[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
io sono interessata... :)

comunque sì è dal factory outlet di canyon, scontata di 600€ rispetto allo scorso anno e di 800 rispetto a questo!

Io sono pro 8..

Tornassi indietro non avrei dubbi.
Come detto da Mino .. A saperlo prima.. Ma all'epoca non lo sapevo :)

Non fartela scappare.

X il reverbe.. L'hanno postato oggi sul mercatino. Non penso ci rimanga molto a quella cifra.
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Domanda per far vincere facile un amico:

Se vi capitasse dall'outlet canyon una nerve 8.0 2015. Grigia e rossa, con qualche segnetto a 1399€+ss, la preferireste alla 6.0 nuova di pacca blu e azzurra a 1366€ spedita?

Di seguito le condizioni della nerve 8.0

https://goo.gl/photos/YxiiP3iPxhGmoVov8[url]https://goo.gl/photos/YxiiP3iPxhGmoVov8[/URL]

Il colore trovo più bello quello della 6.0


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

La 8.0 a occhi chiusi, sul colore ci passerei sopra e comunque quella combinazione grigia è molto bella secondo me. La 6.0 e la 8.0 condividono solo il telaio (per modo di dire) ma sono 2 mezzi completamente diversi!
I segnettini si evitano solo tenendo la bici in garage ;)
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Tristess.... l'ordine fatto ieri non è ancora stato confermato! ho appena chiamato e mi hanno detto che finchè non mi arriva la conferma non è detto che la bici mi venga assegnata, stai a vedere che ci prendo la fregatura! eppure l'hanno tolta dalla vendita non appena io l'ho ordinata, difficile che altri siano riusciti ad ordinare nel mio stesso istante!

sarei tentata di scrivere mail!
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Tristess.... l'ordine fatto ieri non è ancora stato confermato! ho appena chiamato e mi hanno detto che finchè non mi arriva la conferma non è detto che la bici mi venga assegnata, stai a vedere che ci prendo la fregatura! eppure l'hanno tolta dalla vendita non appena io l'ho ordinata, difficile che altri siano riusciti ad ordinare nel mio stesso istante!

sarei tentata di scrivere mail!

In bocca al lupo.. Xche l'occasione è ghiotta.

Il colore? Altro che farselo star bene..
È il più bello.

Dai facciamo il tifo x te
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Tristess.... l'ordine fatto ieri non è ancora stato confermato! ho appena chiamato e mi hanno detto che finchè non mi arriva la conferma non è detto che la bici mi venga assegnata, stai a vedere che ci prendo la fregatura! eppure l'hanno tolta dalla vendita non appena io l'ho ordinata, difficile che altri siano riusciti ad ordinare nel mio stesso istante!

sarei tentata di scrivere mail!

Ah era per te la bici? Non avevi già preso una nerve a marzo con lo sconto?
In bocca al lupo, se è scomparsa dopo il tuo ordine ci sono buone possibilità che sia tua, a meno che un altro nello stesso preciso istante abbia concluso l'acquisto!

Facci sapere e benvenuta nel club, non ti pentirai della 8.0, è fantastica te lo assicuro :spetteguless:

La 6 è una entry level molto buona, questa a parte il reverb è completa!
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Beh adesso non esageriamo, nera è ancora piu' bella ;-)


Vorrei vedere.. Con quello che mi hai fatto penare x fartela prendere :) :) :)

Cmq.Se la giocano :) :)

Anch'io ce l'ho nera e fosse stealth sarebbe ancora più cool :)

Grey red è molto bella .. Ha un bell' impatto visivo. Anche in foto rende tanto.

Manca un blu elettrico come la strive o sender :)
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Vorrei vedere.. Con quello che mi hai fatto penare x fartela prendere :) :) :)


Effettivamente tu e anche altri utenti avete avuto molta pazienza, che pero' è stata ben ripagata ;-)

Devo dire che anche gray/red non è niente male, e a quel prezzo è l'affare del secolo segnetti inclusi...

Se proprio devo trovarle un difetto "estetico" gli steli della forca io li preferisco in tinta con il telaio... ma questa è una mia mania... ed ecco uno dei motivi per cui preferisco la nera (tra l'altro il nero anodizzato è spettacolare)..


 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Curiosità: il parafango anteriore dove lo hai trovato? C'era già sulla tua? :nunsacci:


Il parafango va acquistato a parte, nessuna bici lo monta di serie.

Quello che vedi nella foto si trova in vendita nello shop Canyon :

https://www.canyon.com/it/accessories/#category=parts&subcat=2701&id=49185

In alternativa c'e' il classico MarshGuard :

http://www.bike-discount.de/it/comprare/marshguard-mudguard-71795/wg_id-6160

E' un accessorio davvero molto utile, per quanto piccolo evita di prender schizzi in faccia e protegge gli steli dallo sporco...
 
  • Mi piace
Reactions: alexbsc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo