Anche una Capra andrebbe bene...però mi aggrada anche una pecora, ma questo è un altro discorso...Come siete provincialotti...
Io avrei preso una norco, una evil o una yeti, ovviamente 😁
Anche una Capra andrebbe bene...però mi aggrada anche una pecora, ma questo è un altro discorso...Come siete provincialotti...
Io avrei preso una norco, una evil o una yeti, ovviamente 😁
Appunto: l'aspetto "sentimentale" o la voglia di avere una bike personalizzata o essere in qualche modo "costretto" a fare gli up perché sono cambiati i percorsi sono aspetti differenti da quelli economici.
Le tua attuali esigenze sono diverse da quando due anni fa hai comprato la Nerve.
Se tu ora dovessi cambiare la bike non credo proprio che compreresti una Nerve per "risparmiare" per poi cominciare subito a fare gli up andando a spendere tanto quanto o poco di meno.
Compreresti subito la Spectral o la Strive e, se le tue finanze non te lo permettessero, aspetteresti cosi come in effetti stai facendo per il discorso bike enduro/bike park
Io la dual l'avevo presa in considerazione
(120/150) ma.. +20 sul telaio non comporta nessun problema.
Quando ho chiesto x il 150.. I pareri erano piuttosto discordanti.. E di fare da cavia.. :)
Non vorrei deluderti.. Ma 160 mi sembrano francamente troppi
Ovviamente la terrei solamente ed esclusivamente a 140.. no niente delusioni icio ci mancherebbe .. io chiedo consigli nella mia assoluta ignoranza..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che avevo detto al boss boardi.
Risposta: tenere una dual x farla lavorare compressa non ha senso (xche compressa è x la salita e aperta lavora come dovrebbe lavorare).
Spendere 450 x una pike x farla lavorare male o non farla lavorare. Proprio. Meglio dirottare il budget (piuttosto consistente) su altro.
Grazie icio.. scartata.. come non darti ragione.. forse è la disperazione che mi fa fare questi ragionamenti.. incrociamo le dita.. la vorrei con steli da 34 però..
Ma attenzione al canotto in quel caso.. Visto che la serie sterzo porta via 1cm.
Se provi a fare una ricerca con Google, vedi che una buona metà delle volte trovi scritto canotto, compreso negli store (vedi Gambacicli e Probikeshop, per esempio). Ma si dice cannotto, giustamente (derivato da canna, credo).CaNNotto
Con il canotto vai al mare
CaNNotto
Con il canotto vai al mare
Ahhahhah come siamo pistini.. :)
E' il cell che corregge le parole.. A volte me ne accorgo altre no :)
Piuttosto trovate una forca a follettosardo prima che si esaurisca .. :) :) :)
Se provi a fare una ricerca con Google, vedi che una buona metà delle volte trovi scritto canotto, compreso negli store (vedi Gambacicli e Probikeshop, per esempio). Ma si dice cannotto, giustamente (derivato da canna, credo).
Ahhahhah come siamo pistini.. :)
E' il cell che corregge le parole.. A volte me ne accorgo altre no :)
Piuttosto trovate una forca a follettosardo prima che si esaurisca .. :) :) :)
Non ci posso fare nulla, lo so che defeco il membro, ma che posso dire?
Folletto...avresti speso 450 euro per una forcella...ma e tipo metterli da parte e quando ne hai un altro tanto ti prendi una bella enduro nativa? Cosi hai due bici, una per i giri pedalati, e una per le endurate che dici sempre di voler fare. Tanto guarda, per quanto tu spenda sulla nerve avrai comunque sempre una trail bike...
Il mio consiglio è sempre lo stesso, per l'enduro prenditi una enduro. Risparmiando giorno per giorno è alla tua portata, a considerare le spese che vorresti già fare sulla nerve.
L'unica cosa che mi pare non giochi a tuo vantaggio è questa smania compulsiva di comprare che mi pare tu abbia in forma assai iciosa (neologismo che su questo topic credo sia facilmente comprensibile a tutti ahaha)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sincero sincero? Secondo me, per quanti up tu faccia, non avrai mai una bici che si avvicini ad una enduro...Eh si nuraghes.. no 460 ci ho pensato e non li voglio spendere.. cerco una revelation in modo che guadagni senza spendere molto.. poi appena posso vendo questa è prendo una bici da enduro.. ma chi sa magari mi trovo bene anche solo cambiando la forca e l'idea enduro si penserà molto più avanti ..
Sincero sincero? Secondo me, per quanti up tu faccia, non avrai mai una bici che si avvicini ad una enduro...
Tanto vale, se ti interessa solo l enduro, vendi subito la nerve...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma vuoi mettere la soddisfazione nel rompere le balle ad Icio ??