[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Aggiornamento: la Nerve in taglia L è terminata! Quindi mi sa che sono fregato... Ovviamente non c'è neanche di livello superiore... Stavo pensando di chiedere uno sconto per la spectral e ordinare la 2016... Solo che se tutto va bene devo aspettare verso fine novembre, sempre se tutto va bene... Non ho parole...

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Aggiornamento: la Nerve in taglia L è terminata! Quindi mi sa che sono fregato... Ovviamente non c'è neanche di livello superiore... Stavo pensando di chiedere uno sconto per la spectral e ordinare la 2016... Solo che se tutto va bene devo aspettare verso fine novembre, sempre se tutto va bene... Non ho parole...

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Ma hai ricevuto risposta da canyon?
L'errore è loro e.. Spetta loro risolvere l'inconveniente..
E anche rapidamente!!
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Ma hai ricevuto risposta da canyon?
L'errore è loro e.. Spetta loro risolvere l'inconveniente..
E anche rapidamente!!
Allora venerdì ho chiamato e spiegato il problema. Mi hanno detto di mandare una email e così ho fatto venerdì mattina.
Oggi ho chiamato, visto che non avevo più avuto notizie e mi hanno detto che mi avrebbero inviato una mail con i dettagli per la restituzione, poi una volta ricevuto la bici in Germania, mi avrebbero rispedito immediatamente la bike giusta.
Dopo 10 minuti mi arriva una mail con scritto che purtroppo avevano terminato i telai L e che stavano cercando una soluzione. Ho chiamato per chiarimenti e mi hanno detto che non c'è neanche in versione 7.0, neanche la 29... Niente! Neanche la spectral 29... Quindi ora hanno inoltrato tutto in Germania e mi faranno sapere a breve... L'unica soluzione che mi ha proposto è un rimborso e l'attesa della nuova serie per metà ottobre...

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Allora venerdì ho chiamato e spiegato il problema. Mi hanno detto di mandare una email e così ho fatto venerdì mattina.
Oggi ho chiamato, visto che non avevo più avuto notizie e mi hanno detto che mi avrebbero inviato una mail con i dettagli per la restituzione, poi una volta ricevuto la bici in Germania, mi avrebbero rispedito immediatamente la bike giusta.
Dopo 10 minuti mi arriva una mail con scritto che purtroppo avevano terminato i telai L e che stavano cercando una soluzione. Ho chiamato per chiarimenti e mi hanno detto che non c'è neanche in versione 7.0, neanche la 29... Niente! Neanche la spectral 29... Quindi ora hanno inoltrato tutto in Germania e mi faranno sapere a breve... L'unica soluzione che mi ha proposto è un rimborso e l'attesa della nuova serie per metà ottobre...

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.


pazzesco...
[MENTION=945]boardi[/MENTION] tu credi che bypassando CI e andando direttamente a bussare a Koblenz si potrebbe trovare una soluzione? queste sono cose brutte per dire brutte!!!
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
pazzesco...
[MENTION=945]boar[/MENTION]di tu credi che bypassando CI e andando direttamente a bussare a Koblenz si potrebbe trovare una soluzione? queste sono cose brutte per dire brutte!!!
La cosa che mi da più fastidio è che l'ho ordinata nella prima metà di agosto e c'è un sacco di gente che l'ha ordinata dopo di me... Semmai dovrebbero annullare l'ordine a uno di loro, non a me... (anche se comunque sarebbe sbagliato)

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Arrivato bell super 2 r... molto bello e tutto sommato leggero senza mentoniera. .. mi chiedo se la taglia e giusta... ovviamente se non giro la rotella posteriore mi balla...girandola e regolando bene la cinghia mi sembra ok uploadfromtaptalk1442230581336.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Arrivato bell super 2 r... molto bello e tutto sommato leggero senza mentoniera. .. mi chiedo se la taglia e giusta... ovviamente se non giro la rotella posteriore mi balla...girandola e regolando bene la cinghia mi sembra ok Vedi l'allegato 216029

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bello, io sono ancora indeciso...

Versione mips?
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Arrivato bell super 2 r... molto bello e tutto sommato leggero senza mentoniera. .. mi chiedo se la taglia e giusta... ovviamente se non giro la rotella posteriore mi balla...girandola e regolando bene la cinghia mi sembra ok Vedi l'allegato 216029

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bello vero..?
Il mio 2 scatti di rotella ed è bloccato
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Allora venerdì ho chiamato e spiegato il problema. Mi hanno detto di mandare una email e così ho fatto venerdì mattina.
Oggi ho chiamato, visto che non avevo più avuto notizie e mi hanno detto che mi avrebbero inviato una mail con i dettagli per la restituzione, poi una volta ricevuto la bici in Germania, mi avrebbero rispedito immediatamente la bike giusta.
Dopo 10 minuti mi arriva una mail con scritto che purtroppo avevano terminato i telai L e che stavano cercando una soluzione. Ho chiamato per chiarimenti e mi hanno detto che non c'è neanche in versione 7.0, neanche la 29... Niente! Neanche la spectral 29... Quindi ora hanno inoltrato tutto in Germania e mi faranno sapere a breve... L'unica soluzione che mi ha proposto è un rimborso e l'attesa della nuova serie per metà ottobre...

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Vedi.. Destino.. Ti toccherà la 27,5 :)

Cmq. Grida vendetta la cosa.
X Le nuove.. Voglio vedere quando consegnano..
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Il mio a rotella completamente molle 1 giro di 360 gradi..dopo bloccato . Credo che vada bene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Facile la vita così...sbagliano e non ci rimettono nulla...non funziona così, quantomeno dovrebbero proporre uno sconto sostanzioso! :arrabbiat:


Il problema è che sulla nuova gamma ha detto che non riescono a scontare più di tanto.
Comunque entro un paio di giorni dovrei sapere qualcosa. Io ho chiesto uno sconto sulla spectral 5.0 2016, perché se mi riescono a togliere 200/300€ la prendo... Quello che mi rompe è aspettare fino a metà novembre...


Il Fiasco
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Il problema è che sulla nuova gamma ha detto che non riescono a scontare più di tanto.
Comunque entro un paio di giorni dovrei sapere qualcosa. Io ho chiesto uno sconto sulla spectral 5.0 2016, perché se mi riescono a togliere 200/300€ la prendo... Quello che mi rompe è aspettare fino a metà novembre
In condizioni normali capisco che gli sconti su dei prezzi già bassi non siano possibili...però qui hanno fatto un errore grosso come una casa e oltretutto non riescono a risolverlo. Ma se uno rompe in garanzia uno di quesi telai come cavolo la risolvono la faccenda? :omertà:
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
In condizioni normali capisco che gli sconti su dei prezzi già bassi non siano possibili...però qui hanno fatto un errore grosso come una casa e oltretutto non riescono a risolverlo. Ma se uno rompe in garanzia uno di quesi telai come cavolo la risolvono la faccenda? :omertà:


Mi sono posto la stessa identica domanda! Soprattutto perché offrono il crash replacement... Mah... Adesso vediamo cosa rispondono dalla Germania... Il ragazzo dell'assistenza Italia è stato comunque gentilissimo e ha detto che cercherà di fare il possibile per soddisfarmi, ma ovviamente non dipende da lui... Comunque uno sconto è d'obbligo, visto il tempo che sto perdendo e il fatto che sono senza bike...


Il Fiasco
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Arrivati pedali nuovi "cinesi".
Vediamo come vanno e quanto durano.
Dal colore bianco passo al nero.
Peso complessivo coppia 330 g.
uploadfromtaptalk1442344085642.jpg

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ogni volta che vedo pedali come questi mi chiedo la stessa cosa: come si fa a pedalare senza attacchi? Personalmente non ci riuscirei più... :medita:
Abitudine, gli attacchi non li ho mai presi in considerazione perché non mi interessa il tempo... ma sopratutto ho il piede libero nelle discese scassate.. Credo sia una cosa mentale...probabile che una volta provati non riesca a farne a meno...[emoji4]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo