Che ci hai messo oltre al reverb per arrivare a 2600?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ahah lista lunga... copertoni maxxis ardent e mignon...messo doppie corone artigianali ari bike (quindi trasformato in doppia anteriore).deragliatore anteriore X2. ... reverb... sella pro falcon... stem 70 raceface...manubrio ritchey.... manopole ergon evo... mi sa che dimentico qualcosa ahahUnico mio dubbio è per lo shapeshifter. Sai se i modelli 2016 hanno risolto i problemi?
Ovviamente alluminio... sono contro il carbonio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Strive dici che è peggio?Mi permetto di darti due consigli:
1- Rimettila tutta originale e vendi gli upgrade a parte, sicuramente avrai più probabilità di venderla.
2- YT Capra a occhi chiusi...
Mi permetto di darti due consigli:
1- Rimettila tutta originale e vendi gli upgrade a parte, sicuramente avrai più probabilità di venderla.
2- YT Capra a occhi chiusi...
Strive dici che è peggio?
Ok e vero dimenticavo. .. graziesten ha nerve e capra ed aveva strive, forse puoi chiedere a lui
Ok e vero dimenticavo. .. grazie
Ahah lista lunga... copertoni maxxis ardent e mignon...messo doppie corone artigianali ari bike (quindi trasformato in doppia anteriore).deragliatore anteriore X2. ... reverb... sella pro falcon... stem 70 raceface...manubrio ritchey.... manopole ergon evo... mi sa che dimentico qualcosa ahah
Ok e vero dimenticavo. .. grazie
Cattivo [emoji2] però ce l'ha ed immagina di pedalarla![emoji2]Chiedigli anche quanti Km ha percorso con la Capra...
Chiedigli anche quanti Km ha percorso con la Capra...
Cattivo [emoji2] però ce l'ha ed immagina di pedalarla![emoji2]
Ma se piove sempre, e se non piove nevica, e se non nevica tira vento, e se appare il sole è giusto di lunedi
E qui ci vuole assolutamente la citazione di un mio compare di uscite: "il biker non è solubile in acqua" :D
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
E qui ci vuole assolutamente la citazione di un mio compare di uscite: "il biker non è solubile in acqua" :D
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grande Nughi!! Pensavo la stessa cosa :)
Adesso che è passato ad altro marchio si è infighettito ... :) :) :)
Mancano solo le babuccette bianche come quelli bdc .. Ed è a posto :) :)
Secondo me non si è ancora ripreso.. :)
La sua strive porta la coccarda tricolore :)
Non raccolgo le vostre provocazioni; e giusto perché lo sappiate anche oggi la capra ha fatto un fantastico giro del piazzale
Ne riparliamo quando torno; da domattina fino a domenica le uniche bike che attireranno la mia attenzione saranno come questa
Ti sembriamo i tipi che infieriscono e mettono i puntini sulle i.. Nei tuoi memorabili trail caprini in garage... ? :) :) :)
PS. Bella la borraccia da 5 litri di rosso.
Sten.. Ben ritornato in Piemonte.. Anche se nell'astigiano.. :)
Grazie; domattina partenza... borsa già pronta e pieno di carburante fatto