sono uscite anche sul sito italiano le nuove spectral CF.
La 9.0 EX è fotonica!! :) :)
peccato i sui 4200 euro..
forse per quel prezzo andrei su una bella lapierre Zesty spacca culo :-?
la Nerve a giorni dicevano, non so se domani ma sicuramente in settimanaa me pare che le versioni in carbonio non siano così buone come rapporto qualità/prezzo.
sì è vero il peso scende un pò, ma piuttosto mi orienterei su un assemblato custom (la sparo grossa: telaio troy carbon -o alu- che si trova a 1500€ sul mercatino usato e poi montaggio come queste canyon)
modalità OT on: non si sa quando pubblicano le NERVE?? sto latitando a chiudere una trattativa per vedere i prezzi e le geometrie,...speriamo facciano in fretta!! modalità OT off.
notte a tutti
mah, doppia e monocorona non proprio comparabili, sono appetibili per utenze molto diverseStavo confrontando la CF9 con la AL 8EX
Stesso costo... STESSO PESO... allestimento quasi equivalente con dei punti in più per la 8ex
mah, doppia e monocorona non proprio comparabili, sono appetibili per utenze molto diverse
Ma non sono quelle due o tre stupidate (set di riflettori da montare sulle ruote, custodia porta-attrezzi con cerniera, 4 inserti per la pseudo chiave dinamometrica ecc...) che ci sono nello scatolone e che poi pochi di noi degnano di uno sguardo?scusate una domanda:
Forse mi sbaglio io.. però se andate sul sito canyon in Tedesco sotto la spectral 9.0 EX (Esempio) , nella sezione "incluso nella spedizione" oltre i classici oggetti
(strumenti, pompa , manuale e proteggi telaio) hanno un punto in piu, ACCESSORI: "ZUBEHÖR: ORGANZA BAG, TOOL CASE, REFLEKTORSET"
una valigetta per attrezzi, riflettore e organza bag.??
Perche solo sul sito tedesco??
In piu ho cercate negli oggetti da comprare e non li ho trovati.
Ps. controllato anche sulla AL 7.0 EX ci sono questi oggetti..
Ps2. in piu ho notato che la chiave nel sito italiano è compatibile per boccole da 4 e 5 mm
(con adattatore), sul sito tedesco uguale solo con adattatori da 3,4,5 e 6 mm..
non capisco..
Volevo sapere alcune informazioni riguardanti la nuova SPECTRAL AL 7
Il gruppo SHIMANO montato sulla SPECTRAL AL7 riguardante il cambio, è il nuovo GRUPPO SHIMANO XT M8000 MTB 2 X 11 velocità ?
Eventualmente in un futuro, con questo gruppo, vi è possibile montare anche solo il MONOCORONA?
La FORCELLA montata è la nuova FOX 34 FLOAT PERFORMANCE FIT4 3-POS CTD?
Infine volevo sapere la differenza con la Spectral AL 8 che confrontandola mi sembra di capire che cambia solo l'AMMORTIZZATORE POSTERIORE....
SPECTRAL AL 8 HA MONTATO : FOX FLOAT X FACTORY EVOL
SPECTRAL AL 7 HA MONTATO : FOX FLOAT PERFORMANCE EVOL
Che differenza c'è?
Grazie
Il gruppo SHIMANO montato sulla SPECTRAL AL7 riguardante il cambio, è il nuovo GRUPPO SHIMANO XT M8000 MTB 2 X 11 velocità ?
Eventualmente in un futuro, con questo gruppo, vi è possibile montare anche solo il MONOCORONA?
Come ha già detto Boardi05 l'XT è la versione 2016 ha 11 velocità, mentre le sospensioni sono identiche se non per il trattamento kashima e per la regolazione in merito alla compressione basse velocità (sia l'ammo che la forca)Volevo sapere alcune informazioni riguardanti la nuova SPECTRAL AL 7
La FORCELLA montata è la nuova FOX 34 FLOAT PERFORMANCE FIT4 3-POS CTD?
Infine volevo sapere la differenza con la Spectral AL 8 che confrontandola mi sembra di capire che cambia solo l'AMMORTIZZATORE POSTERIORE....
SPECTRAL AL 8 HA MONTATO : FOX FLOAT X FACTORY EVOL
SPECTRAL AL 7 HA MONTATO : FOX FLOAT PERFORMANCE EVOL
Che differenza c'è?
Grazie
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è?sulla AL 7 sia ammo che forca sono serie PERFORMANCE, sulla AL 8 invece sono serie FACTORY
Scusa la mia ignoranza ma cos'è il sistema kashima??Come ha già detto Boardi05 l'XT è la versione 2016 ha 11 velocità, mentre le sospensioni sono identiche se non per il trattamento kashima e per la regolazione in merito alla compressione basse velocità (sia l'ammo che la forca)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?