[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Signori e signore è arrivata la Nerve. Felice come un bambino la scarto di corsa, inizio a montarla, noto con piacere che non ha nessun danno di trasporto... Monto ruota e manubrio, cambio la sella, gonfio la forca, monto i pedali e i quel momento mi cade l'occhio nei 2 adesivi sul tubo orizzontale, quello con la classe di utilizzo e quello con la taglia... taglia M............solo che io ho ordinato una L..............
Chiamo il servizio clienti e mi dicono che me la devono sostituire entro una settimana... Sigh sigh sigh.... Che sfortuna nera... 😢😢😢

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

ma stai scherzando???? Ma che si stanno bevendo in Germania???
Pazzesco... :omertà:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Signori e signore è arrivata la Nerve. Felice come un bambino la scarto di corsa, inizio a montarla, noto con piacere che non ha nessun danno di trasporto... Monto ruota e manubrio, cambio la sella, gonfio la forca, monto i pedali e i quel momento mi cade l'occhio nei 2 adesivi sul tubo orizzontale, quello con la classe di utilizzo e quello con la taglia... taglia M............solo che io ho ordinato una L..............
Chiamo il servizio clienti e mi dicono che me la devono sostituire entro una settimana... Sigh sigh sigh.... Che sfortuna nera... 😢😢😢

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.


Non ci sono parole.. E possiamo immaginare come ti frullano..!!
Max solidarietà.. Sperando che facciano in fretta.. Visto la cazzata che hanno fatto!!

Con tanto di scuse e omaggio x l'inconveniente
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
ma stai scherzando???? Ma che si stanno bevendo in Germania???
Pazzesco... :omertà:
Ovviamente non sto scherzando... Probabilmente si stanno preparando per l'Oktober Fest... Guarda, rido per non piangere... A parte l'ora e mezza per montarla e rismontarla, spero solo che veramente ci voglia una settimana... Quello che mi preoccupa è che ora la L è sold out e non vorrei avessero finito i telai, anche se dubito... Inoltre dovrò anche rimontare il mio cancello, poichè avevo tolto sella e pedali...

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Non ci sono parole.. E possiamo immaginare come ti frullano..!!
Max solidarietà.. Sperando che facciano in fretta.. Visto la cazzata che hanno fatto!!

Con tanto di scuse e omaggio x l'inconveniente
L'omaggio se lo possono anche tenere...
L'importante è che si sbrigano a portarmi la bici perché voglio correre!!!

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Signori e signore è arrivata la Nerve. Felice come un bambino la scarto di corsa, inizio a montarla, noto con piacere che non ha nessun danno di trasporto... Monto ruota e manubrio, cambio la sella, gonfio la forca, monto i pedali e i quel momento mi cade l'occhio nei 2 adesivi sul tubo orizzontale, quello con la classe di utilizzo e quello con la taglia... taglia M............solo che io ho ordinato una L..............
Chiamo il servizio clienti e mi dicono che me la devono sostituire entro una settimana... Sigh sigh sigh.... Che sfortuna nera... ������

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.




Nel campo delle ca@@ate riescono a fare l'impossibile ovvero a superare se stessi :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
L'omaggio se lo possono anche tenere...
L'importante è che si sbrigano a portarmi la bici perché voglio correre!!!

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Quello sicuro.
Tempi zero x la consegna di quella nuova.. (Dal momento che e' un errore loro.. Appena comunicato.. Dovrebbero farti partire la bici immediatame) poi.. Scuse a capo chino tipo samurai pronti al karakiri.. E anche omaggio.
Eccome.. E Anche di livello.

X il nervoso.. X la perdita di tempo e..X il danno visto che sei senza bici.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Quello sicuro.
Tempi zero x la consegna di quella nuova.. (Dal momento che e' un errore loro.. Appena comunicato.. Dovrebbero farti partire la bici immediatame) poi.. Scuse a capo chino tipo samurai pronti al karakiri.. E anche omaggio.
Eccome.. E Anche di livello.

X il nervoso.. X la perdita di tempo e..X il danno visto che sei senza bici.



Però una domanda me la pongo: se la L è sold out come fanno a mandargliela ?? :nunsacci:
E se la mandano allora non è vero che è sold out :nunsacci:

A meno che, vero sembra fantascienza ma tutto è possibile, non abbiamo mandato la L a qualcuno che ha ordinato la M e manderanno a lui quella che andranno a ritirare dall'altro :nunsacci:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Però una domanda me la pongo: se la L è sold out come fanno a mandargliela ?? :nunsacci:
E se la mandano allora non è vero che è sold out :nunsacci:

A meno che, vero sembra fantascienza ma tutto è possibile, non abbiamo mandato la L a qualcuno che ha ordinato la M e manderanno a lui quella che andranno a ritirare dall'altro :nunsacci:

non mi stupirei della cosa...
Comunque il sold out non credo che impedisca loro di tutelarsi con un certo numero di telai di riserva (altrimenti non mi spiegherei come farebbero in caso di rottura di telaio in garanzia a sostituirlo...)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
non mi stupirei della cosa...
Comunque il sold out non credo che impedisca loro di tutelarsi con un certo numero di telai di riserva (altrimenti non mi spiegherei come farebbero in caso di rottura di telaio in garanzia a sostituirlo...)



Se i telai non sono disponibili di solito danno un telaio della nuova collezione.

Almeno cosi so che fanno altri marchi
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se i telai non sono disponibili di solito danno un telaio della nuova collezione.

Almeno cosi so che fanno altri marchi

è vero, ma in questo caso non parliamo di telai rotti dopo anni di utilizzo, ma di un telaio (nuovo 2015) da cambiare in garanzia. Che poi sia da cambiare per taglia sbagliata in consegna, per cedimento strutturale del telaio o perché il corriere si è mangiato il carro poco importa: quando ancora non sono usciti i nuovi modelli devono comunque garantire un minimo di pezzi per i casi di rottura degli anni precedenti e non solo. Al momento non sono ancora presenti i modelli 2016, ergo se a qualcuno si rompe il telaio loro devono comunque garantire dei pezzi di ricambio della stagione 2015... :il-saggi:
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Infatti credo ci siano telai di riserva, anche perché è sold out adesso, ma io l'ho ordinata ai primi di agosto. Sicuramente qualcuno l'ha ordinata dopo di me e spero che semmai mi mandino la sua. Quello che mi auguro è che si muovano in velocità, visto che l'errore è loro e che arrivi al più presto. Non vorrei mi facciano aspettare un altro mese... Comunque quando vedo queste cose capisco chi non vuole acquistare online: l'errore può capitare, ma un conto è tornare dal sivende vicino casa, un'altra cosa è questa trafila... Von tempi di attesa sicuramente più lunghi...

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Infatti credo ci siano telai di riserva, anche perché è sold out adesso, ma io l'ho ordinata ai primi di agosto. Sicuramente qualcuno l'ha ordinata dopo di me e spero che semmai mi mandino la sua. Quello che mi auguro è che si muovano in velocità, visto che l'errore è loro e che arrivi al più presto. Non vorrei mi facciano aspettare un altro mese... Comunque quando vedo queste cose capisco chi non vuole acquistare online: l'errore può capitare, ma un conto è tornare dal sivende vicino casa, un'altra cosa è questa trafila... Von tempi di attesa sicuramente più lunghi...

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.



Su questo potremo aprire una lunga discussione.
A partire da quei sivende che sbolognano la taglia sbagliata che hanno in magazzino al principiante di turno; a quelli che allestiscono bike con i pezzi avanzati e poi le vendono come fosse fatte d'oro... ecc ecc ecc
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Su questo potremo aprire una lunga discussione.
A partire da quei sivende che sbolognano la taglia sbagliata che hanno in magazzino al principiante di turno; a quelli che allestiscono bike con i pezzi avanzati e poi le vendono come fosse fatte d'oro... ecc ecc ecc
Bada che non sto dicendo che è meglio comprare dal sivende. Io ormai faccio la maggior parte degli acquisti online, però bisogna ammettere che l'errore umano può capitare e, quando capita, risolverlo dal vivo è più rapido. Se poi parliamo di azioni fatte in malafede allora, come dici tu, c'è ne sarebbe da parlare per giorni!!

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Io l'avevo aspettata quasi 3 mesi..
Mi avessero sbagliato la taglia..
Vaporizzavo CI e facevo la marcia su koblenza!!

L'errore ci può stare ma .. Quello è grosso :)

Sui sivende nel 90% dei casi.. Scelgono x te tutto.. In base alle loro esigenze. Sulla velocità nel rimediare.. Ma.. Forse nel comunicarlo..

Sono pochi che fanno stoccaggio e ne hanno un'altra pronta consegna.
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Effettivamente... Io ho ordinato ad agosto senza aspettare la versione 2016 proprio per averla subito... Che sfortuna comunque... Spero che domani mi facciano già sapere qualcosa, altrimenti li chiamo io!

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Effettivamente... Io ho ordinato ad agosto senza aspettare la versione 2016 proprio per averla subito... Che sfortuna comunque... Spero che domani mi facciano già sapere qualcosa, altrimenti li chiamo io!

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.



Il we non ci sono; mettiti in cuore in pace fino a lunedi quando riapriranno ( alle 9 )
 

brugnaccio

Biker novus
11/4/15
43
0
0
Visita sito
oggi sono andato a comprare il kit tubeless joe's no flats, ho preso quello 19-25 ma quando ho smontato la gomma ho letto all'interno del cerchio 18X622, qualcuno può confermarmi che il kit 19-25 fa al caso mio? i cerchi sono i crossride.
grazie, buona strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo