[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
La guardo e la riguardo... ma secondo voi l'ammo posteriore è rovinato?

https://goo.gl/photos/NNEK3UM6d2p8WNBKA


Vai tranquilla, sono granelli di polvere.... l'ammo è a posto !...

Hai fatto un grande affare, ti stai portando a casa a 1400 euro una bici che attualmente nella versione 2016 si paga 2200 euro e si differenzia dalla tua...........per un paio di manopole da 20 euro (la 2016 monta le Ergon GA1) !!!.... Perchè per il resto sono praticamente identiche....

Quando ti arriva a casa dovresti offrire da bere a tutti, nel frattempo rilassati :celopiùg:
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Vai tranquilla, sono granelli di polvere.... l'ammo è a posto !...

Hai fatto un grande affare, ti stai portando a casa a 1400 euro una bici che attualmente nella versione 2016 si paga 2200 euro e si differenzia dalla tua...........per un paio di manopole da 20 euro (la 2016 monta le Ergon GA1) !!!.... Perchè per il resto sono praticamente identiche....

Quando ti arriva a casa dovresti offrire da bere a tutti, nel frattempo rilassati :celopiùg:
...e pacco pignoni da 11...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Corso di MTB? Fortissimo

Anche x me con le 29 non è scattato il feeling.

PS. Gamma 2017 ? si.. Ma la consegna? Aspetta e spera :) anch'io trovo assurda l'uscita delle 2017 a luglio.. :)



Di solito Canyon presenta a settembre... ed è tra quelle che presentano "tardi"

Comunque a proposito delle presentazioni precoci e delle consegne lunghe un mio amico vorrebe acquistare una Specy a pedalata assistita.

Modello 2016 presentato a luglio 2015;
La situazione in tutta Italia è la seguente: consegne previste fine maggio/metà giugno :omertà:
In Austria viceversa le hanno disponibili però costa 4900 senza sconto rispetto ai 4400 di listino che tutti i negozi interpellati riducono a 4000

Praticamente il mese dopo l'inizio consegne presenteranno i modelli 2017 :nunsacci:




Ti prego, fallo per me.... togli quella schifezza di borsa sottosella :celopiùg:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Di solito Canyon presenta a settembre... ed è tra quelle che presentano "tardi"

Comunque a proposito delle presentazioni precoci e delle consegne lunghe un mio amico vorrebe acquistare una Specy a pedalata assistita.

Modello 2016 presentato a luglio 2015;
La situazione in tutta Italia è la seguente: consegne previste fine maggio/metà giugno :omertà:
In Austria viceversa le hanno disponibili però costa 4900 senza sconto rispetto ai 4400 di listino che tutti i negozi interpellati riducono a 4000

Praticamente il mese dopo l'inizio consegne presenteranno i modelli 2017 :nunsacci:

Valigia sotto sella :)
Tra zaino e valigia un'intera officina.. Con camere x tutti i gusti. Pure da 24 :)


Se x specy a pedalata assistita fa rima con turbo levo.. Beh.. Niente male.
Sai quanto l'ho pensata ieri mentre imprecavo e spingevo.. :)

Si vero.. Ma chi la prende a luglio a giusto 2 mesi x godersi l'effetto ultimo modello.. Sinceramente non vedo la necessità di politiche commerciali cosi spinte
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ti prego, fallo per me.... togli quella schifezza di borsa sottosella :celopiùg:
Ahahahahahahhahahahahhahaahahahahahahhahahaha mi farai morire!!!
Triplo quotone carpiato... Su una bici così, e per di più con il telescopico, è un crimine da ergastolo mettere quella borsetta. Parere personalissimo, è allo stesso livello delle rotelline e del cavalletto ahahaha

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Vista oggi una gran canyon colore grigio e rosso... mmmhhh non è in granché ma la mia sarà bellissima!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ahahahahahahhahahahahhahaahahahahahahhahahaha mi farai morire!!!
Triplo quotone carpiato... Su una bici così, e per di più con il telescopico, è un crimine da ergastolo mettere quella borsetta. Parere personalissimo, è allo stesso livello delle rotelline e del cavalletto ahahaha

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



condivido in pieno....

Se poi ci mette anche il campanello ed il cestino bianco è perfetta :smile::smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Valigia sotto sella :)
Tra zaino e valigia un'intera officina.. Con camere x tutti i gusti. Pure da 24 :)


Se x specy a pedalata assistita fa rima con turbo levo.. Beh.. Niente male.
Sai quanto l'ho pensata ieri mentre imprecavo e spingevo.. :)

Si vero.. Ma chi la prende a luglio a giusto 2 mesi x godersi l'effetto ultimo modello.. Sinceramente non vedo la necessità di politiche commerciali cosi spinte




Sistema tutto nello zainetto a butta via quel borsello; tra l'altro se abbassi il telescopico va a toccare anche la ruota.

Ripeti con me: " non sono un bitumaro " :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Si... proprio la Turbo Levo ;-)

Vista oggi una gran canyon colore grigio e rosso... mmmhhh non è in granché ma la mia sarà bellissima!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



si... è e sarà bellissima ... stai tranquilla...

Ora calmati e prendi la medicina .... :cucù::cucù::cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Sto in giro con la rossa adesso... gli ultimi saluti...[emoji20] e comunque rossa sarebbe piu bella![emoji2]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ah saperlo!!!

Darla via mi piange il cuore, ma portafoglio e ragione vorrebbe che sì la dessi via.
Vedo come va con la nerve.
Di certo con la full 26 con cui sto girando adesso ho più disinvoltura che con la mia. Le alterno ma a lezione ad esempio mi trovo meglio con la full.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo