è il colore che preferisco..)
tra le 2 ci sono 400,00 di differenza, sono giustificati?
faccio la cazzata?
( vedo che si differenziano che la 8 ha fox factory e kashima su entrambi gli ammortizzatori..
e poi i cerchi sulla 8 sono DS 1400equalcosa..sulla 7 sono DS 1600, resto delle 2 bici uguale
non ci devo fare gare, solo passione...2 giretti al mese con questa ( il resto vado anche di xc front), mai provata una full..quindi a digiuno completamente
se poi penso che tra la 6 e la 8 ci sono 800,00....
dai ragazzi un consiglio...fatemi ragionare..altrimenti io parto per la 8...
portatemi sulla retta via della ragione..son forse troppi 3100,00 per una alluminio?
ps: vedo adesso che ad esempio la spectral 7.0 ha gia una taglia che la danno per esaurita
ma se non è ancora iniziata la stagione?
quando fanno cosi è perchè hanno deciso che il tal modello non vende e lo stoppano?
o al momento non hanno + quel telaio..e lo rimettono in vendita a breve? ( tanto per non accumulare code eagerate)
ciao grazie
non è mai semplice dire se un componente che costa x in più di un altro valga davvero la differenza di prezzo
io ho la 7 e ti dico che va una bomba, un mio amico ha preso la 6 e va molto bene anche quella (le differenze sono veramente poche, freni e guarnitura/cassetta). secondo me i 400 sono meglio investiti tra la 8 e la 7 (le ruote possono fare la differenza, molto di più della finitura kashima)
ad averceli avrei forse preso la 8 ma alla fine mi sono "accontentato" della 7
per quanto riguarda i telai immagino siano tutti uguali è l'allestimento che cambia, semplicemente decidono ad inizio stagione di produrre (e assemblare) n modelli 6.0, n modelli 7.0 ecc. quando finiscono ne producono altri (forse?)
cmq quale prendi prendi non rimarrai deluso è una gran bella bike