No black proprio no.... chi mi conosce sa...black no!! Blu al limite!E' piu' bella in black, eh ?....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No black proprio no.... chi mi conosce sa...black no!! Blu al limite!E' piu' bella in black, eh ?....
No black proprio no.... chi mi conosce sa...black no!! Blu al limite!
[emoji2] [emoji2] [emoji2]Eretica [emoji2]
Ma come ti ho detto, per quel prezzo va bene anche marrone ahahah
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
A rossa sarebbe stata più bella!
Vi siete scordati i catadiottri sui raggi...Se poi ci mette anche il campanello ed il cestino bianco è perfetta
Vi siete scordati i catadiottri sui raggi...
A dirla tutta ci sarebbe anche il seggiolino per il bambino
Ci avevo pensato ieri per portare il pargolo a prendere aria, ho il seggiolino montato su un cancello scomodissimo da supermercato da 17kg.. pensate che a stringere il morsetto portaseggiolino sul montante verticale della sella si possa rovinare qualcosa? (ovviamente mettendoci un giro di camera d'aria per non segnare la vernice..)
Se non hai il reverbe no :)
Certo che vedere un seggiolino sulla Nerve .. Altro che trendy :)
PS. Cosi almeno sten non mi prende x il c x il mio porta attrezzi :)
Borsello che spero vivamente tu abbia già tolto e buttato
Adesso metto su questo..
Una bella barrique :)
Adesso metto su questo..
Una bella barrique :)
Ma questa è roba bresciana..... mi aspettavo un buon Barolo da te!
Appena posso posto.. comunque ho fatto 2 conti tra tutto 2600 sono partiti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì icio sto valutando per escursioni maggiori.. ormai facciamo percorsi troppo scassati. . Oddio vado giù lo stesso... più piano... comunque valutavo o strive race (se era finito il cinema dello shapeshifter ) o yt capra..Ahhhi .. Ti vuoi fare del male!!
La bici lo sappiamo.. È uno spettacolo.
Pero' preparati .. Una mano sugli occhi e una di dietro.
Passi su un' am o un' enduro?
Sì icio sto valutando per escursioni maggiori.. ormai facciamo percorsi troppo scassati. . Oddio vado giù lo stesso... più piano... comunque valutavo o strive race (se era finito il cinema dello shapeshifter ) o yt capra..
Oddio stavo pensando ad una spectral.. ma leggendo il forum in fondo in salita non c è tanta differenza con la strive
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Unico mio dubbio è per lo shapeshifter. Sai se i modelli 2016 hanno risolto i problemi?Beh.. Penso che la strive sia la più versatile del lotto
Ti auguro di venderla bene.
A questo punto meglio anticipare gli sconti se non vuoi veramente svenderla.