[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Bravo :) spendaccione :)

PS. Se vuoi mandare a svernare il quadrupede e farlo brucare in provincia di cuneo.. :) Anche il pastore è ben accetto :)

Beh penso anch'io di aver dato in abbondanza .. tra sci e bici.Adesso si lavora di fino.. :)

X Natale era in programma il garmin
Sono partito dall' 810 poi il 1000 e poi l' 820
Ma.. Dopo aver letto le lamentele..
Messo da parte fino a quando non faranno qualcosa che funzioni :)


Io mi sono scelto il regalo dalla donna .. il BELL super 3r mips e pure la maschera oakley che era in omaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Bravo :) spendaccione :)

PS. Se vuoi mandare a svernare il quadrupede e farlo brucare in provincia di cuneo.. :) Anche il pastore è ben accetto :)

Beh penso anch'io di aver dato in abbondanza .. tra sci e bici.Adesso si lavora di fino.. :)


Sci ???? :nunsacci:

Caxxo... adesso che mi ci fai pensare i miei hanno già tre anni....
Non potevi stare zitto ??? :smile::smile::smile:


Ps : il quadrupede è già in "letargo"; si risveglierà con la primavera ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
No raga questa ve la devo raccontare.. sono riuscito a reperire il numero, tramite il negozio di bike dove lavora (meccanico), il numero del ragazzo con la forcella impolverata.. molto contento perché ho pensato ora concludo.. allora si parla di questo e quell'altro e, siccome nell'annuncio ha scritto 250€ prezzo trattabile, gli ho chiesto se sarebbe sceso a 200 visto che non dava neanche il perno.. lui mi ha risposto che quella l'ha già venduta e questa è un'altra identica.. e non mi manda foto di questa "nuova" identica all'altra a cui aveva appena passato la pompa? Va beh sono andato oltre gli ho detto che comunque nuova la rct3 costa 460 e lui sta dando una rl a 250 € se fosse sceso con il prezzo.. sparito nel nulla.. ho segnalato l'inserzione perché è da tempo che lo contatto e per me questo non ha voglia di vendere ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
X Natale era in programma il garmin
Sono partito dall' 810 poi il 1000 e poi l' 820
Ma.. Dopo aver letto le lamentele..
Messo da parte fino a quando non faranno qualcosa che funzioni :)
Io ho un modesto Etrex30 che non mi ha mai lasciato a piedi, ma soprattutto non mi ha mai fatto sbagliare strada; tranne ovviamente per i giri in zona di casa, è la prima cosa che metto nello zaino, non potrei più farne a meno. Scarichi le tracce dal web o ne costruisci di nuove, volendo fai sempre giri diversi. Se devi fare una deviazione (sentieri chiusi, battute al cinghiale, ecc...) sai sempre dove andrai a finire e come rientrare nel percorso, in zone dove perdersi è un attimo. Mi chiedo sempre come facevamo quando non c'era il GPS...
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Buonasera a tutti. Un mesetto fa mi è arrivata la Neuron AL 8.0, e ho cambiato la sella, mettendo la mia che già avevo. Quella originale è più spartana e dura. Col senno di poi, visto che non ho neanche provato quella sella, mi son chiesto: se la Canyon ha scelto quella sella ci sarà un motivo! Quindi chiedo a voi... la sella (che sul sito Canyon è chiamata "iridium / 3-5 /" come la trovate?
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
No raga questa ve la devo raccontare.. sono riuscito a reperire il numero, tramite il negozio di bike dove lavora (meccanico), il numero del ragazzo con la forcella impolverata.. molto contento perché ho pensato ora concludo.. allora si parla di questo e quell'altro e, siccome nell'annuncio ha scritto 250€ prezzo trattabile, gli ho chiesto se sarebbe sceso a 200 visto che non dava neanche il perno.. lui mi ha risposto che quella l'ha già venduta e questa è un'altra identica.. e non mi manda foto di questa "nuova" identica all'altra a cui aveva appena passato la pompa? Va beh sono andato oltre gli ho detto che comunque nuova la rct3 costa 460 e lui sta dando una rl a 250 € se fosse sceso con il prezzo.. sparito nel nulla.. ho segnalato l'inserzione perché è da tempo che lo contatto e per me questo non ha voglia di vendere ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che l'annuncio mi sembrava ambiguo..
Era dir poco. 2 forcelle uguali in un mese...?
Mah...

PS. La revelation nuova a 480€ (chain reaction) prezzo più basso trovato era una RL non RTC.

Il prezzo più basso x la RTC da 27.5 è 579€ su deporvillage.
Se no sono tutte sulle 690€
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Che l'annuncio mi sembrava ambiguo..
Era dir poco. 2 forcelle uguali in un mese...?
Mah...

PS. La revelation nuova a 480€ (chain reaction) prezzo più basso trovato era una RL non RTC.

Il prezzo più basso x la RTC da 27.5 è 579€ su deporvillage.
Se no sono tutte sulle 690€



Pensa che è sparito quando gli ho detto che su probike l'rct3 era a 460.. ora vediamo quest'ultima sto ragazzo mi sembra decisamente più serio... però la forca ha un anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ragazzi quella forca è una dual position 120/140 ci sono problemi .. lavora quanto una 140 normale.. ha difetti o pregi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ragazzi quella forca è una dual position 120/140 ci sono problemi .. lavora quanto una 140 normale.. ha difetti o pregi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è una dual position 120/140 assolutamente no... Anzi..

X dual position inteso come manettino regolabile.. su climb a 120 e aperta su descend a 140.

Lavora come una 140 xche è una 140,
Con il vantaggio di poterla abbassare x salire (quindi le stesse geometrie original)
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Se è una dual position 120/140 assolutamente no... Anzi..



X dual position inteso come manettino regolabile.. su climb a 120 e aperta su descend a 140.



Lavora come una 140 xche è una 140,

Con il vantaggio di poterla abbassare x salire (quindi le stesse geometrie original)



Si è una dual position.. ottimo .. spero sul cannotto e concluso l'affare.. 230€ sperando non sia da revisionare a breve..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Buonasera a tutti. Un mesetto fa mi è arrivata la Neuron AL 8.0, e ho cambiato la sella, mettendo la mia che già avevo. Quella originale è più spartana e dura. Col senno di poi, visto che non ho neanche provato quella sella, mi son chiesto: se la Canyon ha scelto quella sella ci sarà un motivo! Quindi chiedo a voi... la sella (che sul sito Canyon è chiamata "iridium / 3-5 /" come la trovate?



Cambiata prima ancora di montarla.

E credo che sia quello che hanno fatto tutti
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
X Natale era in programma il garmin
Sono partito dall' 810 poi il 1000 e poi l' 820
Ma.. Dopo aver letto le lamentele..
Messo da parte fino a quando non faranno qualcosa che funzioni :)



Dai un occhio a [url]www.sportpursuit.com[/URL] ( per vedere i particolari delle offerte devi registrarti )

hanno il Garmin 810 in offerta a 267 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo