Tutti tranne me ancora devo farlo.. per curiosità con quale l'avete cambiata voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io una Selle Italia
[url]http://www.decathlon.it/sella-shiver-xc-flow-id_8157040.html[/URL]
Tutti tranne me ancora devo farlo.. per curiosità con quale l'avete cambiata voi?
Dai un occhio a [url]www.sportpursuit.com[/URL] ( per vedere i particolari delle offerte devi registrarti )
hanno il Garmin 810 in offerta a 267 euro
Sinceramente 267 euro per l 810 non mi pare un gran prezzo...
Io l'avevo comprato in un negozio fisico a 249 qualche mese fa, e addirittura una volta l'ho visto su internet, stavolta veramente in offertissima, a 199...
Secondo me stando attenti si trovano offerte migliori, anche considerato che ormai non è un modello nuovissimo...
Ps. Facendo le corna, a me non ha mai dato un problema..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Allora prima di chiudere con sto ragazzo volevo valutare un po' .. ha detto che gli steli sono perfetti ma i foderi segnato.. ecco le foto
Nella prima si vede sopra l'adesivo sulla stelo destro una sorta di abrasione, mentre nella seconda è abbasta palese .. mi sembra un po' troppo rovinata per 230€.. poi non so..
L'importante sono gli steli che devono essere immacolati.
X i foderi vedi tu dal vivo, penso sia solo una questione estetitica. Molto probabilmente è scivolato da qualche parte :)
Sul prezzo vedi tu.
Primo test vero e serio.
Che dire.. Promossa a pieni voti.
In salita non ho avuto nessun problema..
Gambe a parte.. Ma non ho ancora trovato l'up giusto :) :) :)
In discesa il miglioramento è tanto e netto.
(Se il riferimento è con la Nerve prima dell'up).
Dove prima scendevo a fatica (arato compreso) adesso vado fluido e tranquillo.
Il davanti è ben piantato e la forca lavora in modo egregio. Stra contento.
Questi sono quelli secondo me più importanti..
Sono interni ai foderi.. non capisco come li possa aver fatti..
Può anche essere un ramo.
Chiedi qualche info in più.
Mah.. Ho potuto tirare sul prezzo xche ho chiuso la trattativa in modo lampo e me la sono andata a prendere. Quindi zero commissioni e zero spese di spedizione.
Si ma l'hai pagata solo 20 € in più della mia .. ed è 2016.. il discorso sta lì.. poi io non so se 230€ spedita è un prezzo onesto (badandomi anche sui graffi) per una forcella che ha 1 anno
...per chi fosse interessato su chainreactioncycles ci sono delle "liquidazioni" niente male...
Io mi sono appena deciso, considerato che devo cambiare la guarnitura: ho ordinato una guarnitura XT con corone da 38 e 24 a 120 euro, e direi non male. Passerò anch'io alla doppia quindi... Con quelle corone non dovrei perdere troppo né sul rampichino né come marcia dura...ho anche preso una catena xt, dovrebbe andar bene, finora ne avevo acquistato solo sram...